Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
prova col lenovo p780...ha la batteria da 4000mah...XD
su amazon lo vendono anche a 1000 euro :D
-
ragazzi ho trovato come tradurre la miui, è facile ma un pò noioso. ovviamente se ci si divide il lavoro è ancora più facile.
-
Quote:
xinoki
davvero non so come fate a lamentarvi della batteria, ho disinstallato greenify e la batteria mi dura tutta la giornata con uso medio, tra cui 3g sempre on, whatsapp, fotocamera, dando il telefono a fine serata in mano a mio nipote che gioca ai suoi giochini e riesco benissimamente a finire la giornata con il telefono ancora acceso. Cosa fate per farlo durare 6-7 ore?
UP: Qualcuno ha la touchwiz o la sense 5 per questo telefono? il launcher di ora scatta...
EDIT: uso luminosità al massimo
Forse dipende anche da come uno considera una "giornata"...io di solito mi alzo alle 9 e vado a letto verso le 2 o le 3, e tutta la giornata non la faceva..
-
Quote:
elidoe89
ragazzi ho trovato come tradurre la miui, è facile ma un pò noioso. ovviamente se ci si divide il lavoro è ancora più facile.
Lenovo P780 MTK6589 Quad Core 5.0Inch IPS 1280X720 Camera 8.0MP 4000mAh Battery Android4.2 1GB RAM 3G SmartPhone [Lenovo P780] - US$245.00 : www.mixeshop.com
@ludolo
Ludo perdonami potresti chiarirmi una cosa?
I thl w200 possono avere 2 schermi differenti?
Se si, quali sono all'interno della rom i file che corrispondono ai driver dello schermo? Vorrei sapere in sostanza come hai fatto per rendere la tua rom compatibile con ambedue le tipologie di schermo :P
Percaso è hwcomposer.mt6589.so che contiene le specifiche dell'hw?
-
Quote:
elidoe89
se è in inglese posso dare una grande mano anch'io
-
mi si è appena rotta la cover del mio thl...per caso qualcuno di voi ha comprato la flip cover? sul web si trova poco...Ho trovato solo la flip su shopngo. Nel titolo c'è scritto flip cover thl w200, ma nella descrizione c'è scritto flip cover per thl w7 e w8, senza specificare il thl w200. Potete mandarmi il link dove avete preso la cover?
-
ciao a tutti, e' da un bel po che vi seguo e ad agosto ho acquistato in cina un thl w200, tutto perfetto telefono che mi piaceva un sacco, ma purtroppo ieri non so come ma ho trovato il display incrinato e il touch non funziona +, avrei trovato il pezzo a 55 eurini ma volevo sapere se e' facile montarlo da solo o mi devo rivolgere ad un esperto del settore, io non ho mai smontato uno smartphone, quanto mi costerebbe? conviene? oppure e' meglio cercare di venderlo cosi' ad uno smanettone che se lo accomoda? non vorrei far altri danni, grazie
-
Quote:
menez93
mi si è appena rotta la cover del mio thl...per caso qualcuno di voi ha comprato la flip cover? sul web si trova poco...Ho trovato solo la flip su shopngo. Nel titolo c'è scritto flip cover thl w200, ma nella descrizione c'è scritto flip cover per thl w7 e w8, senza specificare il thl w200. Potete mandarmi il link dove avete preso la cover?
Io le ho comprate da antelife, ma ancora non hanno neanche spedito usando dhl, chissà se arriveranno mai..., su mixeshop quelle che escono dal telefono le fanno a 3€, potremmo fare una colletta e comprarne tutte insieme
-
io su mixeshop non ho trovato niente...mi mandi il link?
-
Quote:
menez93
io su mixeshop non ho trovato niente...mi mandi il link?
ho parlato direttamente con la signorina loro, sul sito neanche io le trovo. Sto parlando al momento con il proprietario e sto chiedendo se ci fa un bundle tipo quello di antelife, ma almeno su mixeshop la roba arriva MOLTO velocemente...