Ho installato la lewa bella ma all'inizio ci sono 3 problemi 1 ti toglie il root (strano ma vero) 2 play store non funzionante(basta installare da recovery le google gapps per android 4.2.1) 3 lingua inglese (installare morelocale 2 traduzione non perfetta ma va bene)
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
vale61 (26-09-13)
Ripartizione fattaanche se un po' me la sono fatta sotto
Sapete se c'è un modo per far vibrare i tasti a sfioramento con il profilo riunione (solo vibrazione)?
So che posso crearne un nuovo, ma poi non spunta la relativa icona nella status bar
Ah vabbè, adesso ho letto con attenzione. Davo per scontate cose che non lo sono più: hanno cambiato il sistema.
3 settimane fa la spedizione era gratuita e costava 199$.
Adesso fanno pagare 34$ di spedizione e fanno lo sconto di 30$.
Insomma, non cambia niente a livello di prezzo ma così il risparmio è più efficace a livello di marketing.
Raga ma voi aspettate no?
Ciao Weppa, oggi ho ricevuto sempre sa Antelife altra mail dove cambiano il numero dicendo che loro inizialmente hanno un numero interno e successivamente quello definitivo, devo dire che con questo secondo numero nel sito DHL spunta effettivamente un invio ma la cosa che mi sorprende di più è che nella mail mi scrivono, tra l'altro, questo: La prego gentilmente di accettare questo modello? A questo punto penso che hanno inviato un altro modello e non il W200, che cosa devo fare? Dal sito PayPal ancora oggi non ho ricevuto mail che mi indica una risposta da parte del venditore ed io non chiuderò il reclamo se prima non vedo cosa arriva oppure potrei non accettare il pacchetto? Ditemi qualcosa
Raga avete avuto notizie da etotalk?
Scusate ma il mio thl non legge la sim nel primo slot e nel secondo va solo in E cosa mi consigliate di fare?? Help me
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!