Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto alcuni tentativi : il mio protocollo è WPA + WPA2 PSK , volendo inserire solo WPA2 devo introdurre un paio di indirizzi IP che non so impostare quindi non ho provato.
Ho trovato il modo di collegarmi ma devo impostare il protocollo di autenticazione WEP lasciando la mia rete un pò meno sicura.
Ci sono suggerimenti per lasciare i protocolli in uso attualmente
Grazie
[QUOTE=davant71;4625688]
Quote:
Originariamente inviato da
violuccio
Io ho fastweb e nn ho problemi basta che inserisco la password e si connette
-
Quote:
pk61
Oggi mi hanno inviato il codice della raccomandata.
Benissimo. Posso chiederti che giorno hai ordinato?
-
Qualcuno di voi usa il cellulare senza la pellicola salvaschermo? E' davvero così fragile che si riga con il pensiero? :)
Lo mia pellicola è ridotta malissimo e vorrei toglierla ma, non avendo al momento quella sostitutiva, non vorrei fare danni...
-
Quote:
pk61
Sono interessato anch'io alla traduzione, ho anche una conoscente che mi può aiutare con le parole in russo. Ma c'è una guida?
esiste jbart sul sito miui ma la repo italiana nn va :(
quindi per ora ho scaricato scripthen's android suite per decompilare le app di miui e vedere di convertire stringhe in italiano ove possibile.
ma ci sta molto altro da fare. chi sa aiutarci di più?
-
Quote:
tonkio82
Qualcuno di voi usa il cellulare senza la pellicola salvaschermo? E' davvero così fragile che si riga con il pensiero? :)
Lo mia pellicola è ridotta malissimo e vorrei toglierla ma, non avendo al momento quella sostitutiva, non vorrei fare danni...
La pellicola che ho trovato applicata ha una qualità pessima, la mia è tutta segnata dopo neanche 1 mese. Non avendo il gorilla io eviterei di tenerlo senza... Piuttosto qualcuno ha trovato pellicole diverse che durano?
-
Quote:
AlessioBnB
La pellicola che ho trovato applicata ha una qualità pessima, la mia è tutta segnata dopo neanche 1 mese. Non avendo il gorilla io eviterei di tenerlo senza... Piuttosto qualcuno ha trovato pellicole diverse che durano?
prenderne una per un tablet tipo da 7" e ritagliarla?
-
Scusa io con la lewa USA morelocale 2 e non ho problemi di traduzione?
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
-
Quote:
tonkio82
Sempre usato senza pellicola, lo pulisco regolarmente, mai avuto un graffio. Il frontale non è plastica ma vetro temperato, si riga solo se:
* lo tieni in tasca insieme a chiavi, monete, o oggetti di metallo
* lo pulisci strofinandolo senza prima aver tolto eventuali granelli di polvere
* strisci lo schermo su qualcosa di più duro (ovvio)
Personalmente odio le pellicole, specie su un cellulare con un bello schermo come il w200, e che costa così poco. Oltretutto credo che il w200 abbia un qualche tipo di trattamento oleofobico perchè attrae le ditate molto meno di tutti gli altri cellulari cinesi che ho avuto, quindi anche in questo senso la pellicola non serve.
Per pulirlo io bagno lo schermo con le dita fino a che è coperto da un velo d'acqua (occhio a non farla entrare nell'altoparlante), e poi strofino con del cotone morbido (in genere la t-shirt o un asciugamano). Ogni tanto uso il liquido lavavetri tipo vetril se voglio dare una pulita profonda, con scottex o maglietta.
-
Ciao ogni tanto perdo la connessione dati. Secondo voi può essere il telefono la linea qualche impostazione? Grazie
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
ludolo
Sempre usato senza pellicola, lo pulisco regolarmente, mai avuto un graffio. Il frontale non è plastica ma vetro temperato, si riga solo se:
* lo tieni in tasca insieme a chiavi, monete, o oggetti di metallo
* lo pulisci strofinandolo senza prima aver tolto eventuali granelli di polvere
* strisci lo schermo su qualcosa di più duro (ovvio)
Personalmente odio le pellicole, specie su un cellulare con un bello schermo come il w200, e che costa così poco. Oltretutto credo che il w200 abbia un qualche tipo di trattamento oleofobico perchè attrae le ditate molto meno di tutti gli altri cellulari cinesi che ho avuto, quindi anche in questo senso la pellicola non serve.
Per pulirlo io bagno lo schermo con le dita fino a che è coperto da un velo d'acqua (occhio a non farla entrare nell'altoparlante), e poi strofino con del cotone morbido (in genere la t-shirt o un asciugamano). Ogni tanto uso il liquido lavavetri tipo vetril se voglio dare una pulita profonda, con scottex o maglietta.
Perfetto... volevo proprio avere un'esperienza diretta, ti ringrazio moltissimo!
Ho appena tolto la superrigatissima pellicola ed il cell così è fantastico! ;)