:D
La morosa ha un S2 con la MIUI e si trova benissimo, però quello è supportato ufficialmente e ha la lingua italiana... Io farei un root, bloccherei un paio di app inutili tipo exchange ecc, le metterei gravitybox e via.
Visualizzazione stampabile
Se il supporto non ufficiale continua ed è una relise stabile la metterei, tuttavia è proprio quest'ultimo punto che mi tedia :V . Per la lingua italiana basta flashare il pacchetto corrispondente alla versione ufficiale (credo vada)
Sta di fatto che adesso faccio un grande nandroid e flasho la tua. Le righe del build prop le ho commentate con # dimmi se invece le devo dichiarare e dargli valore 1
Poi volevo chiederti ancora un'ultima cosa: la cwm.
Ho installato quella che hai su mega.co tuttavia è una versione obsoleta :D
le nuove versioni consentono di fare un'immagine del sistema in zip flashabile. Non si parla di un nandroid ma di un basckup del sistema.
Ho trovato Recovery Builder che dovrebbe creare una cwm automaticamente per i terminali.
Ora mi chiedevo se potevi provare ad aggiornare la cwm visto che sei più esperto di me in queste cose.
L'ultima versione è la 6.0.3.8, magari se puoi aggiornala con la touch (visto che sul sito c'è una casellina di spunta).
Attendo una tua risposta u.u
Spulciando il forum ho trovato anche questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...a-tua-cwm.html
una domanda, la confezione contiene il cavo otg? qst terminale lo supporta?
ciao
vorrei passare gli sfondi precaricati ad un altro telefono (sam s3), è possibile? dove li trovo?
parlo di quelli con le strade per intenderci
grazie
Quote:
Dettagli di spedizione
ID transazione: numerospedizionechenonlascio
Ciao Tizio,
ETOTALK ha aggiunto i dettagli di spedizione. Lo stato della spedizione viene mostrato esattamente come immesso dal venditore.
Società di spedizioni Nessuno
Numero di tracciamento
Stato della spedizione In corso
Se hai domande sulla spedizione, contatta il venditore all'indirizzo kingzhang2010
Venditore
ETOTALK
kingzhang2010
Indirizzo di spedizione
via trasimeno 22
20020 ----
Milano
Italia
Grazie.
PayPal
Che devo fare?
@Ludolo
AH inoltre vorrei sapere altre 2 cose:
- c'è un app scovata con titanium: smsreg, l'ho congelata. Gli sms arrivano lo stesso e funziona tutto. Che rob'è? Mi pare che invii un sms in cina.
- Su antutu il clock del processore è 1502 e il minimo è di 400 e passa, MobileUncleTools invece mi vede sempre la stessa frequenza di clock cioè 1502 ma il processore lo legge come MTK6589 manca la T di turbo xD. Il test su antutu però riporta lo stesso punteggio da te postato.
Vai su ETOTALK logghi e controlli prendendo il numero di tracciabilità
Per la pellicola io ho fatto così:
1) Pulisci bene lo schermo con un panno in microfibra avendo cura di eliminare la polvere e le ditate
2) Partendo dalla linguetta contrassegnata con il nr. 1, stacca leggermente la pellicola e incomincia a attaccarla al telefono facendola coincidere con eventuali fori (telecamera, altoparlante etc..)
3) Aiutandoti con una carta tipo quella del bancomat appoggiala sullo schermo partendo dalla parte della pellicola appena applicata e spingi in direzione contraria fino al fondo del display.
4) Rimuovi lo strato di pellicola dalla linguetta contrassegnata dal nr.2
Finito
Il problema è che su Etotalk l'ordine è ancora sotto lo stato "processing"Quote:
Vai su ETOTALK logghi e controlli prendendo il numero di tracciabilità
Attendi allora o contattali per mail
Te le ho salvate qui:
Thl.zip (7.5 MB)https://mega.co.nz/#!thARTaZK!Rvnism...KTNtCZ7LCWuyfE