Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=violuccio;4625306]
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Prova a togliere la password al router e collegarti..se va forse ti dà problemi il protocollo di autenticazione (wpa o wpa2)
Ciao scusa se rispondo solamente ora. Ho provato a disabilitare la password e il cell mi si è subito collegato.
Ho chiamato fastweb e mi hanno detto che il problema potrebbe essere del mio telefono. Ci sono dei sttaggi particolare da impostare sul cellulare per poter navigare con la mia rete protetta
Prova a cambiare il protocollo di autenticazione wpa o wpa2
-
[QUOTE=violuccio;4625306]
Quote:
teobronz
Prova a togliere la password al router e collegarti..se va forse ti dà problemi il protocollo di autenticazione (wpa o wpa2)
Ciao scusa se rispondo solamente ora. Ho provato a disabilitare la password e il cell mi si è subito collegato.
Ho chiamato fastweb e mi hanno detto che il problema potrebbe essere del mio telefono. Ci sono dei sttaggi particolare da impostare sul cellulare per poter navigare con la mia rete protetta
Io ho fastweb e nn ho problemi basta che inserisco la password e si connette
-
salve, dove posso comprarlo dalla cina al miglior prezzo?
-
Da quello che ho letto da Etotalk
-
le mie impressioni dopo 10 giorni.
la batteria mi dura circa 30 ore (non lo spengo di notte)
bluetooth acceso per 1 ora
3g 5/6 ore
wifi 2 ore
chamate 1 ora
la pink cover si è rotta dopo 6 giorni senza prendere colpi ne niete
-
Quote:
Freezer
salve, dove posso comprarlo dalla cina al miglior prezzo?
mixeshop ci ha fatto un coupon di 5dollari, il totale spedito sono 145 senza la dogana.. penso sia il migliore, spesso eviti la dogana con mix..
Prezzo etotalk spedito: 150,70 circa
Prezzo mixeshop spedito: 146 e qualcosa
-
-
Quote:
Originariamente inviato da leolino74
Ciao a tutti, scusate spero riusciate ad aiutarmi, quando sono fuori casa mi si blocca il 3g e non vado ne su internet ne riesco ad usare whatasapp, facebook ecc.
Ho provato a staccare e riattaccare i dati, ho provato a spegnerlo, togliere la batteria, insomma non so piu cosa fare e internet torna solo quando vado sotto copertura wifi, cosa potrebbe essere??l'antenna 3g andata???
grazie mille in anticipo
Ciao hai la tre? Probabilmente avrai l'apn settato su fastweb è capitato anche a me
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
OT: qualcuno della Campania?
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
-
Quote:
walterb
ciao a tutti, e' da un bel po che vi seguo e ad agosto ho acquistato in cina un thl w200, tutto perfetto telefono che mi piaceva un sacco, ma purtroppo ieri non so come ma ho trovato il display incrinato e il touch non funziona +, avrei trovato il pezzo a 55 eurini ma volevo sapere se e' facile montarlo da solo o mi devo rivolgere ad un esperto del settore, io non ho mai smontato uno smartphone, quanto mi costerebbe? conviene? oppure e' meglio cercare di venderlo cosi' ad uno smanettone che se lo accomoda? non vorrei far altri danni, grazie
scusate, nessuno puo' aiutarmi? grazie