Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi molte volte scegliendo spedizioni economiche (ex amazon) i pacchi arrivano in Italia con posta prioritaria. Se una raccomandata viene lasciata incustodita è un fatto grave, perché implica che qualcun altro firmi al posto vostro.
Cmq siamo OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Una prova semplice che potete fare è fare un backup da recovery, installare la rom da zero, fare un wip dei dati. Poi vedere se il problema smette. Se smette, fate un restore del backup, installate titanium backup e backuppate app e impostazioni utente. Poi rimettete una ad una vedendo quando il problema ricompare.
Scusami Ludolo, ritornando al problema che ho riscontrato sul mio terminale (problema di accensione del display dopo averlo messo in stand by col tasto destro) ho riscontrato che quando il w200 è sotto carica il problema non si verifica assolutamente e il tasto destro funziona benissimo mettendo il cell in stand by e viceversa ogni volta in maniera eccellente....mi è venuto il dubbio che sia un problema di software, cosa devo fare, tu pensi che si possa risolvere cambiando il SW?
-
Quote:
nardita
Scusami Ludolo, ritornando al problema che ho riscontrato sul mio terminale (problema di accensione del display dopo averlo messo in stand by col tasto destro) ho riscontrato che quando il w200 è sotto carica il problema non si verifica assolutamente e il tasto destro funziona benissimo mettendo il cell in stand by e viceversa ogni volta in maniera eccellente....mi è venuto il dubbio che sia un problema di software, cosa devo fare, tu pensi che si possa risolvere cambiando il SW?
Ma guarda secondo me, se non hai nulla da perdere, prova a mettere di nuovo il 130802. Io l' avevo nel mio terminale e sti problemi di display non me li dava per niente. Tanto credo che le differenze tra il 15 e il 02 non siano tantissime.
-
Buongiorno..
Ho provato a leggere tutte le vostre 239 pagine del 3d.. ma sinceramente non ci sono riusciro, scusatemi se ripeto una domanda già fatta ch enon ho trovato con il cerca.
Ho appena acquistato un fantastico w200 ma mi sono accorto che quando abbaso la barra delle notifiche non ho i pulsanti per attivare e spegnere il wifi o il gps o per modificare il profilo della suoneria, quelli in linea e che scorrono in alto, ma ho soltanto quelli che mi si aprono con i "quadrettoni" se premo il simbolino in alto a destra.
Mi dite come facico a mettere il menù delle notifiche?
Grazie a tutti
-
Quote:
legaremilano
Buongiorno..
Ho provato a leggere tutte le vostre 239 pagine del 3d.. ma sinceramente non ci sono riusciro, scusatemi se ripeto una domanda già fatta ch enon ho trovato con il cerca.
Ho appena acquistato un fantastico w200 ma mi sono accorto che quando abbaso la barra delle notifiche non ho i pulsanti per attivare e spegnere il wifi o il gps o per modificare il profilo della suoneria, quelli in linea e che scorrono in alto, ma ho soltanto quelli che mi si aprono con i "quadrettoni" se premo il simbolino in alto a destra.
Grazie a tutti
Si chiama JellyBean. Quello è il menù delle notifiche. Quello che dici tu è il menù delle notifiche della Touchwiz(se si chiama così) installata sui Samsung. Forse con la gravitybox si può fare quello che chiedi, ma non ne sono sicuro.
-
Scusate, volevo chiedere se qualcuno ha il download per il launcher touchwiz o sense5 compatibile per questo terminale, il launcher base "scatta" un pò
PER CHI ACQUISTA SU MIXESHOP, METTETE QUESTO COME COUPON: "androidiani", da 5 dollari di sconto
-
Quote:
legaremilano
Buongiorno..
Grazie a tutti
Comunque se trascini la barra con due dita ti si apre direttamente la schermata veloce delle impostazioni (i quadrettoni)
-
Quote:
headshot91
Comunque se trascini la barra con due dita ti si apre direttamente la schermata veloce delle impostazioni (i quadrettoni)
Oppure con gravitybox si può impostare in modo tale che, se non ci sono notifiche, si aprono direttamente i quicksettings, con un dito quindi
-
Io ho comperato la flip cover "originale" su thlmobilemall. com ma quella che mi hanno spedito è troppo piccola per il W200 ed inoltre odora in modo scandaloso da petrolio.
Ho provato a mandare loro una mail per lamentarmi ma ad oggi non mi hanno risposto. Vista la mia esperienza sconsiglio di acquistare dal quel sito.
C'è qualcun altro che è stato bidonato?
-
Quote:
morechaos
Io ho comperato la flip cover "originale" su thlmobilemall. com ma quella che mi hanno spedito è troppo piccola per il W200 ed inoltre odora in modo scandaloso da petrolio.
Ho provato a mandare loro una mail per lamentarmi ma ad oggi non mi hanno risposto. Vista la mia esperienza sconsiglio di acquistare dal quel sito.
C'è qualcun altro che è stato bidonato?
io l' ho comprata da quel sito, sfortunatamente quando mi è arrivata il cellulare era già stato rubato. Ma mi sembrava ottima sia di forma che di altro!