Visualizzazione stampabile
-
Installazione aborted potrebbe essere dovuta allo zip corrotto. Se sai come calcolare un hash md5 (su linux md5sum, su windows ci saranno mille programmi per farlo), controlla se corrisponde a questo:
01670829b4b974be72382c747915d7aa
Nel caso non fosse uguale, riscaricala.
-
Quote:
Originariamente inviato da
calik
Il C2 lascialo perdere.... Me ne sono passati due per la mani ha un mare di problemi sulla parte radio.... W200 a vita... O almeno fino al prossimo... :D
Il problema è che ne sto cercando uno più o meno a 180 euro con 12mpx che mi consigli?
-
Quote:
odiabile
Il problema è che ne sto cercando uno più o meno a 180 euro con 12mpx che mi consigli?
Guarda io ho ancora le foto fatte con il c2 e ti posso assicurare che il sensore da 13 di questo non è un granché...
Con luce diurna sono meglio quelle del w200 o del k1 che avevo prima... Tutti e due con sensore da 8...
All'inizio del thread c2 avevo anche postato degli esempi...
Forse qualcosina di meglio la puoi trovare sul tcl 950 che sarebbe il nostro alcatel idol x, o sul newman k2... Ma sono tutti e due più costosi...
-
Nella prima riga non ricordo, ma sicuramente non CWM.
Ho la CWM sul nexus 7 e come voci mi sembra molto più completa.
Ho semplicemente fatto install from sdcard scelto il file zip di ludolo e premuto yes, dopo un po' "installation aborted", qualcosa deve aver fatto perchè ho trovato la .so di ludolo già installata (ma non funzionante), con anche il .copy, niente gravitybox, e niente tastiera xperia.
Insomma meglio non comprare anche l'etotalk rom.
-
Quote:
supergiova
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di questo telefono da un mesetto e al momento è il miglio terminale android che ho posseduto (dopo LG, HTC, Samsung e ultimo Sony), non che quello più economico.
l'ho preso da Etotalk con ROM e mi trovo benissimo, unico difettuccio la poca precisione del GPS: con endomondo e sporttracked domenica ho fatto 130km in 15 minuti. nessun problema invece con il navigatore (sygic e google) che probabilmente correggono in automatico l'instabilità del segnale.
il gps e' molto preciso, il problema e' la bussola che tende a dare risultati completamente casuali.
ne consegue che quando vai in macchina il programma di navigazione rileva la direzione in cui e' volta la macchina dal suo spostamento rilevato dal gps (se adesso sei alle coordinate x e fra cinque secondi sei alle coordinate x + 10 metri piu' a nord e' evidente che sei rivolto verso nord) ma sotto una certa velocita' questo non da risultati precisi ed usa la bussola per rilevare la direzione in cui sei rivolto.
quindi a piedi, visto che sei sempre sotto la velocita' critica in cui usa la bussola, ti vede ruotare su te stesso come un pazzo e lo considera spostamento anche se le coordinate gps rimangono le stesse ^^
sono talmente soddisfatto che ho preso la versione bianca anche per mia moglie, che come me deve gertire due SIM per lavoro. Comprato a 171USD compreso di spedizione da Banggood, con conversione valuta da banca (dovremmo stare sui 126€). Ora spero che possano spedirlo prima delle feste, altrimendi dovrò attendere il 7 ottobre.
Volevo sapere se rispetto la ROM di etotalk la stocked presenta qualche problema, tipo tastiera cinese, mancato fix del GPS ecc......
grazie mille[/QUOTE]
-
scusate
è normale che venga sdoganato dalla cina a hong kong e ci sia una voce "evento durante il processo di sdoganamento "? sembra che sia successo qualcosa o è una dicitura cosi?
8 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 12:37
7 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 11:16
6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:34
5 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:28
4 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:17
3 Evento durante il processo di sdoganamento SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:19
2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 08:41
-
è la dogana cinese, nn ti preoccupare.
Cmq quello di mio padre è a romaaaaaaaaaaaaaaa :
Quote:
ciskje
Nella prima riga non ricordo, ma sicuramente non CWM.
Ho la CWM sul nexus 7 e come voci mi sembra molto più completa.
Ho semplicemente fatto install from sdcard scelto il file zip di ludolo e premuto yes, dopo un po' "installation aborted", qualcosa deve aver fatto perchè ho trovato la .so di ludolo già installata (ma non funzionante), con anche il .copy, niente gravitybox, e niente tastiera xperia.
Insomma meglio non comprare anche l'etotalk rom.
io ho chiesto esplicitamente la CWM, vediamo cosa arriva.
-
Salve anche io vorrei prendere il thl w200 i possesori lo conssigliano si a problemi con il passare del tempo?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, a giorni procedo con l acquisto, una sola domanda:
la batteria quanto dura??
-
Quote:
weppa83
io ho chiesto esplicitamente la CWM, vediamo cosa arriva.
io anche ho chiesto la CWM nei commenti da lasciare ad etotalk! speriamo arrivi a posto...:)