Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Ho avuto anch'io la stessa mail da parte di Etotalk.....Weppa tienimi informato anche relativamente ad un eventuale cambio....a proposito, non so se ti ricordi, avevo fatto l'ordine anche da Antelife ed avevo aperto prima la contestazione per articolo non arrivato e successivamente l'ho variata in Reclamo ...oggi ricevo una mail da parte di Antelife con la quale mi mandano un numero DHL di invio merce, dicendomi di verificare l'invio anche tramite il mio account, ebbene non riesco più ad entrare nel mio account del sito e nel sito DHL il numero non da nessun rilevamento della spedizione....questi pensano che io chiuda il reclamo...non ho fatto neanche il tentativo di entrare con una nuova password nel loro sito....e aspetto il 30 per il rimborso dato che non hanno dato nessuna risposta a PayPal......solo per informarvi!
il problema è cambiare con cosa di valido a 160€ spedito?
-
Ho installato la lewa bella ma all'inizio ci sono 3 problemi 1 ti toglie il root (strano ma vero) 2 play store non funzionante(basta installare da recovery le google gapps per android 4.2.1) 3 lingua inglese (installare morelocale 2 traduzione non perfetta ma va bene)
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
-
Ripartizione fatta :cool: anche se un po' me la sono fatta sotto rotfl
Sapete se c'è un modo per far vibrare i tasti a sfioramento con il profilo riunione (solo vibrazione)?
So che posso crearne un nuovo, ma poi non spunta la relativa icona nella status bar
-
Quote:
weppa83
150€ incluse le spese di spedizione? io si :D
Ah vabbè, adesso ho letto con attenzione. Davo per scontate cose che non lo sono più: hanno cambiato il sistema.
3 settimane fa la spedizione era gratuita e costava 199$.
Adesso fanno pagare 34$ di spedizione e fanno lo sconto di 30$.
Insomma, non cambia niente a livello di prezzo ma così il risparmio è più efficace a livello di marketing.
-
Raga ma voi aspettate no?
-
Quote:
weppa83
il problema è cambiare con cosa di valido a 160€ spedito?
Ciao Weppa, oggi ho ricevuto sempre sa Antelife altra mail dove cambiano il numero dicendo che loro inizialmente hanno un numero interno e successivamente quello definitivo, devo dire che con questo secondo numero nel sito DHL spunta effettivamente un invio ma la cosa che mi sorprende di più è che nella mail mi scrivono, tra l'altro, questo: La prego gentilmente di accettare questo modello? A questo punto penso che hanno inviato un altro modello e non il W200, che cosa devo fare? Dal sito PayPal ancora oggi non ho ricevuto mail che mi indica una risposta da parte del venditore ed io non chiuderò il reclamo se prima non vedo cosa arriva oppure potrei non accettare il pacchetto? Ditemi qualcosa
-
Quote:
nardita
Ciao Weppa, oggi ho ricevuto sempre sa Antelife altra mail dove cambiano il numero dicendo che loro inizialmente hanno un numero interno e successivamente quello definitivo, devo dire che con questo secondo numero nel sito DHL spunta effettivamente un invio ma la cosa che mi sorprende di più è che nella mail mi scrivono, tra l'altro, questo: La prego gentilmente di accettare questo modello? A questo punto penso che hanno inviato un altro modello e non il W200, che cosa devo fare? Dal sito PayPal ancora oggi non ho ricevuto mail che mi indica una risposta da parte del venditore ed io non chiuderò il reclamo se prima non vedo cosa arriva oppure potrei non accettare il pacchetto? Ditemi qualcosa
mi hanno appena scritto.
é pronto per la spedizione che avverrà oggi! :D
chiedi che modello ti hanno inviato, e mal che vada questo w200 lo rivendi a qlcn qui sul forum che è interessato :D
-
Raga avete avuto notizie da etotalk?
-
Scusate ma il mio thl non legge la sim nel primo slot e nel secondo va solo in E cosa mi consigliate di fare?? Help me
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
acerra123
Scusate ma il mio thl non legge la sim nel primo slot e nel secondo va solo in E cosa mi consigliate di fare?? Help me
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Prova a pulire la prima slot con qualcosa tipo pennellino o soffiaci(poi se hai aria compressa meglio ancora). Comunque dalle impostazioni puoi scegliere quale scheda deve andare in 3g e in 2g, quindi vai lì e imposta che la scheda nel secondo slot vada in 3g