Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Raga avete avuto notizie da etotalk?
ordinato giorno 20, il mio thl w200 sarà spedito oggi.
-
Quote:
acerra123
Scusate ma il mio thl non legge la sim nel primo slot e nel secondo va solo in E cosa mi consigliate di fare?? Help me
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Hai provato a pulire delicatamente i contatti?
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Prova a pulire la prima slot con qualcosa tipo pennellino o soffiaci(poi se hai aria compressa meglio ancora). Comunque dalle impostazioni puoi scegliere quale scheda deve andare in 3g e in 2g, quindi vai lì e imposta che la scheda nel secondo slot vada in 3g
Per lo slot1 Grazie :D per il 3g invece neanche va sono aandato in impostazioni servizio 3g ed ho messo attiva 3g I Wind( la scheda che mi serve) e nulla. Provo a chiamare Wind?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
acerra123
Per lo slot1 Grazie :D per il 3g invece neanche va sono aandato in impostazioni servizio 3g ed ho messo attiva 3g I Wind( la scheda che mi serve) e nulla. Provo a chiamare Wind?
Androidiani App
Puoi provare ma non so se dipenda realmente da loro, controlla dalle impostazioni sempre se c'è spuntato che ricerca solo reti 2g. Guarda anche la ricerca delle reti in quale impostazione è messa(Dovrebbe chiamarsi preferenza di rete, e poi ci sono le varie Gsm/wcdma automatica, solo wcdma, solo gsm, gsm/wcda(wcdma preferito). Prova a mettere Solo WCDMA(attiva solo le reti 3g) e fammi sapere! Non avendo il cellulare non posso aiutarti più di così xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Androidiani App
Puoi provare ma non so se dipenda realmente da loro, controlla dalle impostazioni sempre se c'è spuntato che ricerca solo reti 2g. Guarda anche la ricerca delle reti in quale impostazione è messa(Dovrebbe chiamarsi preferenza di rete, e poi ci sono le varie Gsm/wcdma automatica, solo wcdma, solo gsm, gsm/wcda(wcdma preferito). Prova a mettere Solo WCDMA(attiva solo le reti 3g) e fammi sapere! Non avendo il cellulare non posso aiutarti più di così xD
Grazie ora provo
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Grazie ora provo
Androidiani App
Grazie krucios ho fatto come hai detto ed ora va
-
Quote:
acerra123
Grazie krucios ho fatto come hai detto ed ora va
Androidiani App
Felice di averti aiutato :D
-
buongiorno a tutti,
ho appena ordinato il thl w200.
mi consigliate di fare qualche mod iniziale o di lasciare tutto cosi com è?
Con wind ci sono problemi particolari?
grazie mille
-
Quote:
alberto79
buongiorno a tutti,
ho appena ordinato il thl w200.
mi consigliate di fare qualche mod iniziale o di lasciare tutto cosi com è?
Con wind ci sono problemi particolari?
grazie mille
Ma se vuoi ti consiglio di installare le rom di Ludolo perchè sono più leggere delle normali, inoltre presentano alcuni fix, come quello per fare funzionare il led di notifica e qualcos'altro. Però prima ti consiglio di controllare la versione del firmware e di fare sempre un backup della tua rom originale.
Ah le rom di ludolo vanno installate con la cwm, le guide stanno tutte in prima pagina.
Per la scheda telefonica Io avevo wind e mi trovavo benissimo.
-