Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginkymn
Si pensavo proprio allo .zip di ludolo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Beh comunque un wipe data e un wipe cache lo farei comunque. Giusto per evitare che rimanga spazzatura se una maggior parte delle app della system che avevi non ci sono più. Ti toccherà rimettere i dati però del wi-fi, le varie password, i vari settaggi e anche la rubrica dei contatti (quindi salvali prima!)
-
Quote:
ginkymn
Ho provato da cwm ma mi da INSTALLATION ABORTED con la ROM di Ludolo
Hai installato la CWM?
Se l'hai installata è possibile che la ROM sia corrotta (capita nei download di perdere qualche bit). Riscaricala e riprova.
-
Quote:
Bokonon
Hai installato la CWM?
Se l'hai installata è possibile che la ROM sia corrotta (capita nei download di perdere qualche bit). Riscaricala e riprova.
Non sono sicuro di avere la cwm. La riga install zip non c'è e in alto la scritta è una cosa diversa. Ho installato ROM manager ma dice che il modello non è supportato
-
Quote:
ginkymn
Non sono sicuro di avere la cwm. La riga install zip non c'è e in alto la scritta è una cosa diversa. Ho installato ROM manager ma dice che il modello non è supportato
Una CWM è fatta cosi http://dedieko.files.wordpress.com/2...0_23-25-09.jpg
Se non vedi il simbolo con il cappello, non ce l'hai (il cappello è una chiara citazione dal famoso film di Kubrick http://www.thelookmachine.com/upload...k%20Orange.jpg)
-
Quote:
Bokonon
Tutto fatto!
adesso ho il cappello e ho installato la ROM di Ludolo!
Grazie a tutti!!!!!
-
Quote:
ANDRO666
Scusate qualcuno ha acquistato da Tinydeal??? Spediscono anche gratis ma la consegna varia da 15-25gg, poi al costo di 13dollari c'è la "EC" 9-15gg, anche con DHL costo 24dollari in 5-7gg.......che mi consigliate??? Grazie mille
io l'ho preso mercoledi scorso e mi è arrivato questo lunedi
pagato 19 di dhl e 27 di dogana
-
anche questa notte messo sotto carica al 36% e dopo 4 ore il telefono era carico ma il led sempre acceso
-
Ogni volta che avvio skype parte l'aggiornamento di qualche app ( in genere tengo tutto già aggiornato) ... È normale?
-
Quote:
alberto79
anche questa notte messo sotto carica al 36% e dopo 4 ore il telefono era carico ma il led sempre acceso
Non so che dirti, mi dispiace. Attendi magari il parere di qualcuno più esperto!
Quote:
akruzz
Ogni volta che avvio skype parte l'aggiornamento di qualche app ( in genere tengo tutto già aggiornato) ... È normale?
Non utilizzare più skype rotfl bhe magari sono solo coincidenze, possibilmente alcune app devono essere aggiornate ma non esce una notifica che ti avvisa. Magari quando avvii skype (che probabilmente andrà a ricercare degli aggiornamenti) avvierà in automatico anche gli aggiornamenti di qualche altra app(in quanto partirà tutto dal play store). Questa è una mia idea, può essere che stia dicendo solo boiate xD
-
Quote:
alberto79
Succede anche a me, il led resta sempre acceso.
Non so se dipende dall'impostazione USB. Io ho impostato "solo carica USB"
Non so neppure se lo fa sempre, ci farò attenzione.