Visualizzazione stampabile
-
Ho chiesto ieri sera a Mixeshop delle informazioni su cover e proteggi display.
Linda mi ha confermato che nella confezione che vendono loro c'è una cover per il retro in plastica semitrasparente di colore grigio e incluso anche una pellicola di protezione per il display.
Il costo compreso di spese di spedizione con DHL è di 208.84 $.. circa 158 euro al cambio attuale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Linda mi ha confermato che nella confezione che vendono loro c'è una cover per il retro in plastica semitrasparente di colore grigio e incluso anche una pellicola di protezione per il display.
Il costo compreso di spese di spedizione con DHL è di 208.84 $.. circa 158 euro al cambio attuale
E' un ottimo prezzo! L' hai già preso?
-
Ma anche a voi la parte telefonica è in inglese ( quando componete in numero)
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
acerra123
Ma anche a voi la parte telefonica è in inglese ( quando componete in numero)
Alcune voci sì.
-
Ora è disponibile anche su *******, peccato che hanno messo un prezzo un pò troppo alto...170€ + 20€spedizione...mhm....
-
visto che su youtube nn c'e niente in italiano quando mi arriva mi sa che faro una video recensione, c'e qualcun altro che la fa?
-
Quote:
Cattivik2013
ehehe <3 mixeshop!
molto probabilmente con dhl non pagherai nemmeno la dogana ma tu facci sapere come andrà mi raccomando ;)
a me arriva domani uagliù! :D
shopngo me lo ha fatto pagare poco (162€ spedito) però che lungaggine!!!
-
Quote:
francescoiuliano
ehehe <3 mixeshop!
molto probabilmente con dhl non pagherai nemmeno la dogana ma tu facci sapere come andrà mi raccomando ;)
a me arriva domani uagliù! :D
shopngo me lo ha fatto pagare poco (162€ spedito) però che lungaggine!!!
Vabbe ma fra 158 e 162 euro non è che cambia un gran che..
Io abito in zona remota per DHL e devo mettermi daccordo con un amico per fare spedire da lui. Un paio di giorni e faccio l'ordine.
Mi sono interessato prima per cover e protezione display perché, per ora, non si trovano in vendita. Anche andando sui siti cinesi le cover proposte sono quelle "generiche" , non sicuramente fatte su misura per il W200 e anche le protezioni display mi sembrano adattate ma non le sue originali.
Mixeshop le da dentro la confezione (messe di fabbrica) ma non le ha da vendere.
-
Quote:
Cattivik2013
Vabbe ma fra 158 e 162 euro non è che cambia un gran che..
Io abito in zona remota per DHL e devo mettermi daccordo con un amico per fare spedire da lui. Un paio di giorni e faccio l'ordine.
Mi sono interessato prima per cover e protezione display perché, per ora, non si trovano in vendita. Anche andando sui siti cinesi le cover proposte sono quelle "generiche" , non sicuramente fatte su misura per il W200 e anche le protezioni display mi sembrano adattate ma non le sue originali.
Mixeshop le da dentro la confezione (messe di fabbrica) ma non le ha da vendere.
si cambia pochissimo in effetti ma mixeshop tiene i prezzi più bassi del momento e poi è veloce o quantomeno non così lungo. anche a me shopngo mi manda una cover e una pellicola in omaggio.
-
scusate il doppio post ma ho appena saputo che il mio pacco che giaceva ad arzano (pochi km da me) ora si trova a bari e di conseguenza mi hanno riprogrammato la consegna a lunedì...
Bari, Italy 25/07/2013 13:01 Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata.
25/07/2013 13:01 Elaborato presso il centro UPS.
Arzano, Italy 25/07/2013 9:41 Scansione destinazione
25/07/2013 9:36 Scansione arrivo
ma perchè succedono queste caz***e???