Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neromoro
Ciao a tutti ragazzi.
Sono Antonio e seguo questo thread da tantissimo tempo e l'ho letto dalla prima all'ultima pagina e volevo ringraziare voi per gli innumerevoli consigli che siete riusciti a darmi.
Grazie a voi sono anche io un felice possessore di questo fantastico terminale da ormai piu' di 3 settimane. Le opinioni sono tutte positive e consiglio a tutti gli scettici di provarlo perché é davvero superlativo.
L'ho acquistato da etotalk (giusto in tempo prima che finissero la merce) e pagato circa 150€ compresa spedizione. Quest'ultima poi é stata velocissima. Da quando ho pagato a quando mi hanno recapitato il pacco sono passati 4 giorni e senza spese doganali. Fantastico!!!
Vengo al punto:
avevo dei problemi con il touch che impazziva qualche volta e iniziava a cliccare da solo e mi sono deciso ad installare l'ultima rom di LUDOLO CHE RINGRAZIO APERTAMENTE PER IL CONTRIBUTO FONDAMENTALE CHE STA DANDO A QUESTO FORUM.
La ROM funziona benissimo solo che ho riscontrato un problemino con il browser e, vista la mia ignoranza in materia, non riesco a risolvere.
Non riesco a vedere più video in flash. Mi dice che non c'é nessun flash player. Che fare? Come mai questo problema?
Con la vecchia ROM di etotalk funzionava tutto benissimo.
Chiedo scusa per la lungaggine del post e per la domanda "banale" ma spero possiate aiutarmi.
Un grazie a tutti e continuate cosi'!!!
Antonio
Molto probabilmente hai bisogno di scaricare software come adobe flash player. Prova a scaricare e fammi sapere!
@Nardita: Il nero è più bello del bianco per l' effetto lucido/specchio che crea, tante che non si nota dove finisce lo schermo e dove inizia la cornice. Poi sono sempre questioni di gusti...
-
Ho avuto problemi a mettere la rom di ludolo (installation aborted, e non mi sono apparsi gravitybox e il led di notifica non funziona), ho ordinato con la etotalk rom (ha una recovery ma non mi pare la CWM).
Chi ha installato la ludolo gli è apparto aborted nella recovery e appare gravitybox e il led di notifica funziona?
-
Quote:
alberto79
la scatola del thl w200 non ha il marchio CE?
lo sdoganamento di DHL sarà comunque veloce o chiameranno e vorranno delle documentazioni prima di sdoganare il tutto?
grazie
Non c'è nessun marchio CE ne sulla scatola ne sul telefono l'unico marchio CE lo si trova sulla batteria, a proposito solo per oggi su antelife per 10$ + 1,70$ per la spedizione acquistando la flip cover danno in omaggio una batteria hxxp://www.antelife.com/exquisite-fashion-leather-case-cover-for-thl-w200-black.html ricordatevidi selzionare l'omaggio.
-
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di questo telefono da un mesetto e al momento è il miglio terminale android che ho posseduto (dopo LG, HTC, Samsung e ultimo Sony), non che quello più economico.
l'ho preso da Etotalk con ROM e mi trovo benissimo, unico difettuccio la poca precisione del GPS: con endomondo e sporttracked domenica ho fatto 130km in 15 minuti. nessun problema invece con il navigatore (sygic e google) che probabilmente correggono in automatico l'instabilità del segnale.
sono talmente soddisfatto che ho preso la versione bianca anche per mia moglie, che come me deve gertire due SIM per lavoro. Comprato a 171USD compreso di spedizione da Banggood, con conversione valuta da banca (dovremmo stare sui 126€). Ora spero che possano spedirlo prima delle feste, altrimendi dovrò attendere il 7 ottobre.
Volevo sapere se rispetto la ROM di etotalk la stocked presenta qualche problema, tipo tastiera cinese, mancato fix del GPS ecc......
grazie mille
-
Quote:
ciskje
Ho avuto problemi a mettere la rom di ludolo (installation aborted, e non mi sono apparsi gravitybox e il led di notifica non funziona), ho ordinato con la etotalk rom (ha una recovery ma non mi pare la CWM).
Chi ha installato la ludolo gli è apparto aborted nella recovery e appare gravitybox e il led di notifica funziona?
a me ha funzionato tutto perfettamente, led ok, aborted non visto, e 'appare gravitybox(?)' non coperto.
-
dai dai è arrivato al centro smistamento in germania :D
-
esiste secondo voi la possibilità di abilitare la banda wcdma a 900 mhz (di default è abilitata quella a 850 mhz) che consentirebbe di avere una migliore ricezione del segnale 3g?
-
Quote:
ciskje
Spiegati meglio.
Cosa hai fatto esattamente e soprattutto cosa leggi quando sei in recovery mode (non le funzioni, solo il titolo)?
-
Ragazzi sono indeciso tra il w200 e lo zopo c2 (normale) che mi consigliate?
-
Quote:
odiabile
Ragazzi sono indeciso tra il w200 e lo zopo c2 (normale) che mi consigliate?
Il C2 lascialo perdere.... Me ne sono passati due per la mani ha un mare di problemi sulla parte radio.... W200 a vita... O almeno fino al prossimo... :D