Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goiaxd
ora è comparso "android.process.acore si è interrotto" premendo OK mi fa vedere solo gli elementi da chiudere all'avvio sia Utente che Sistema. Grazie
Guarda, io la butto la...potresti provare a fare il wipe della dalvik cache. Magari ci sono indicazione nella cache che non sono più compatibili con la app aggiornata. Certo, ti costerà del tempo ricrearla (lo fa automaticamente il sistema) ma tanto per provare...
-
Quote:
Originariamente inviato da Bokonon
Pazzia.
Io sono quello che sta studiando la ROM di Ludolo.
Forse dovremmo fare una colletta per ricomprarti il cell...così riprendi le alchimie :)
Ahahah grazie per il pensiero caro bokonon! Comunque ho già preso un altro terminale ad un prezzo irrefutabile! Parlo dello xiaomi mi2s. Ma comunque seguirò e aiuterò come posso le persone di questo thread, perché ormai siamo una famiglia :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Goiaxd
ora è comparso "android.process.acore si è interrotto" premendo OK mi fa vedere solo gli elementi da chiudere all'avvio sia Utente che Sistema. Grazie
consiglio di provare a flashare la rom da zero wipando tutto, probabilmente si e' corrotto qualcosa.
-
Quote:
Krucios
Ahahah grazie per il pensiero caro bokonon! Comunque ho già preso un altro terminale ad un prezzo irrefutabile! Parlo dello xiaomi mi2s. Ma comunque seguirò e aiuterò come posso le persone di questo thread, perché ormai siamo una famiglia :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
gran bel terminale - il display e' un po' piccolo per quelli che sono diventati i miei standard ormai ma e' davvero una bestia, ad un prezzo incredibile.
-
ciao a tutti
non riesco a cambiare il file Light.default.so
ho installato il root e con il controllo mi risulta installato.
Quando copio il file mi dice che il Light.default.so di destinazione non può sostituirlo. Sembra quasi che sia in sola lettura.
suggerimenti?
grazie
-
Quote:
IImanuII
grazie mille!!!
-
Quote:
alberto79
ciao a tutti
non riesco a cambiare il file Light.default.so
ho installato il root e con il controllo mi risulta installato.
Quando copio il file mi dice che il Light.default.so di destinazione non può sostituirlo. Sembra quasi che sia in sola lettura.
suggerimenti?
grazie
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4317079 stava in prima pagina :)
-
si l'avevo letto,
però in es anche se davo le autorizzazioni non mi lasciava copiare il file.
in Es gestore file sono entrato poi in strumenti e messo rw sulle tre voce di root.
ho copiato il file, il telefono si è bloccato e è ripartito.
Da terminale ho dato i due comandi richiesti ma dice che il file è in sola lettura.
Ho fatto il reboot comunque e il telefono è ripartito. Se arriva messaggi o email il led rosso lampeggia grazie.
ps.
è giusto che il chmod mi abbi dato errore?
perchè non bisogna mandarlo in standby?
-
Quote:
alberto79
si l'avevo letto,
però in es anche se davo le autorizzazioni non mi lasciava copiare il file.
in Es gestore file sono entrato poi in strumenti e messo rw sulle tre voce di root.
ho copiato il file, il telefono si è bloccato e è ripartito.
Da terminale ho dato i due comandi richiesti ma dice che il file è in sola lettura.
Ho fatto il reboot comunque e il telefono è ripartito. Se arriva messaggi o email il led rosso lampeggia grazie.
ps.
è giusto che il chmod mi abbi dato errore?
perchè non bisogna mandarlo in standby?
Perchè se no lo schermo non si riaccende e sei costretto a rimuovere la batteria. Ma installare direttamente la rom di ludolo? Non è meglio? xD trovi già fatta sta operazione
-
grazie volevo provare e penso sia andato tutto ok visto che il led lampeggia e il telefono anche quando va in standby poi posso sbloccarlo.
non so perchè mi ha dato l'errore il terminale anche se prima ho digitato SU e ho consentito all'accesso al root.
grazie.
Per installare quella di ludolo posso mettere l'ultima o devo prima vedere che firmware ho installato?