oggi ho provato un cavo OTG, quando lo collego mi aumenta il volume al massimo, č normale?
quindi il telefono non ha l'host usb e non funzionano pen drive, tastiere ecc., giusto?
esiste un modo per farlo funzionare?
Visualizzazione stampabile
oggi ho provato un cavo OTG, quando lo collego mi aumenta il volume al massimo, č normale?
quindi il telefono non ha l'host usb e non funzionano pen drive, tastiere ecc., giusto?
esiste un modo per farlo funzionare?
Quello della foto su ebay, ma non ricordo il venditore (ce l'ho da un pezzo).
Qualche post pių su invece, ho messo il link di uno che deve ancora arrivarmi e funziona sia a 220 che a 12v :)
Ma lo trovi anche nei negozi cinesi che vendono roba elettronica.
E' una pagina che puoi vedere solo tu.
Devi mettere il link all'articolo.
Salve, sono qui per raccontare anch'io la mia esperienza,
Leggo quest'articolo da quando č nato, ed i commenti positivi mi hanno fatto venir voglia di prendere questo bellissimo terminale.
I primi 2 comprati (mio zio ed un amico) li ho presi da aliexpress, davvero ottimo 300€ 2 telefoni+2batterie spediti ed arrivati in 5-6 giorni lavorativi (10 dall' ordine effettuato) NO DOGANA
Cosė vedendo il terminale con i miei occhi avevo deciso di comprarlo anche io per sostituire il mio iphone 4, rifacendo l'ordine su aliexpress ho avuto dei problemi( blocco carta e soldi per 20 giorni)
Ho chiamato sia le posteitaliane che la visa, niente da fare il conto era bloccato fino al 03/10/2013
Girando su internet ho letto di mixeshop, cosė ho preso altri 2 terminali lė, pagamento effettuato il 27/09, pacco ricevuto l' 1/10
290€ 2 terminali senza la seconda batteria che dicono di mandare per posta... bho..
Pagato 27€ di dogana per tutto il pacco (contenente 2 terminali)
Fatti i primi test antutu segnalava che il 3d non funzionava ed in effetti il punteggio non superava i 12000 cosė subito ho pensato che avevo ricevuto 2 terminali falsi, modificando con la rom di ludolo CHE RINGRAZIO INFINITAMENTE, il problema si č risolto ed i terminali fanno rispettivamente 16666 e 17034. Con uso intensivo, mail-whatsapp-messaggi-3G-WIFI-giochi, la batteria mi arriva fino a sera con il 20-30% (su tutt'e 4 i terminali) Quindi il mio parere: COMPRATE TUTTI IL THL W200
Cover ricevute insieme ai telefoni:2 color cocacola fragilissime e fatte di materiale plasticoso e scadente (gia rotte) 1 color cocacola a vista sembra resistente ed 1 color cielo davvero stupenda ed a prima vista resistente, vediamo quanto dura...
In attesa delle 4 flip cover prese su antelife e spedite con dhl, sperando nell'arrivo di altre 4 batterie e no 1 sola (4cover=4batterie?)
quasi dimenticavo: fotocamera davvero scadente, e per chi non se n'č accorto, sulla camera c'č una pellicola
Riguardo la fotocamera scadente..
Io ho verificato che con scarsa luce lascia davvero a desiderare.. Ma con luce diurna la foto sono pių che buone.. Ho fatto un confronto con il mio Sony Ericsson Arc S,e le foto del THL sono migliori!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App