Succede anche a me con la rom di Ludolo 130806
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da davant71
Allora caricate il Cell accesso il led rimane accesso se invece lo spegnete vedrete che arrivato al 90 % si spegnerà
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
Domanda: io ho l'ultima ROM di ludolo e volevo chiedervi due cose. 1: come faccio a mettere una canzone di walkman come tono chiamata? 2 con file explorer come riesco a spostare una app in System? Grazie... ah ,parlando di walkaman, dove sono i settaggi dei suoni nella app?
Grazie
Inviato dal mio W200
Con gravitybox disabilitate il led sia durante la carica che in fase di scaricamento, e passa la paura
Salve a tutti. Volevo farvi una domanda. Finalmente dalla cine mi è arrivata la seconda batteria, dopo più di un mese dalla spedizione. Ora cosa mi consigliate di fare? La tengo da parte oppure appena è scarica quella che ho su, metto la seconda e la metto a giro e quindi utilizzo entrambe? Cosa mi conviene anche per evitare che magari tengo la seconda batteria ferma per mesi e poi non funziona... Vi ringrazio
giuseppe
Io ne uso tre (e presto arriva la quarta dell'offerta di Antelife) a giro, caricandole con questo caricabatterie
hxxps://www.dropbox.com/s/1qdfy1k3vv5hhej/IMG_20130926_132953.JPG
Grazie per le risposte. Allora mi conviene usarla. Non avendo quel caricabatterie li, potrei metterle a giro così. Ne uso una fino alla fine, la carico e poi metto su l'altra. La uso fino alla fine e poi la ricarico e poi rimetto su l'altra. Secondo voi così va bene?
Vi ringrazio
Quel tipo di caricabatterie costa poco, 7 o 8 euro max, ma è utilissimo perchè hai sempre una batteria carica di riserva e non sei vincolato a tenere il telefono collegato in ricarica ;)