Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fralu
ragazzi il mio thl w 200 è bloccato alla dogana di Bergamo da pù di 10 giorni! mi dicono che è fermo perchè devono analizzare la documentazione probabilmente xkè il prezzo segnato è molto inferiore rispetto a quello che ho pagato,il punto è che etotalk mi ha scritto 25 dollari non l'ho mica chiesto io!! ho semplicemente chiesto di farmelo spedire come se fosse un regalo cioè la soluzione che molti di voi hanno scelto o sbaglio?? com'è possibile che a me è successo tutto questo??cosa posso aspettarmi?non vedrò mai il cell che ho comprato?
Non so che dirti. Credo che te lo daranno. Al massimo se scoprono che il prezzo è un altro ti possono aumentare la tassa doganale.
Quote:
pmp09
ciao ragazzi mi è arrivato oggi il thl w200 ordinato da mix.... premetto che è il mio primo chinofonino......e forse sono anche un pò inbranato...insieme alla confezione non c'era il quick start guide o manual user.....per ora l'ho messo in carica aspetto notizie....
Ma perchè fate sti cicli di batteria o altro? Accendilo e usalo normalmente! E' un cellulare normalissimo come tutti gli altri, le batterie al litio moderne funzionano perfettamente senza processi particolari!
-
Quote:
ludolo
...che è il modo migliore per rovinare le batterie moderne :)
mhm... ma allora perchè nelle guide per calibrare la batteria dicono di far cosi?
:-$
-
cellulare arrivato. Mia madre mi ha detto che è impacchettato a prova di bomba :D
ora ci sarà un bel circo: vedo i miei domani a Sorrento per un matrimonio, loro partono dalla sicilia e io da Milano XD.
Domani sera mi daranno il cell che io provvederò a sistemare con nuova recovery, Rom Ludolo o Miui, eventuali fix e applicazioni e forse nuovo partizionamento della memoria (lo consigliate?) e poi mio padre potrà goderselo XD già il giorno dopo al matrimonio per poi portarlo giù in sicilia con sè XD.
Stasera scarico tutto sul netbook che mi porterò XD.
-
Quote:
fralu
ragazzi il mio thl w 200 è bloccato alla dogana di Bergamo da pù di 10 giorni! mi dicono che è fermo perchè devono analizzare la documentazione probabilmente xkè il prezzo segnato è molto inferiore rispetto a quello che ho pagato,il punto è che etotalk mi ha scritto 25 dollari non l'ho mica chiesto io!! ho semplicemente chiesto di farmelo spedire come se fosse un regalo cioè la soluzione che molti di voi hanno scelto o sbaglio?? com'è possibile che a me è successo tutto questo??cosa posso aspettarmi?non vedrò mai il cell che ho comprato?
sbagli....mettere come "regalo" ormai non serve a nulla anzi....è più probabile che lo fermino....lol....è più sicuro mettere "riparato/guasto"...che è come fa di solito mixeshop per dire
-
ho installato il fw Firmware(130815)Edit By Ludolo
oltre al fix per il led sono già incorporati i fix della fotocamera e del gps?
grazie
antutu mi dice che non c'è il g-sensor. Confermate che un bug di antutu?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Quote:
Originariamente inviato da fralu
sbagli....mettere come "regalo" ormai non serve a nulla anzi....è più probabile che lo fermino....lol....è più sicuro mettere "riparato/guasto"...che è come fa di solito mixeshop per dire
Allora chiariamo... la dogana lo ispeziona se vede che il prezzo non corrisponde ti invieranno una lettera chiedendoti la fattura di quanto hai pagato e su quella applicheranno la tassa doganale altrimenti ti applicano il prezzo più alto che loro reputano giusto.... ma prima o poi ti arriva... pagando qualcosa alla cara dogana
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
ludolo
...che è il modo migliore per rovinare le batterie moderne :)
di norma quando il telefono mostra "0" c'e' ancora un 5-10% di carica proprio per evitare che la batteria muoia.
il ciclo ideale per le batterie al litio e' 20%-80% ovvero tenerlo in carica fino a quando raggiunge l'80% e poi lasciarlo scaricare fino al 20%
-
Quote:
Ponch89
Lo so...solo che io sono totalmente inesperta e mi sono affidata a quello che ho letto perciò ho optato per quella scelta e pensare che ora mi trovo in questa situazione e soprattutto è anche il mio primo acquisto :s che sfortuna:(
-
Quote:
sarumans
Allora chiariamo... la dogana lo ispeziona se vede che il prezzo non corrisponde ti invieranno una lettera chiedendoti la fattura di quanto hai pagato e su quella applicheranno la tassa doganale altrimenti ti applicano il prezzo più alto che loro reputano giusto.... ma prima o poi ti arriva... pagando qualcosa alla cara dogana
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
e pensare che l'intento era non farmi aprire il pacco e invece ora sono così...assurdo!! quelli della dhl mi hanno detto di preparare la documentazione perchè molto probabilmente mi verrà richiesta ma intanto sono 10 giorni e nessuno si fa sentire
-
Quote:
Bokonon
Sempre parlando di tweaks (istruzioni da aggiungere alla build.prop)...ce ne sono a decine ma non significa che funzionino tutti o che sia opportuno metterli. Ogni modifica può avere pro e contro...o solo contro. E' facile lasciarsi andare a facili entusiasmi alla prima raccomandazione che si trova in rete: più difficle invece è andare a fondo e trovare dei test reali per i processori MT...o testarli da se.
Ludolo per esempio ha selezionato con grande cura una serie di tweaks che condivido e che ha inserito nella sua ultima ROM.
Non me ne voglia se prima di parlare degli altri, indicherò i due tweaks che non mi convincono, ovvero:
ro.kernel.android.checkjni=0
ro.kernel.checkjni=0
Questi due tweaks influiscono sulla JNI (Java Native Interface) la quale fornisce l'interfaccia che permette al codice Java (delle app) di interagire con il codice in C/C++. La JNI (di default) opera una serie di verifiche (checks) continue su eventuali bug dei software e li blocca oppure li corregge. Questo rallenta il sistema (con il tweak si va più veloci) ma al contempo assicura che un bug non causi danni.
Questo è possibile per diversi motivi fra cui:
A) i bug sono fisiologici nella programmazione
B) gli sviluppatori possono anche essere pigri sapendo che c'è la JNI che protegge gli utenti
C) se un cell è rootato e gira un programma che ha accesso ai livelli più bassi, allora potrebbe esserci un pericolo
Il tweak elimina tutti i checks! Alla fine, nel tempo la probabilità di incappare in un bug è alta (specie se si installano molte app) e magari si risolve tutto con un reboot o un restore. Ma se il bug provoca un danno hardware...
Insomma, non sono del tutto convinto che sia sano eliminare i checks in cambio di una migliore performance...specie se non è significativa.
Se ho puntato il dito è solo per sentire anche le vostre opinioni, specialmente quella di Ludolo!
vorrei apportare le modifiche che consigli ma non ho mai fatto una cosa del genere, bisogna solamente modificare un file levando quelle 2 stringhe o bisogna rifleshare?