Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, cosigliate di partizionare la memoria appena formattato o no? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Mi ripeto...., stamattina mi è arrivato il w200, sembra tutto in ordine. Ho però avuto l'impressione che, quando lo mettevo in stand-by dal tasto destro e successivamente lo riaccendevo ma non dava subito segni di accensione....dovevo ritornare a premere e alcune volte dovevo tenere premuto per più secondi... poi, comunque, funzionava tutto, cosa ne pensate,?
Ogni tanto capitava anche a me che per riattivare lo schermo bisognava forzarlo un pò, cioè lo cliccavo senza che dava segni di vita. Aspettavo un pò e ri andava. Ma il tuo caso sembra esagerato.
Quote:
alberto79
buongiorno a tutti,
a memoria con la rom stock il led del carica telefono si spegne quando il telefono è completamente carico, cosa che non succede con Ludolo.
mi confermate?
grazie
No. Il led si stacca appena arriva al 90%, rom base o rom ludolo. Mi sembra che non si spegnesse mai quando arriva al 100%, almeno ricordo così...
-
io ho lasciato il cellulare in carica dalle 23.00 alle 3.40 del mattino.
e ho visto la luce rossa, ma su display dice carico.
quindi dici che normale?
-
Quote:
Krucios
Ogni tanto capitava anche a me che per riattivare lo schermo bisognava forzarlo un pò, cioè lo cliccavo senza che dava segni di vita. Aspettavo un pò e ri andava. Ma il tuo caso sembra esagerato.
No, devo dire che forse ho esagerato, tu hai spiegato meglio il problema....penso sia uguale a quello che capitava o ancora capita a te..uguale, c'è qualcosa da poter fare oppure è così e nulla si può fare? Grazie Krucios
-
Quote:
alberto79
io ho lasciato il cellulare in carica dalle 23.00 alle 3.40 del mattino.
e ho visto la luce rossa, ma su display dice carico.
quindi dici che normale?
Si può capitare, o meglio capitava anche a me. Inoltre a volte il led notifica può anche emettere una luce meno forte del normale e anche più veloce. Sono piccoli bug che capitano ogni tanto.
Quote:
nardita
No, devo dire che forse ho esagerato, tu hai spiegato meglio il problema....penso sia uguale a quello che capitava o ancora capita a te..uguale, c'è qualcosa da poter fare oppure è così e nulla si può fare? Grazie Krucios
Beh non so se c'è qualcosa di preciso. Io mi c'ero abituato, alla fine la consideravo una piccola sciocchezzuola. Come a volte mi capitava che se ne andava in standby e lo trovavo spento. Mi succedeva sporadicamente, ma succedeva.
-
Quote:
Krucios
Si può capitare, o meglio capitava anche a me. Inoltre a volte il led notifica può anche emettere una luce meno forte del normale e anche più veloce. Sono piccoli bug che capitano ogni tanto.
grazie ora sono più tranquillo che il telefono non ha problemi hw.
come mai non hai piu il thl w200?
-
Quote:
alberto79
grazie ora sono più tranquillo che il telefono non ha problemi hw.
come mai non hai piu il thl w200?
Eh me l' hanno rubato :( ho subito una rapina mano armata e si sono presi pure il cellulare!
-
cavolo mi spiace, piu che per il telefono per la botta psicologica
-
Quote:
alberto79
cavolo mi spiace, piu che per il telefono per la botta psicologica
Eh alberto... meglio se Lasciamo stare, altrimenti andiamo OT. Parliamo di thl w200 e basta che è meglio xD
-
salve,.....sono indeciso tra il w200 e il W7J (display piu grande e batteria 2300mha).............il prezzo è lo stesso.........qualcuno li conosce bene? Quale mi consiglia'????