Visualizzazione stampabile
-
I russi hanno rilasciato la versione 2 della Lewa. A voi il link se qualcuno la vuole provare, non avendo il cellulare non saprei dirvi.
Link della discussione qua
Link del download(Credo che si installi via CWM) qua
Ps: da quello che ho letto non funziona il compass
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciskje
Nella prima riga non ricordo, ma sicuramente non CWM.
Ti costava troppo rebootare in recovery mode e vedere?
Comunque, se non ce l'hai non puoi installare lo zip di Ludolo.
Ci sono tutte le istruzioni in prima pagina per installare la CWM con le Splash Tools.
Prima ti conviene fare un backup completo della tua ROM però (io ne farei uno da recovery uno sia prima che dopo aver installato la CWM).
Quando avrai la CWM recovery allora potrai usare la funzione "install from zip" per mettere la ROM di Ludolo.
-
Quote:
who
Salve anche io vorrei prendere il thl w200 i possesori lo conssigliano si a problemi con il passare del tempo?
nessuno problema, ce l'ho solo da un mese (non è uscito da molto, credo luglio) ma anche con due cadute tutto ok. mi sono però deciso a prendere una cover protettiva se la trovo.
il senso di fragilità l'ho avuto all'inizio, ma solo perchè è più sottile di quelli che avevo e con schermo più grande, quindi anche la sensazione quando lo tieni in mano è di oggetto fragile.
-
Quote:
bobitaly
Ciao ragazzi, a giorni procedo con l acquisto, una sola domanda:
la batteria quanto dura??
io uso 2X battery e la sera ho un 40/45% rimanente. faccio una decina di chiamate al giorno, sms, whatsapp,, androidiani app, poco internet. una sola scheda telefonica.
spesso se la mattina non lo uso arrivo alla mezza con il 95%: il programma spegne tutte le connessioni e le riattiva ogni 15minuti, così messaggi e mail arrivano lo stesso ma non viene utilizzata la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da bobitaly
Ciao ragazzi, a giorni procedo con l acquisto, una sola domanda:
la batteria quanto dura??
Punto debole... dipende dall'uso diciamo una giornata se non ne abusi....
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
NixZero
il gps e' molto preciso, il problema e' la bussola che tende a dare risultati completamente casuali.
ne consegue che quando vai in macchina il programma di navigazione rileva la direzione in cui e' volta la macchina dal suo spostamento rilevato dal gps (se adesso sei alle coordinate x e fra cinque secondi sei alle coordinate x + 10 metri piu' a nord e' evidente che sei rivolto verso nord) ma sotto una certa velocita' questo non da risultati precisi ed usa la bussola per rilevare la direzione in cui sei rivolto.
quindi a piedi, visto che sei sempre sotto la velocita' critica in cui usa la bussola, ti vede ruotare su te stesso come un pazzo e lo considera spostamento anche se le coordinate gps rimangono le stesse ^^
[/QUOTE]
si, ma io ero in bici, non andavo molto veloce, ma più che a piedi.
cmq oggi mi hanno spedito il secondo telefono, meno male perchè poi da lunedì in Cina è festa per tutta la settimana :)
-
Quote:
NixZero
il gps e' molto preciso, il problema e' la bussola che tende a dare risultati completamente casuali.
ne consegue che quando vai in macchina il programma di navigazione rileva la direzione in cui e' volta la macchina dal suo spostamento rilevato dal gps (se adesso sei alle coordinate x e fra cinque secondi sei alle coordinate x + 10 metri piu' a nord e' evidente che sei rivolto verso nord) ma sotto una certa velocita' questo non da risultati precisi ed usa la bussola per rilevare la direzione in cui sei rivolto.
quindi a piedi, visto che sei sempre sotto la velocita' critica in cui usa la bussola, ti vede ruotare su te stesso come un pazzo e lo considera spostamento anche se le coordinate gps rimangono le stesse ^^
mh, non sono d'accordo.;) le prove che ho fatto mi dicono il contrario.
1) la bussola mi pare molto precisa. e stabile.
2) il gps, o meglio il software che gestisce il dati che arrivano dai satelliti (che io sappia) non è uso passare palla\interrogare la bussola.
3) a mio avviso il problema è dell'algoritmo di analisi dei dati satellitari, che DA FERMO dovrebbe gestire meglio il campionamento.
5) rivelo inoltre una tendenza a errare sulla quota di 30-40 metri e in distanza 5-10. COSTANTI. ovvero a 50 km\h mi colloca nella cunetta del campo di broccoli a lato strada (drittissima) e rimane lì per km.
6) da fermo impazzisce. vaga in giro per un raggio anche di 15-20 metri. random.
in summa a mio parere il problema è sia di sw che dell'antenna scadente (e forse del chip) che non riesce a ''tenere'' il segnale.
modifiche al build prop, gioverebbero?
con lo ZOPO CAPTAIN sembra sia efficace.
grazie a tutti!
-
buona sera a tutti
leggendo un pò in giro ho visto che la dogana di bergamo di DHL sequestra i telefonini cloni o li blocca per diversi mesi.
qualcuno ha avuto problemi con il thl ?
grazie
-
Ciao vorrei provare una telecamera alternativa...
Ora ho quella di default ma lagga
Qualcuno potrebbe fare una recensione della jb 4.3 e della lenovo con pregi e difetti?!
Ps ho visto che ce ne sono anche alcune sul marmet place
Grazie
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lerch82
Ciao vorrei provare una telecamera alternativa...
Ora ho quella di default ma lagga
Qualcuno potrebbe fare una recensione della jb 4.3 e della lenovo con pregi e difetti?!
Ps ho visto che ce ne sono anche alcune sul marmet place
Grazie
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Applicando il solito trucchetto fotocamera>videocamera>focamera:
Jb 4.3 risulta avere poco luminosità, poche funzioni e i nomi delle impostazioni non corrispondono precisamente
Lenovo: luminosità maggiore, molte impostazioni e funzioni ma surriscalda molto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App