CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 455 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei provare una telecamera alternativa...
    Ora ho quella di default ma lagga
    Qualcuno potrebbe fare una recensione della jb 4.3 e della lenovo con pregi e difetti?!
    Ps ho visto che ce ne sono anche alcune sul marmet place

Grazie

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    La jb 4.3 non mi piace: il modo per cambiare le impostazioni è macchinoso e, cosa non da poco, è sempre in fullscreen. In pratica, cioè che vedi a schermo non corrisponde esattamente alla foto dato che il display è 16:9, mentre la foto credo sui 4:3.
    Alla fine le migliori mi sembrano le classiche camera zoom e camera fv-5, ma sono a pagamento sullo store.

Oggi ne ho provate veramente tante cercando di trovarne una che migliori la messa a fuoco che è davvero pessima soprattutto in ambiente non illuminatissimo... Ma nulla! Spero tanto in un aggiornamento firmware, ma dubito che sarà mai risolto. Credo che sia proprio l'hardware scadente. Pazienza

2.  
    Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao nel menù a tendina dove c'è la faccina con scritto proprietario a voi funziona a che serve? io quando ci tappo sopra mi esce la scritta "contatto non esistente" come posso risolvere? grazie

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    Oggi ne ho provate veramente tante cercando di trovarne una che migliori la messa a fuoco che è davvero pessima soprattutto in ambiente non illuminatissimo...
    Gli algoritmi di messa a fuoco di cellulari e compatte non possono fare miracoli, dato che si basano sull'analisi del contrasto. Come è facile capire con poca luce il contrasto è poco, e reso ancora meno definito dalla poca risoluzione e sensibilità dei sensori piccoli e di qualità non eccezionale.

Migliorare la messa a fuoco dipende più da saper aiutare gli algoritmi a funzionare meglio che possono, piuttosto che da programmi miracolosi: cerca sempre di avere nell'area utilizzata per la messa a fuoco il massimo contrasto possibile, inquadrando ad esempio un elemento scuro con un bordo ben definito su sfondo chiaro, o viceversa, a una distanza che corrisponde a quella che ti interessa. In questo modo aiuti gli algoritmi che riescono a trovare rapidamente il punto di messa a fuoco che rende più nitido il bordo rispetto allo sfondo. Vedrai che la messa a fuoco migliora sia in velocità che in precisione.

Poi una volta che la messa a fuoco è corretta inquadra come ti pare e scatta.
    Ultima modifica di ludolo; 29-09-13 alle 09:59

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao nel menù a tendina dove c'è la faccina con scritto proprietario a voi funziona a che serve? io quando ci tappo sopra mi esce la scritta "contatto non esistente" come posso risolvere? grazie
    Vai in rubrica... Prima voce info proprietario compili con i tuoi dati e poi appaiono sul menu a tendina....

6. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

avenoc (29-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ti costava troppo rebootare in recovery mode e vedere?
    Dato che non ho più il telefono, si.

Comunque, se non ce l'hai non puoi installare lo zip di Ludolo.
    Mica esiste solo la CWM come recovery. Quella integrata nelle etotalk è però chiaramente una versione vecchia/castrata (qualcosa installa comunque come dicevo).

Appena me ne arriva un altro (se arriva di questi tempi sembra introvabile!) installerò prima la CWM ufficiale.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
    Appena me ne arriva un altro (se arriva di questi tempi sembra introvabile!) installerò prima la CWM ufficiale.
    Quale sarebbe la CWM ufficiale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

www clockworkmod com

Nei miei precedenti telefoni "di marca", sempre installata con il supporto ufficiale.
    Nei cinafonini bisogna accontentarsi.

Quello che non ho capito e se sul W200 senza etotalk rom, cosa c'e' di recovery? (o non c'e' niente?)
    Ultima modifica di ciskje; 29-09-13 alle 12:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    mh, non sono d'accordo. le prove che ho fatto mi dicono il contrario.

2) il gps, o meglio il software che gestisce il dati che arrivano dai satelliti (che io sappia) non è uso passare palla\interrogare la bussola.
    il gps non fornisce nessun dato riguardo la direzione, soltanto la posizione.
    fondamentalmente i satelliti gps sono soltanto degli orologi estremamente precisi, la posizione viene individuata calcolando il ritardo con cui ti arriva il segnale orario da ogni satellite (e quindi la distanza) e triangolando i risultati.
    l'antenna gps e' omnidirezionale quindi di per se non sa in che senso e' rivolta, soltanto la posizione relativa dei satelliti.
    per rilevare la direzione con il solo gps ti servirebbe una seconda antenna parabolica.
    in altre parole, il gps da solo puo' dirti la direzione soltanto mentre ti muovi, da fermo rileva soltanto la posizione.

facendo altre prove ho notato una cosa interessante a cui non avevo fatto caso l'altra volta, pare che al contrario di tutti gli altri telefonini e tablet che ho questo usa anche l'accelerometro come assist alla bussola, ad esempio mentre il telefono e' nel dock sul cruscotto con la macchina perfettamente ferma ed indica (ad esempio) 250 gradi se gli do un colpetto (con uno spostamento al massimo di cinque o sei gradi)vedo il valore balzare a 300 per poi tornare indietro al valore iniziale, anche vibrazioni relativamente minime tipo aprire e chiudere una portiera sono sufficienti a provocare grossi sbalzi di direzione.
    in altre parole cerca di dare dati piu' precisi anticipando la bussola (che di suo ha una certa inerzia nel cambiare rilevazione quindi tende a rimanere indietro durante variazioni continue) con i valori dell'accelerometro ma hanno esagerato sulla sensibilita' e quindi porta a variazioni esagerate anche per spostamenti minimi.
    puo' darsi che lo stesso accada anche con i valori del gps, leggendo i dati raw non mi e' parso ma non so come vengono interpretati dalle app di navigazione.

5) rivelo inoltre una tendenza a errare sulla quota di 30-40 metri e in distanza 5-10. COSTANTI. ovvero a 50 km\h mi colloca nella cunetta del campo di broccoli a lato strada (drittissima) e rimane lì per km.
    questo e' un problema noto ma non dipende dal telefono, di recente google ha cambiato nelle api come interpretare le altitudini passando da uno standard ad un altro e quindi ci sono terminali che usano il vecchio standard, terminali che usano il nuovo, app che usano il vecchio standard ed altre che usano il nuovo, con conseguente confusione.
    leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4519997 e qui: https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4528811

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
    www clockworkmod com
    Se pensi di andare su clockworkmod e trovare un cwm "ufficiale" per il w200 mi sa che aspetti e speri...

La cwm in genere viene compilata partendo dai sorgenti cyanogenmod per un device specifico, che nel caso dei cellulari con piattaforma Mediatek non esistono (ci sono un sacco di thread su xda al riguardo). Trovi solo CWM assemblate partendo da una generica per Mediatek integrando alcune cose prese dall'immagine di boot del cellulare.

E comunque anche per i telefoni di marca, c'è poco di ufficiale, nel senso che una volta installata la cwm (che provenga da una build cyanogenmod stabile o sia assemblata da qualcuno è lo stesso), sei fuori garanzia del produttore. Tranne forse LG.
    Ultima modifica di ludolo; 29-09-13 alle 12:17

Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

sto valutando l'acquisto del telefono ragazzi, la cosa che mi preme di più è il segnale in primis, ho avuto molti samsung, ed è un continuo perdere e recuperare il segnale 3g nella mia zona, una vera rogna, questo cellulare come funziona sotto questo aspetto? col mio ace devo sempre andare offline/online per recuperare il segnale non trovo inoltre le specifiche della modalità UMTS, quanto va in download e upload? secondo punto cruciale, la fotocamera... se qualcuno potesse farmi vedere foto fatte col dispositivo... è una parte molto importante per me... grzie a tutti quelli che mi aiuteranno
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

Pagina 210 di 455 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio