Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acerra123
Ordinato oggi da grossoshop. Speriamo arrivi presto u.u
Facci sapere quando ti arriva :D io lo ordinerò pure su grossoshop
Edit: l' ho ordinato pure io poco fa ahahah
THL W200 MTK6589T Quad core Android 4.2 RAM 1GB+ROM 8GB 5.0 inch HD screen 1280*720 Reviews - YouTube qua c'è un test del cellulare, video breve. Antutu segna proprio 15k in su :D
-
in questo video infatti si vede la cpu a 1,5Ghz e il firmware datato 29/06/2013
certo che 199,99$ sono 153 euro + spedizione + eventuale dogana...il prezzo è decisamente buono :)
-
avevo notato anche io sto terminale
siamo sicuri che sia in stock?
perchè mi sa che non è ancora stato lanciato ufficialemente....infatti sono pochissimi siti ad averlo
mhm..su aliexpress però lo vendono in tanti...e con meno di 220 dollari (circa 170€) te lo porti a casa....non male
-
Quote:
Ponch89
avevo notato anche io sto terminale
siamo sicuri che sia in stock?
perchè mi sa che non è ancora stato lanciato ufficialemente....infatti sono pochissimi siti ad averlo
mhm..su aliexpress però lo vendono in tanti...e con meno di 220 dollari (circa 170€) te lo porti a casa....non male
Boh io l' ho ordinato ieri su grossoshop. Dovrebbe arrivare la settimana prossima. Vedremo!
-
Ma per le rom quanto dovremmo aspettare?
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Dipende da quanti lo comprano sostanzialmente, più acquisti ci sono più possiblità ci sono che vengano fatte delle rom, ma visto che per il thl w100 ce ne sono molto probabilmente ci saranno anche per questo terminale..per i tempi direi 2-3 settimane
-
Quote:
acerra123
Ma per le rom quanto dovremmo aspettare?
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
Considerando che è uscito a sorpresa(a mio avviso non ne sapevo nulla) in questi giorni è difficile trovare già delle rom. Possibilmente il cellulare potrebbe anche avere compatibilità con delle Rom utilizzate su altri dispositivi della THL. Ma tenendo conto del prezzo e della qualità che offre, credo che presto verrà acquistato in grandi quantità
-
Brutta notizia quelli di grosso shop dicono che è disponibile solo in cina ma che i tempi di consegna saranno gli stessi
-
-
in che senso brutta notizia?
spediscono tutti dalla cina....anche grossoshop....cosa cambia?