Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menez93
mi si č appena rotta la cover del mio thl...per caso qualcuno di voi ha comprato la flip cover? sul web si trova poco...Ho trovato solo la flip su shopngo. Nel titolo c'č scritto flip cover thl w200, ma nella descrizione c'č scritto flip cover per thl w7 e w8, senza specificare il thl w200. Potete mandarmi il link dove avete preso la cover?
In prima pagina ci sono link delle cover. Controllate sempre la prima pagina!!
-
Quote:
xinoki
davvero non so come fate a lamentarvi della batteria, ho disinstallato greenify e la batteria mi dura tutta la giornata con uso medio, tra cui 3g sempre on, whatsapp, fotocamera, dando il telefono a fine serata in mano a mio nipote che gioca ai suoi giochini e riesco benissimamente a finire la giornata con il telefono ancora acceso. Cosa fate per farlo durare 6-7 ore?
UP: Qualcuno ha la touchwiz o la sense 5 per questo telefono? il launcher di ora scatta...
EDIT: uso luminositā al massimo
Non diciamo cavolate please, gente interessata ad acquistarlo potrebbe crederci.
-
Quote:
AlessioBnB
Non diciamo cavolate please, gente interessata ad acquistarlo potrebbe crederci.
che interesse avrei a dire una cavolata scusa? se dico che riesco a tenere fino a fine serata perchč č vero, ora non so se te giochi 6 ore al giorno con questo telefono, ma con uso medio, di una persona comune si riesce ad arrivare a fine giornata
-
Io con uso medio intenso arrivavo a fine giornata.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Qualcuno che ha preso la cover da antelife ha notizie o aggiornamenti sugli ordini?
Io con l'uso che ne faccio, che č medio/basso, arrivo anche a due giorni con la batteria.
-
SCusate ragazzi.
Chi di voi ha fatto un ordine di recente e non hanno ancora spedito? Su mixeshop
Ho ordinato il 25 settembre e fino ad ora non hanno ancora spedito.
Contattando la signorina su skype mi ha detto che spediscono oggi, ma fino ad ora non mi hanno inviato nulla ed č ancora in processing.
Secondo voi spediscono anche di sera?
-
Quote:
xinoki
che interesse avrei a dire una cavolata scusa? se dico che riesco a tenere fino a fine serata perchč č vero, ora non so se te giochi 6 ore al giorno con questo telefono, ma con uso medio, di una persona comune si riesce ad arrivare a fine giornata
Io non gioco nemmeno un minuto. Lo scenario che hai descritto (3G sempre acceso, luminositā al massimo (!)) č assolutamente impossibile.
Che interessi hai non lo so
-
Quote:
AlessioBnB
Io non gioco nemmeno un minuto. Lo scenario che hai descritto (3G sempre acceso, luminositā al massimo (!)) č assolutamente impossibile.
Che interessi hai non lo so
Hai letto i post precedenti al tuo? con uso basso-medio 2 giorni, krucios arrivava a fine giornata, mi sā che il problema č il tuo allora, hai provato a mettere l'altra batteria?
@Frankxb se vuoi puoi darmi il codice dell'ordine in mp e parlo con il proprietario di mixeshop per sollecitarlo
@bepperac 0 notizie sto aspettando anche per parlare con il loro supporto, davvero un sito sconsigliato!
-
Quote:
xinoki
Hai letto i post precedenti al tuo? con uso basso-medio 2 giorni, krucios arrivava a fine giornata, mi sā che il problema č il tuo allora, hai provato a mettere l'altra batteria?
Non mi č ancora arrivata.
Ci sono tanti post di gente come me ai quali la batteria dura dalla mattina a massimo (e sottolineo massimo) le 20. Che per me non č una giornata intera.
Poi chiaro che dipende da cosa considerate uso medio, medio-basso etc. Si sa che in stand-by il consumo č quasi nullo.
Io una giornata la facevo tranquillamente con l'huawei da 2500 mah. Quindi questo che č pių grosso, potente, etc con la 1800 forse dura anche troppo.
-
[QUOTE=teobronz;4598490]Prova a togliere la password al router e collegarti..se va forse ti dā problemi il protocollo di autenticazione (wpa o wpa2)
Ciao scusa se rispondo solamente ora. Ho provato a disabilitare la password e il cell mi si č subito collegato.
Ho chiamato fastweb e mi hanno detto che il problema potrebbe essere del mio telefono. Ci sono dei sttaggi particolare da impostare sul cellulare per poter navigare con la mia rete protetta