Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto79
grazie volevo provare e penso sia andato tutto ok visto che il led lampeggia e il telefono anche quando va in standby poi posso sbloccarlo.
non so perchè mi ha dato l'errore il terminale anche se prima ho digitato SU e ho consentito all'accesso al root.
grazie.
Per installare quella di ludolo posso mettere l'ultima o devo prima vedere che firmware ho installato?
Installi la CWM e poi puoi mettere qualsiasi indipendentemente dal tuo firmware :) te lo consiglio, lo alleggerisce e sostituisce qualche app. Ma comunque ludolo aggiunge sempre un zip (sempre installabile via CWM) dove all' interno ci sono tutte le app originali. Volendo cancelli quelle che non ti servono aprendo lo zip tipo con WinRar o 7zip e la installi via CWM
-
Quote:
IImanuII
L'ho preso da etotalk. Comunque funziona. Ho subito verificato che montasse il procio T quindi non è un clone! Credo di aver scoperto l'arcano: Era una versione con il caricabatterie americano, infatti nella confezione ho trovato anche un piccolo adattatore nero che non serve a nulla.
@
ludolo
Il telefono è di mia madre l'ha scelto lei il colore, ho capito che tipo sei... il classico bulletto che insulta le mamme! e comunque si mia mamma fa il gelataia
la rom è la 130815.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T quindi in linea con l'ultima di ludolo.
Per una mamma che non ha mai utilizzato il robottino che mi consigliate? Gli mettola rom di ludolo con il nova, oppure gli metto la miui (devo vedere che bug ha) oppure gli lascio la stock con il https://play.google.com/store/apps/d...activity&hl=it
Conigliatemi!
Edit:
ro.kernel.android.checkjni=0
ro.kernel.checkjni=0
li setto a 1?
Scusami cos'è il "procio T"? e cosa dovrei fare per verificare l'originalità del mio W200 arrivato questa mattina con 26 euro di dogana e con una rocambolesca storia che desidero raccontarvi.
Ho acquistato il 7 settembre (ed è quello che poi mi è arrivato) il W200 da Antelife, mi portano per le lunghissime dicendomi che non hanno più il prodotto in magazzino, il 20 settembre apro contestazione con PayPal e nel frattempo acquisto nuovamente un altro W200, questa volta da etotalk, caso stranissimo l'acquisto l'ho fatto lo stesso momento di un altro nostro amico Weppa, a lui nel giro di qualche giorno lo inviano e poi gli arriva a me scrivono che non hanno più il colore nero ma solo bianco....a quel punto chiedo e ottengo il rimborso che avviene il 27 settembre. Nel frattempo ho variato la contestazione fatta ad Antelife in reclamo e proprio il 27 mi arriva la comunicazione da parte di PayPal che il venditore gli ha inviato il numero di tracciabilità DHL di avvenuta spedizione....in altre parole ho ricevuto il rimborso da Etotalk e oggi ho ricevuto lo splendido W200 da Antelife....logicamente ho annullato il reclamo....storia infinita ma a lieto fine...premetto che avevo effettuato il secondo acquisto perchè mi ero impegnato (e le promesse vanno sempre rispettate) con mio figlio per il suo regalo di compleanno..alla fine tutto è andato bene...speriamo che continui così....ciao,
-
Quote:
nardita
Scusami cos'è il "procio T"? e cosa dovrei fare per verificare l'originalità del mio W200 ecc...
Alcuni modelli non montano il processore (procio) turbo (T). Parrebbero essere cloni.
Per controllare installa antutu dal play storie e verifica che la CPU abbia un clock di 1500.
La dogana non l'ho pagata avendo fatto dichiarare l'oggetto con un valore di 25$ e che era un oggetto in riparazione. È passato alla dogana di Bergamo :)
-
Per "procio T" intende il processore mediatek versione Turbo che è da 1,5ghz invece di 1,2.
per vedere basta scarichi antutu dal play store e lo lanci...e ti dice la frequenza della cpu.
ciao
-
finora qlcn ha beccato cloni da etotalk?
-
ho installato il fw Firmware(130815)Edit By Ludolo
oltre al fix per il led sono già incorporati i fix della fotocamera e del gps?
grazie
antutu mi dice che non c'è il g-sensor. Confermate che un bug di antutu?
-
Quote:
Ponch89
Per "procio T" intende il processore mediatek versione Turbo che è da 1,5ghz invece di 1,2.
per vedere basta scarichi antutu dal play store e lo lanci...e ti dice la frequenza della cpu.
ciao
Scusate se torno a disturbare....sono un neofita e dunque sono aperto a tutti i vostri consigli...a questo punto come debbo procedere: è importante cambiare Rom oppure potrei rimanere con quella ufficiale? devo metterlo subito in ricarica? ecco, mi piacerebbe sapere i primi passi da fare con il nuovo W200? grazie
-
helpppp
non so se ho toccato qualcosa io o cosa.
non posso piu trascinare le icone dal desktop verso altre posizioni/cestino
grazie
-
Quote:
nardita
Scusate se torno a disturbare....sono un neofita e dunque sono aperto a tutti i vostri consigli...a questo punto come debbo procedere: è importante cambiare Rom oppure potrei rimanere con quella ufficiale? devo metterlo subito in ricarica? ecco, mi piacerebbe sapere i primi passi da fare con il nuovo W200? grazie
Per la ricarica...io preferisco sempre fare dei 2-3 cicli ricarica completi portando a 0 la batteria e caricarla completamente....ma non sei obbligato a farlo...
per la rom...vedi come ti trovi...ma se metti quella di ludolo fai solo bene..è già tutto "sistemato" diciamo
-
Quote:
IImanuII
Alcuni modelli non montano il processore (procio) turbo (T). Parrebbero essere cloni.
non sono dei cloni, pare proprio che THL abbia messo in giro dei modelli con processore originale 1.2 GHz e (come fa anche etotalk) ha proposto 15$ di rimborso agli utenti che ne hanno ricevuto uno o altrimenti avrebbero dovuto essere riconsegnato a spese dell'acquirente (che schifo di post-assistenza quella di etotalk/Thl)... io non sono d'accordo con la politica di rimborso (non in quella misura) e fossi io aprirei subito controversia con paypal così vediamo bene di chi è l'errore e chi deve pagare le spese di restituzione