Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoiuliano
scusate il doppio post ma ho appena saputo che il mio pacco che giaceva ad arzano (pochi km da me) ora si trova a bari e di conseguenza mi hanno riprogrammato la consegna a lunedì...
Bari, Italy 25/07/2013 13:01 Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata.
25/07/2013 13:01 Elaborato presso il centro UPS.
Arzano, Italy 25/07/2013 9:41 Scansione destinazione
25/07/2013 9:36 Scansione arrivo
ma perchè succedono queste caz***e???
LOL non ha assolutamente senso! Se tu stai vicino Napoli, perchè l'hanno inviato a bari? XD
Ps: Francè è un complotto, ce l' hanno con te ahahah xD
-
Quote:
Krucios
LOL non ha assolutamente senso! Se tu stai vicino Napoli, perchè l'hanno inviato a bari? XD
Ps: Francè è un complotto, ce l' hanno con te ahahah xD
ma che incompetenti...
-
we krucios! forse ce l'ho fatta! mi sono incazzato con UPS a morte e mo sul tracking si nota di nuovo che la spedizione è in transito regolarmente e hanno confermato la consegna per domani :)
a volte le maniere forti...
-
Quote:
francescoiuliano
we krucios! forse ce l'ho fatta! mi sono incazzato con UPS a morte e mo sul tracking si nota di nuovo che la spedizione è in transito regolarmente e hanno confermato la consegna per domani :)
a volte le maniere forti...
Ahahahaha bravo francè! Cioè è al limite del ridicolo ciò che avevano fatto! Spero che domani mattina tu ce l' abbia già tra le mani, fammi sapere che ne pensi del cellulare! (sicuramente ne rimarrai sbalordito ;) )
-
Ragazzi vorrei chiedervi se capita anche a voi che a volte il 3g non funziona del tutto bene. Ovvero il cellulare dice che c'è campo e quindi la connessione dati attiva, ma in realtà non funziona. E tipo come se si imballasse la rete. Capita anche a voi?
-
Quote:
Ponch89
ahahaha...no...è solo un dato statistico diciamo.
anche perchè spesso mixeshop mette sul pacco "refurbished" che significa tipo da riparare/riparato e quindi schiva la dogana....ma non sempre..ma un buon 80-90%
ciao. sto monitorando la mia spedizione da mixeshop tramite dhl. quest'ultimo con il suo tracking mi dice che è stato sdoganato. nella descrizione c'è scritto "Description: SAMPLE OF REFURBISHED PHONE". posso stare tranquillo o sono uno di quei fortunelli che si è preso una cantonata? ... ... pardon ... ... cinesata vera e propria nel di-dietro?
-
Non preoccuparti, mixeshop specifica spesso "refurbished" per evitare di far pagare la dogana. ;)
-
tranquillo...il telefono ti arriverà oggi credo....per la dogana non necessariamente la eviti lo stesso..ma hai buone possibilità
facci sapere le tue impressioni si questo interessante terminale
-
Quote:
Krucios
Ragazzi vorrei chiedervi se capita anche a voi che a volte il 3g non funziona del tutto bene. Ovvero il cellulare dice che c'è campo e quindi la connessione dati attiva, ma in realtà non funziona. E tipo come se si imballasse la rete. Capita anche a voi?
Capita se nella zona dove abiti hai il segnale (poco..) che oscilla di continuo, ho lavorato quasi 10 anni in Vodafone un po di cose le ho viste.. tu normalmente quante tacche di segnale hai?
Vicino a casa mia è stato cosi per anni poi si sono decisi 2 anni fa a fare dei lavori sul ripetitore ora la situazione è ok.
Se abitassi in città dove il segnale è normale mai ti succederebbe.
Puoi provare una sim di un'altro gestore per vedere come prende nella tua zona ed eventualmente se è migliore il segnale fare portabilità. O ti puoi mettere in casa un amplificatore di segnale 3G che porterebbe benefici a tutti i telefonini di famiglia, ma costano abbastanza cari siamo sui 300-400euro circa. Ti durerebbe pero per anni.
-
Quote:
Originariamente inviato da Cattivik2013
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Capita se nella zona dove abiti hai il segnale (poco..) che oscilla di continuo, ho lavorato quasi 10 anni in Vodafone un po di cose le ho viste.. tu normalmente quante tacche di segnale hai?
Vicino a casa mia è stato cosi per anni poi si sono decisi 2 anni fa a fare dei lavori sul ripetitore ora la situazione è ok.
Se abitassi in città dove il segnale è normale mai ti succederebbe.
Puoi provare una sim di un'altro gestore per vedere come prende nella tua zona ed eventualmente se è migliore il segnale fare portabilità. O ti puoi mettere in casa un amplificatore di segnale 3G che porterebbe benefici a tutti i telefonini di famiglia, ma costano abbastanza cari siamo sui 300-400euro circa. Ti durerebbe pero per anni.
Ammetto che dove abito non piglia bene e ci può stare, ed effettivamente nel mio paese capita che il 3g funzioni cosí cosí. Speravo che con questo nuovo cellulare l'aggancio fosse migliore xD pazienza, capisco che non è fattore riconducibile al telefono ma al gestore
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App