Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Scusa perché cambiare la jellybean? Credo che le ROM moddate più di darti bug non fanno al momento xD
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Scusa perché cambiare la jellybean? Credo che le ROM moddate più di darti bug non fanno al momento xD
Secondo voi conviene fare il root?
sto comprando il telefono su grossoshop , io devo pagare con la postep... per pagare mi manda sul sito della paipa.. e vuole che io crei un conto paipa... ma perche non posso pagare normalmente senza dover creare un conto paipal???ce qualche modo?
Allora il root è sempre utile, puoi cancellare alcuni programmi di base che non ti servono e liberare ancora più spazio. Magari puoi anche installare altri programmi e fare altre cose meno convenevoli(ma li sono fattacci vostri), oppure metterci una rom custom(cosa che io al momento sconsiglio, perchè considerando che Jellybean è il massimo come sistema android, non so cosa ti possa offrire in più una rom custom se non bug). Possibilmente mi sbaglio, ma la penso così io al momento.
Ps: il mio è ancora senza permessi di root, non so se li farò. Al momento non mi interessa molto. L' unico motivo per cui l' avrei fatto era per mettere qui la rom del mio cellulare e farla utilizzare a paolothlw8 ( :* )
Ti sei registrato al loro sito? O stai facendo pagamento senza registrarti?
Fai così: Aggiungi al carrello. Dopo vai alla cassa. Poi prova ad inserire anche questo coupon di 7€(CAP13), 7€ sono sempre 7€ eh xD. Poi fai pagamento con carta di credito o paypal, conferma ordine e prosegui con il pagamento. Ti reindirizzerà ad un pagina di paypal, e lì fai pagamento con visa (senza doverti registrare!)
Ps: mannaggia per sbaglio ne ho messo un altro in ordine ma non l' ho pagato xD gli ho chiesto di annullarlo comunque
:Dordinato!!!!!, spero che arrivi presto!!!
l'ho pagato 192.90 peccato che gli sconti non fossero accumulabili perchè ne avevo trovati gia 5 o 6 xD