@madferit: OTG sicuramente no ho provato. Il resto non ho il cavo ma ne dubito.
Per la tastiera, ma è il cell che non supporta la funzione??
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@madferit: OTG sicuramente no ho provato. Il resto non ho il cavo ma ne dubito.
Per la tastiera, ma è il cell che non supporta la funzione??
Salve mi chiamo Stefano e sono nuovo su questo forum.
Ho acquistato un W200 e avrei un paio di domande da porre:
1) Per sbloccare il telefono premo il tasto laterale a destra ma quando appare la schermata non riesco sempre a sbloccare con lo scorrimento perchè il telefono si blocca per alcuni secondi. Come Mai?
2) Provo a collegare in wifi il telefono con il router di fastweb che ho in casa ma inserendo la password mi dice che ci sono problemi di autenticazione. Come fare?
Grazie per le risposte
Scusate qualcuno ha acquistato da Tinydeal??? Spediscono anche gratis ma la consegna varia da 15-25gg, poi al costo di 13dollari c'è la "EC" 9-15gg, anche con DHL costo 24dollari in 5-7gg.......che mi consigliate??? Grazie mille
1) lo fa quasi sempre
2) appena posso provo con un altro router
grazie per la risposta
Prova a togliere la password al router e collegarti..se va forse ti dà problemi il protocollo di autenticazione (wpa o wpa2)
Quando torno a casa provo.
Grazie
E' stranissimo che lo fa quasi sempre o_O cioè può capitare ogni tanto in qualsiasi smartphone(anche s4), ma sempre... Mi sembra anche strano che tieni così tanti programmi attivi da consumarti 1gb di ram e rallentarti il dispositivo... L' unica cosa che posso suggerirti e di seguire alcune guide in prima pagina e di installare la rom di ludolo che è molto più leggera. Oppure prova a tenere il cellulare un pò più pulito con i programmi attivi in background e guarda che succede
Io ho Fastweb, ma non ha dato alcun problema di autenticazione: è stato sufficiente inserire la password la prima volta...non è che hai i vecchi router che non supportano più di 3 connessioni contemporanee? O meglio, anche i vecchi router superano il limite ma te li devono sbloccare loro da remoto e non sempre lo fanno in automatico: io non l'ho chiesto espressamente ma parlando con un operatore dell'assistenza tecnica è saltata fuori quella possibilità e dato che mi doveva aggiornare il firmware comunque ha aggiunto lo sblocco
La tua prima domanda la faccio mia, il mio w200 soffre di questo problema il tasto destro non è perfettamente funzionante, non da l'immediata sensazione di avvio dello schermo la stessa cosa è accaduta anche a Krucios, mi sa che è un problema che ha questo terminale, per il resto non posso lamentarmi ma questo è davvero fastidioso. Qualcuno ha risolto?