Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginkymn
Hai installato gravitybox con xposed installer?
risolto grazie
-
Quote:
kaboc6
Quello con la lettura di voltaggio e corrente immessa, ce l'ho da ALMENO 2 anni. E lo uso giornalmente.
Ho appena comprato da un negozietto cinese vicino casa della mia tipa quello con l'cd ma senza la lettua del voltaggio. A 3,50 euro. Varrà quello che costa, ma ad occhio e anche vedendo la confezione è uguale a quelli che vendono su ebay a qualche euro in più, tipo questo:
hxxp://www.ebay.it/itm/LCD-Caricabatterie-per-Tutti-Cellulare-Universale-220-USB-Display-Entrata-Carica-/200948562492?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cavi_Adatta tori&hash=item2ec977ba3c
Vediamo se funziona, non credo che possa nuocere alla batteria.
-
2 allegato(i)
Allegato 84353Allegato 84354
Quote:
kaboc6
Io sono fiducioso sull'arrivo. Mi è arrivato il telefono, perchè non dovrebbe arrivare il resto? :)
Il cb è universale, basta spostare i pin e assicurare la batteria con la molla. Non cade mica se non la urti.
Caricano tutti bene, ci mettono 4/5 ore, ma io li lascio una nottata intera, tanto si fermano da soli.
Ne ho avuti 4, li uso da sempre, ho sempre preso una seconda batteria per i miei smartphone.
Il migliore finora, è quello col display che indica il voltaggio e la corrente immessa.
Dove l'hai preso il L' lcd universale che ci mette 4/5 ore a caricare?
Io ne ho provati 2 , di cui uno 3in1 ( vedi foto in allegato), ci mettono circa 14 ,15 ore a fare una carica completa di una batteria da 2200mAh
-
Quello col tester eroga 350mAh. La batteria del w200 è da 1800, ma non la faccio mai scaricare del tutto, quindi non ci mette più di 5 ore.
Quello 3in1 è lo stesso che sto aspettando da Aliexpress. A parte il tempo di carica, come lo trovi?
-
Quote:
Originariamente inviato da nardita
Quote:
Originariamente inviato da teobronz
Salve sto riscontrando il problema del rallentamento ad accendere lo schermo dallo standby.non è un problema hw del tasto perché dopo qualche secondo dalla pressione si accende lo schermo. E a volte anche il bloccaschermo e imballato we non mi fa andare nella home. Chi ha questo problema??come si può risolvere
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Siccome siamo in tanti che abbiamo riscontrato questo problema, penso, che sia un problema di hardware e non credo che qualcuno ti risponderà ....ho già segnalato il fatto ma nessuno ha saputo indicarmi una possibile soluzione, io ho intenzione di chiedere al venditore cosa fare ma nutro pochissime speranze....non volevo lasciarti ad attendere risposte che non sarebbero arrivate. Ciao
Ciao..nel mio caso posso dire che sia sw e non hw.lo dico perché schiacciando il pulsante si illumina lo schermo ma resta nero e se parte il bloccaschermo è bloccato, non mi fa sbloccare
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
kaboc6
Quello col tester eroga 350mAh. La batteria del w200 è da 1800, ma non la faccio mai scaricare del tutto, quindi non ci mette più di 5 ore.
Quello 3in1 è lo stesso che sto aspettando da Aliexpress. A parte il tempo di carica, come lo trovi?
A parte la carica per me lentissima per il resto funziona, bisogna solo fare attenzione che i pin facciano bene contatto.
-
A chi interessa, ho provato le flip cover del butterfly, il terminale si adatta perfettamente, però bisogna sistemare i fori per la telecamera, pulsante accensione, volume e micro usb, in quanto non combaciano.
Fattibile con minimo di lavoro e vasta scelta di cover.
Qualcuno, invece, ha provato altri auricolari aftermarket o comunque di altri produttori?
-
Quote:
Originariamente inviato da nardita
Quote:
Originariamente inviato da teobronz
Salve sto riscontrando il problema del rallentamento ad accendere lo schermo dallo standby.non è un problema hw del tasto perché dopo qualche secondo dalla pressione si accende lo schermo. E a volte anche il bloccaschermo e imballato we non mi fa andare nella home. Chi ha questo problema??come si può risolvere
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Siccome siamo in tanti che abbiamo riscontrato questo problema, penso, che sia un problema di hardware e non credo che qualcuno ti risponderà ....ho già segnalato il fatto ma nessuno ha saputo indicarmi una possibile soluzione, io ho intenzione di chiedere al venditore cosa fare ma nutro pochissime speranze....non volevo lasciarti ad attendere risposte che non sarebbero arrivate. Ciao
Aggiungo una cosa: tolto sd e sim e fatto un bel ripristino di fabbrica...ora funziona tutto. Prima di fare un reset di fabbrica al riavvio non avevo inserito sim e non dava problemi.operatori tre.forse qualche problema dovuto alla rete
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
kaboc6
Prima ho usato il caricatore che ho comprato dal negozio con la batteria del w100 della mia fidanzata che è da 1800 come quella del w200. Devo dire che stava intorno al 50% e c'ha messo un'ora e mezza/due per caricarla. Controllando al cellulare dice che è al 100%. Quello che ho trovato io è come quello col tester, però non hail tester stesso e dietro ha scritto che eroga 300mAh.
Se il cellulare dice 100% vuol dire che ha caricato bene, giusto?
-