Ciao buongiorno,
premetto che ho l'ultima rom di ludolo (grazie!) e nova launcher ma da quando ho inserito la seconda sim (con relativo segnale copertura in alto dx) non riesco più a vedere la percentuale residua della batteria...
soluzioni? grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao buongiorno,
premetto che ho l'ultima rom di ludolo (grazie!) e nova launcher ma da quando ho inserito la seconda sim (con relativo segnale copertura in alto dx) non riesco più a vedere la percentuale residua della batteria...
soluzioni? grazie
@lerch82 io ho risolto con gravitybox, lo trovi già nella rom di ludolo, serve anche per personalizzare altre cose, nel primo post trovi una specie di guida per utilizzarlo
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Se hai Gravitybox installato controlla da lì. E magari aggiornalo visto che uscita una versione nuova.
[APP][XPOSED] GravityBox v2.5.5 - tweak box for Android 4.1/4.2/4.3 [28/09/2013] - xda-developers
qualcuno ha messo la ROM MIUI sul thl w200? Chi l'ha fatto potrebbe spiegarmi come si fa a metterla?
@ludolo io ho la versione di gravitybox che ho trovato nella tua rom, conviene aggiornarla? Quali sono i cambiamenti più importanti? Per aggiornarla basta installare l'apk?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
ciao ho comprato la scorsa settimana il thl w200 (grazie alle ottime recenzioni lette su questo forum) da mixeshop....attendo che arrivi....poi vi dirò sul telefono e spedizione...la domanda era su un argomento di spedizionieri....nessuno a mai acquistato su tmall.com tramite tmallenglishversion.com ?
Fai partire l'app Xposed Installer. All'interno ci sono tutte le funzioni per gestire i moduli installati ed aggiornarli.
P.S. Consiglio. Nella sezione "download" del Xposed Installer troverai la lista dei moduli installati e installabili. Ce ne sono tanti ma prima di installarne uno, verifica che la gravitybox non abbia già la funzione che cerchi. E' inutile installare un modulo che fa esattamente quello che puoi già fare con la GB.