Ti confermo che mandano le batterie per posta. A me sono arrivate ieri (ho preso un w100 e un w200) e le batterie c'hanno messo più di un mese per arrivare, ma sono arrivate.
Visualizzazione stampabile
con tinydeal e dhl sono arrivate insieme le batterie
Ciao,
volevo aggiungere una piccola nota riguardo la fotocamera e suoi lag in condizioni di scarsa illuminazione.
Ho notato che, oltre allo switch con la videocamera, sembra funzionare meglio anche impostando gli iso a 100 invece di utilizzare la rilevazione automatica.
Potete confermarmelo ?
Ciao.
Mi è arrivato in 5 giorni lavorativi (ma immagino dipenda dalla disponibilità). Il pacco è tracciabile sul sito DHL.
Sono molto soddisfatto di tutto eccetto che per le pellicole che non sono le originali (nonostante glielo abbia chiesto e abbia mandato il link ad un'immagine).
La SD card è ottima.
Io sono fiducioso sull'arrivo. Mi è arrivato il telefono, perchè non dovrebbe arrivare il resto? :)
Il cb è universale, basta spostare i pin e assicurare la batteria con la molla. Non cade mica se non la urti.
Caricano tutti bene, ci mettono 4/5 ore, ma io li lascio una nottata intera, tanto si fermano da soli.
Ne ho avuti 4, li uso da sempre, ho sempre preso una seconda batteria per i miei smartphone.
Il migliore finora, è quello col display che indica il voltaggio e la corrente immessa.
Una cosettina tipo questo (dalla baia)?
/itm/LCD-Caricabatterie-per-Tutti-Cellulare-Universale-220-USB-Display-Entrata-Carica-/200948562492?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cavi_Adatta tori&hash=item2ec977ba3c
Per le alettine che caricano e che sono due che si postano, si devono posizionare su i due connettori agli estremi, visto che la batterina ne ha tre?
Si, ma io prenderei questo perchè puoi collegarlo anche all'accendisigari:
hxxp://www.ebay.it/itm/CARICA-BATTERIA-UNIVERSALE-CARICATORE-LCD-USB-AUTO-CASA-PER-S9500-E-N9500-CINESE-/221264100297?pt=IT_Accessori_Cellulari_Caricabatte rie_Dock&hash=item33845e3bc9&_uhb=1
Per il w200 si, i contatti da usare sono quelli agli estremi.
Un HTC che avevo precedentemente invece, usava i primi 2.
ah, avevo dimenticato di aggiungere che con il caricabatterie originale di uno dei 4 telefoni, appena lo inserisco il telefono si blocca come se stessi tenendo premuto il tasto volume+, e per farlo sbloccare o devo rimuovere l'usb dal telefono o cambiare il filo dell'usb che va dal caricatore al cell. Sono l'unico che ha riscontrato questo problema? ed ancora, alla prima accensione mi è venuto fuori un robottino con la "pancia" aperta e con un simbolo rosso in testa, risolto con un semplice riavvio, a cosa puo essere dovuto?
Ok, per quello che costa si può provare ma, a leggere i commenti di chi l'ha preso su youtube e su amazon, se dura più di un mese è grasso che cola.
Universal Cell Phone Battery Charger Review / Overview By AccessoryGeeks.com - YouTube
Juno Hesname 6 months ago
My first one broke in the second week of use...and the replacement broke about 4wks later....Got from batteries plus. If they let me return for cash...I'm getting something different.
colin sweeney 6 months ago
yea same here, i just got mine from batteries plus in salem NH legit 3 days ago and now it's broken. extremely frustrating considering i spent a good $25 for it. to all that see this DO NOT buy this universal Li-ion charger!
Stessi commenti su Amazon dove questo modello viene venduto a 0.59$! hxxp://www.amazon.com/BestDealUSA-Universal-Battery-Charger-Indicator/dp/B0098DRNWS/ref=pd_rhf_se_s_cp_5_WKBE?ie=UTF8&refRID=1KRASB2D8 X7Q3W7AJRXG
Vabbè, se si rompe dopo un giorno e si perdono 0.59$, non è una grande perdita.
Poi ci sono modelli quasi identici ma che sembrano andare *un poco* meglio (ci dovrebbe essere in giro la versione migliorata). Comunque sia 8 euro sono tantini dato che il tipo ne guadagna almeno 7.