come faccio per far apparire il microfono sulla tastiera preinstallata del firmware di ludolo?
Visualizzazione stampabile
come faccio per far apparire il microfono sulla tastiera preinstallata del firmware di ludolo?
quindi mi consigli il w200 krucios? Su tnydeal ci sono vari tipi di spedizioni, quale č la migliore senza rischiare con la dogana?
Ma te lo consiglio perchč siamo molto attivi rispetto ad un thread sul w7j. Questo č un prodotto giā provato dove puoi essere soddisfatto al 85-90% (ha le sue piccole pecche). Non so dirti tnydeal con chi effettua le spedizioni ne come rischiare di non beccare la dogana. In genere(indipendentemente) da chi spedisce, per evitare la dogana bisogna contrassegnare il prodotto con un valore di 20-25$ e segnare come oggetto riparato. Quindi puoi scegliere per esempio dhl(se abiti in zona remota te lo sconsiglio) ma devi chiedere a tnydeal di spedirtelo come prodotto riparato con un valore di 20$ per esempio.
Ti ringrazio. MA perdonami una cosa, siccome notavo una batteria un bo debole (1800mah), ho iniziato a dare un occhio ai "power bank" per i phone, ma scusate l'ignoranza a cosa servono nello specifico? A dare piu carica alla batteria del telefono o cosa altro?
servono per quando resti a secco di batteria o manca poco..lo attacchi al telefono e ti carica il telefono..semplice
:P
ma esiste la possibilitā di adattarci una batteria superiore a questo W200? QUalcuno si č mosso per questa cosa??
Salve a tutti ho appena ordinato questo device,ho letto quasi tutto il thread ma mi sfugge se supporta l'OTG e se č possibile collegarlo a una tv tramite un connettore mhl/hdmi indicandomi gentilmente un modello compatibile...grazie a chi vorrā eventualmente delucidarmi!
Ho letto che qualcuno ha chiesto batterie maggiorate a thl suk sito ufficiale....risposta: x il w200 cooming soon . Speriamo
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App