Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marpiper
In poche parole quando metto il cellulare a riposo per un po' di tempo e poi lo riprendo, se apro l'applicazione fotocamera "stock" mi dice impossibile connettere la fotocamera (o qualcosa del genere).
Ciao Marco.
Da quello che hai scritto hai provato proprio tutto e francamente nessuno aveva mai avuto questo problema col W200 prima di te.
Se l'hai avuto sin dall'inizio e anche dopo aver flashato tutte le ROM possibili immaginabili, credo sia un problema hardware.
Se il software non riesce a mettersi in comunicazione con la fotocamera, allora forse è un circuito che diventa instabile non appena scalda un poco.
Io prenderei in seria considerazione l'ipotesi di rimettere la ROM di Etotalk e spedirglielo indietro.
-
Credo che tu abbia ragione.
Dopo tanti smanettamenti ho installato ICS CAMERA che sembrerebbe una app fotocamera piuttosto stabile e collegando il cellulare alla corrente ho visto che ogni tanto, al muoversi del filo, vengono dei "flash" sul video come quindi se ci fosse un falso contatto tra la fotocamera stessa e l'attacco micro usb che, data la posizione secondo me infelice dell'attacco stesso, interferiscono l'uno con l'altro.
A questo punto non so veramente cosa fare: avete esperienza di riparazioni in garanzia con etotalk? Posso trovare un centro riparazione qui in Italia che non mi faccia invalidare la garanzia?
Il mio problema è che ho comprato un dual sim perchè non ho due cellulari, quindi per i giorni che non avrò il telefono mi occorrerebbe un muletto dual sim android. Avete qualche suggerimento?
Sono veramente dispiaciuto, perchè per il resto il W200 è un signor cellulare.
Ciao!
Marco
-
Quote:
marpiper
Dopo tanti smanettamenti ho installato ICS CAMERA che sembrerebbe una app fotocamera piuttosto stabile e collegando il cellulare alla corrente ho visto che ogni tanto, al muoversi del filo, vengono dei "flash" sul video come quindi se ci fosse un falso contatto tra la fotocamera stessa e l'attacco micro usb che, data la posizione secondo me infelice dell'attacco stesso, interferiscono l'uno con l'altro.
A questo punto non so veramente cosa fare: avete esperienza di riparazioni in garanzia con etotalk? Posso trovare un centro riparazione qui in Italia che non mi faccia invalidare la garanzia?
Il mio problema è che ho comprato un dual sim perchè non ho due cellulari, quindi per i giorni che non avrò il telefono mi occorrerebbe un muletto dual sim android. Avete qualche suggerimento?
Ciao!
Marco
Il pezzo sfortunato c'è sempre...però in questo caso il rischio dell'acquisto è proprio il fatto di doverlo rispedire in Cina.
Da quello che ho letto, ci vogliono un paio di mesi (al massimo): vedi se un parente o amico ha ancora un vecchio cell in giro per casa...
-
Quote:
Originariamente inviato da marpiper
Ciao!
Marco
Caro Marco portarlo indietro ad etotalk significa almeno 1 mese di assenza del cellulare! Se conosci qualche tecnico dove abiti portalo a lui e domanda a lui. Altrimenti spedisci indietro e basta! Mi dispiace
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Esiste un'app fotocamera con la messa a fuoco manuale?
-
Ciao a tutti ragazzi.
Sono Antonio e seguo questo thread da tantissimo tempo e l'ho letto dalla prima all'ultima pagina e volevo ringraziare voi per gli innumerevoli consigli che siete riusciti a darmi.
Grazie a voi sono anche io un felice possessore di questo fantastico terminale da ormai piu' di 3 settimane. Le opinioni sono tutte positive e consiglio a tutti gli scettici di provarlo perché é davvero superlativo.
L'ho acquistato da etotalk (giusto in tempo prima che finissero la merce) e pagato circa 150€ compresa spedizione. Quest'ultima poi é stata velocissima. Da quando ho pagato a quando mi hanno recapitato il pacco sono passati 4 giorni e senza spese doganali. Fantastico!!!
Vengo al punto:
avevo dei problemi con il touch che impazziva qualche volta e iniziava a cliccare da solo e mi sono deciso ad installare l'ultima rom di LUDOLO CHE RINGRAZIO APERTAMENTE PER IL CONTRIBUTO FONDAMENTALE CHE STA DANDO A QUESTO FORUM.
La ROM funziona benissimo solo che ho riscontrato un problemino con il browser e, vista la mia ignoranza in materia, non riesco a risolvere.
Non riesco a vedere più video in flash. Mi dice che non c'é nessun flash player. Che fare? Come mai questo problema?
Con la vecchia ROM di etotalk funzionava tutto benissimo.
Chiedo scusa per la lungaggine del post e per la domanda "banale" ma spero possiate aiutarmi.
Un grazie a tutti e continuate cosi'!!!
Antonio
-
pacco partito oggi (ordinato ieri)
tinydeal con DHL totale 162,62 in attesa di dogana
-
non so se siete a conoscenza, ma nel thread dedicato al Cubot GT99 hanno trovato una soluzione alla scarsa potenza del flash (che in sostanza si potrebbe adeguare a tutti i cell), potete iniziare a leggere da qui.
Quel thread è molto attivo ed hanno risolto molti bug che affligono i cell con MT6589, in particolare quel telefono (gt99) ora è perfetto.
-
la scatola del thl w200 non ha il marchio CE?
lo sdoganamento di DHL sarà comunque veloce o chiameranno e vorranno delle documentazioni prima di sdoganare il tutto?
grazie
-
Quote:
weppa83
speditoooooooooooooooo!
Ciao, oggi ho ricevuto una mail nella quale mi dicono che non hanno il colore nero e se voglio la spedizione immediata devo cambiare colore? Cosa mi consigliate? Oppure se in atto c'è qualche altro cell, anche con qualche euro in più, da potere prendere?