Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Ciao scusa a che serve questa modifica?
Nell'ultima ROM, Ludolo ha aggiunto una serie di tweaks selezionati alla fine della build.prop.
Ce ne sono due che possono (anche se con una piccola probabilità) portare dei problemi a lungo andare.
Se ne è parlato qua https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4585136 e qua https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4586719
Se uno desidera disattivarli può editare la build.prop e cancellarli, oppure disattivarli mettendo un # davanti ad ognuna delle due righe (e poi in entrambi i casi rebootare).
-
Quote:
Bokonon
ok grazie per la spiegazione
-
Ciao a tutti , sono nuovo e non molto esperto di android .
Ho questo ottimo terminale e volevo aggiornare la rom con quella di Ludolo.
Ho fatto il root ed istallato il CWM tramite Mobileuncle.
Ho fatto il recovery della rom e dell IMEI.
poi tramite CWM ho fatto wipe cache ed ho installato la rom di Ludolo selezionando install zip from sd card .
Al riavvio mi ha scritto UPGRADE DI ANDROID , i messaggi che avevo sulla vecchia Rom non sono stati cancellati.
La rom sembra funzionare ma la tastiera non viene visualizata.
Dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano19777
Ciao a tutti , sono nuovo e non molto esperto di android .
Ho questo ottimo terminale e volevo aggiornare la rom con quella di Ludolo.
Ho fatto il root ed istallato il CWM tramite Mobileuncle.
Ho fatto il recovery della rom e dell IMEI.
poi tramite CWM ho fatto wipe cache ed ho installato la rom di Ludolo selezionando install zip from sd card .
Al riavvio mi ha scritto UPGRADE DI ANDROID , i messaggi che avevo sulla vecchia Rom non sono stati cancellati.
La rom sembra funzionare ma la tastiera non viene visualizata.
Dove sbaglio?
Grazie
Perché dovevi fare pure wipe data. Fallo e funzionerà. Perderai pure i messaggi e il resto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-