Visualizzazione stampabile
-
fantastico telefono!!!!
un mio collega ha un telefono praticamente identico al nostro. Lui riesce a cambiare pagina facendo scorrere il dito, senza toccare nulla, sopra ai sensore vicino alla luce della batteria.
Possiamo farlo anche noi?
come posso pulire il vetro prima di mettere la pellicola e soprattutto come si mette la pellicola per evitare ste cavolo di bolle?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da alberto79
fantastico telefono!!!!
un mio collega ha un telefono praticamente identico al nostro. Lui riesce a cambiare pagina facendo scorrere il dito, senza toccare nulla, sopra ai sensore vicino alla luce della batteria.
Possiamo farlo anche noi?
come posso pulire il vetro prima di mettere la pellicola e soprattutto come si mette la pellicola per evitare ste cavolo di bolle?
grazie
Basta che vai su xda e scarichi hovering controls l'ho provato e funziona
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, è un pò che stavo cercando uno smartphone (smart per modo di dire) conveniente, e mentre cercavo per caso è spuntata la ThL.. ovviamente dopo aver cercato i vari modelli, è spuntato questo W200. Ho fatto varie ricerche per esaurire le mie domande, la comunque le rifaccio. La batteria come dura? Io sono un tipo da gioco occasionale, più che altro credo che lo userò per whatsapp. Molto wifi quando sono a casa, solo una sim perchè due non me ne servono al momento. Poi, ho visto che i punteggi di antutu si aggirano tra i 14000 e i 16000 e rotti, da cosa è dato questo? Introducendo i benchmark, quale rom mi consigliate più adatta per un equilibrio tra prestazioni e risparmio energetico? Per la fotocamera non c'è problema, non sono un tipo che si fa sempre foto. Qualcosa di occasionale. La memoria come è ripartita? Troverò problemi poi anche con la SD? Ho già individuato lo shop, ovvero etot*lk, non c'è bisogno di particolari reference perchè tutte le recensioni che ho letto sono buone, più che altro ho paura per la dogana. Abito a reggio calabria, probabile che lo fermino?
-
Punteggio antutu:16527 con la lewa
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
-
ciao
si possono cambiare i caratteri delle varie icone e dei menù?
-
Ragazzi!!! Mi è arrivato è bellissimoooooo. L'unica cosa che mi ha fatto imbestialire è che il caricabatterie è nero e non bianco come il telefono, inoltre non è della thl :/
Mi conviene fare storie per questa cazzata o lascio perdere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Ragazzi!!! Mi è arrivato è bellissimoooooo. L'unica cosa che mi ha fatto imbestialire è che il caricabatterie è nero e non bianco come il telefono, inoltre non è della thl :/
Ma quando esci con il telefono bianco ti metti scarpe pantaloni e giacca bianca? Scusa eh, ma non ho resistito. :D
-
mi è arrivato pure me oggi dal tinydeal, anche se sul sito che via chat dicono che ci sia solo una batteria in realtà sono due.
telefono bianco, cavi bianchi ma carica batteria Nero.
marchiato THL.
dove l'hai preso per non essere marchiato?
-
Quote:
IImanuII
Ma lascia stare! Considera che io uso un caricabatterie della nokia! Quindi lascia perdere rotfl
-
Quote:
alberto79
mi è arrivato pure me oggi dal tinydeal, anche se sul sito che via chat dicono che ci sia solo una batteria in realtà sono due.
telefono bianco, cavi bianchi ma carica batteria Nero.
marchiato THL.
dove l'hai preso per non essere marchiato?
L'ho preso da etotalk. Comunque funziona. Ho subito verificato che montasse il procio T quindi non è un clone! Credo di aver scoperto l'arcano: Era una versione con il caricabatterie americano, infatti nella confezione ho trovato anche un piccolo adattatore nero che non serve a nulla.
@ludolo
Il telefono è di mia madre l'ha scelto lei il colore, ho capito che tipo sei... il classico bulletto che insulta le mamme! e comunque si mia mamma fa il gelataia
la rom è la 130815.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T quindi in linea con l'ultima di ludolo.
Per una mamma che non ha mai utilizzato il robottino che mi consigliate? Gli mettola rom di ludolo con il nova, oppure gli metto la miui (devo vedere che bug ha) oppure gli lascio la stock con il https://play.google.com/store/apps/d...activity&hl=it
Conigliatemi!
Edit:
ro.kernel.android.checkjni=0
ro.kernel.checkjni=0
li setto a 1?