Visualizzazione stampabile
-
Il caricabatterie che c'entra?
Da modellista ti dico che non è bene tenere le batterie al litio cariche per troppo tempo (e due mesi sono decisamente "troppo tempo").
Per questi periodi così lunghi bisogna tenerle cariche a metà (in storage si dice), cioè circa a 3.85V
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaboc6
Quel tipo di caricabatterie costa poco, 7 o 8 euro max, ma è utilissimo perchè hai sempre una batteria carica di riserva e non sei vincolato a tenere il telefono collegato in ricarica ;)
Dove l'hai trovato a quei soldi? On line o nei negozi?
-
Online, ma nei negozi (cinesi), l'ho visto a 10 euro.
Adesso sto aspettando che mi arrivi questo hxxp://www.aliexpress.com/item/High-quality-Convenient-Universal-3-in-1-LCD-Wall-Car-USB-Charger-for-iphone-Samsung-Blackberry/967986502.html
Funziona anche in auto. E' perfetto.
-
Quote:
kaboc6
Online, ma nei negozi (cinesi), l'ho visto a 10 euro.
Adesso sto aspettando che mi arrivi questo hxxp://www.aliexpress.com/item/High-quality-Convenient-Universal-3-in-1-LCD-Wall-Car-USB-Charger-for-iphone-Samsung-Blackberry/967986502.html
Funziona anche in auto. E' perfetto.
Non so forse per il mio uso è un po' eccessivo. Guardando antelife ho notato che prendendo la flipcase originale per il w200 regalano la batteria. Io ho avuto ottime esperienze con mixeshop ma non ho mai preso niente da antelife. Com'è? Ci si può fidare? alla fine prendei il tutto con la spedizione per posta normale, non conviene per quei pochi soldi una spedizione più veloce. Che dite?
-
Quote:
bepperac
Non so forse per il mio uso è un po' eccessivo. Guardando antelife ho notato che prendendo la flipcase originale per il w200 regalano la batteria. Io ho avuto ottime esperienze con mixeshop ma non ho mai preso niente da antelife. Com'è? Ci si può fidare? alla fine prendei il tutto con la spedizione per posta normale, non conviene per quei pochi soldi una spedizione più veloce. Che dite?
ma su antelife per il w200 non ci sono accessori
-
Quote:
alberto79
ma su antelife per il w200 non ci sono accessori
c'è la filpcase, sia bianca che nera. posso acquistare in tranquillità? uso la posta?
-
Quote:
bepperac
c'è la filpcase, sia bianca che nera. posso acquistare in tranquillità? uso la posta?
mi passi il link che io non trovo la pagina?
grazie
trovata il motore di ricerca non va tanto bene
grazie
-
Quote:
alberto79
mi passi il link che io non trovo la pagina?
grazie
trovata il motore di ricerca non va tanto bene
grazie
bene... è un po' incasinato effettivamente. Non ho letto in giro ottime cose su antelife, ma forse per 7 euro si può pure rischiare.
-
ciao a tutti, mi interessava sapere se si potrebbe utilizzare una delle tante rom disponibili per altri modelli Thl, come il w8 beyond, come base per una rom per il nostro device.. applicando qualche modifica ovviamente (per fia delle differenti risoluzioni del display)... mi piacerebbe tanto avere una MIUI funzionante sul w200 e magari si poteva fare un porting...
purtroppo non so come si crea una rom (nonostante le guide)..
-
Salve raga :)
Voi che siete dei possessori di questo terminale in linea di massima che ne pensate??
Una valutazione generale da 1 a 10??
Valutazione delle varie parti
Wifi da 1 a 10?
Fotocamera da 1 a 10?
Fluidità da 1 a 10?
Audio in chiamata da 1 a 10?
Audio/Video da 1 a 10?