Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xinoki
Esperienza personale:
Comprate le cover da antelife il 27 circa, fino a ieri ancora non erano spedite, oggi mi danno un tracking errato, provo a contattarli e nessuno risponde ne e-mail ne website, faccio contestazione con paypal (erano 4cover+dhl) mi hanno restituito subito i soldi quindi, se le avete acquistate lì chiedete subito reclamo, le cover non vi arriveranno mai, big scam :) fatelo finchè siete in tempo
antelife e' stato segnalato come altamente inaffidabile piu' volte, anche in questo thread e nei vari "dove comprare" sul forum.
-
Quote:
violuccio
Allora perchè inserendo la password non entra in wifi mentre entra se imposto il protocollo Wep?
Perchè il modem/router è stato impostato per crittare il wi-fi col wep...è evidente.
Se vuoi il WPA entra nel modem e cambia le impostazioni.
Non puoi pretendere che un modem mandi fuori tre segnali con crittazioni diverse per accontentare tre client che usano 3 diverse crittazioni. Sonoi i client che si devono adeguare alla crittazione scelta dal modem.
-
Quote:
xinoki
A chiunque puo servire posto link del launcher dell's4, davvero veloce e non laggoso come quello ufficiale,
Link:
[APP][PORT] Galaxy S4 Launcher [v1.0][JB] - xda-developers
Flashate lo zip dalla recovery ed accendete il telefono, propongo di mettere tutti i launcher nella prima pagina :)
(installatelo che non ve ne pentirete, cambia veramente telefono :)
Quale pacchetto hai installato?
-
Quote:
genge
Quale pacchetto hai installato?
xhdpi che dovrebbe essere il nostro
EDIT: qualcuno sa come attivare la barra di google quella per la ricerca veloce? non riesco a trovarla (quella che si trova sui galaxy)
EDIT2: trovata sullo store: Ricerca Google si chiama
-
Quote:
xinoki
Esperienza personale:
Comprate le cover da antelife il 27 circa, fino a ieri ancora non erano spedite, oggi mi danno un tracking errato, provo a contattarli e nessuno risponde ne e-mail ne website, faccio contestazione con paypal (erano 4cover+dhl) mi hanno restituito subito i soldi quindi, se le avete acquistate lì chiedete subito reclamo, le cover non vi arriveranno mai, big scam :) fatelo finchè siete in tempo
Io ho fatto la contestazione tramite Paypal dove chiedo il rimborso e di annullare l'ordine e mi hanno risposto che non mi devo preoccupare che spediranno devo pazientare perchè hanno riaperto il giorno 7 ottobre, non hanno risposto mai alle mie email e non si riesce a contattarli ne tramite chat e skype,da domani posso attivare il reclamo vediamo che succede.
-
Quote:
avenoc
Io ho fatto la contestazione tramite Paypal dove chiedo il rimborso e di annullare l'ordine e mi hanno risposto che non mi devo preoccupare che spediranno devo pazientare perchè hanno riaperto il giorno 7 ottobre, non hanno risposto mai alle mie email e non si riesce a contattarli ne tramite chat e skype,da domani posso attivare il reclamo vediamo che succede.
sono dei truffatori e neanche lo chiudono quel sito!
-
Quote:
avenoc
Ma sul forum c'era un utente che aveva detto che gli avevano mandato il tracking. Io ho ordinato la flip il 3 e quindi ho ancora diverso tempo e alla fine sono 8 euro. Vediamo che succede
-
Quote:
bepperac
Ma sul forum c'era un utente che aveva detto che gli avevano mandato il tracking. Io ho ordinato la flip il 3 e quindi ho ancora diverso tempo e alla fine sono 8 euro. Vediamo che succede
a me il traking con dhl l'hanno mandato.... ordine risulta completo e spedito, ma dal sito dhl quel numero di traking fornito fa riferimento ad un pacco che e' partito dalla germania e destinato a livorno, consegnato anche proprio oggi pomeriggio, cofermato da dhl x telefono... natutalmente quel pacco non era destinato a me ma a un nome diverso in un posto diverso partito da un posto diverso... morale?? non rispondono a nulla , aperto subito contenzioso paypal, dopo 5 min mi ritrovo sul loro sito l'ordine cancellato, batteria rimborsata, e una nota di credito (interna loro,fasulla anche quella secondo me ) della cifra spesa meno 2 euro...che chissa' xche' si so presi scalandolo dal finto rimborso....secondo me giocano sul fatto che la spedizoone free arriva dopo 1 mese, e ti diranno sempre di aspettare, e intanto sperano che un pollo che dice "tanto sono 8 euro" lo trovano... e sempre secondo me ce ne stanno tanti di polli..
ps: x evitare equivoci non e' riferito in modo particolare a qualcuno dicendo "polli", sia chiaro
-
Quote:
bepperac
per te che sono 8 euro vabbè, a me erano 4 cover+dhl... eravamo intorno i 40-50€, per questo ho subito preso provvedimenti
-
Ciao a tutti, mi accingo ad acquistare il terminale. Fosse per me, non farebbe tempo a uscire dalla scatola che sarebbe già rootato ecc, ma, dato che non è per me, vorrei caprie se è comunque operativo al 100% out of the box. Mi sembra di aver visto che l'unico problema è legato al gps, ma che è risolvibile modificando alcune impostazioni. Idem per la fotocamera laggosa, basta scaricare un'altra app fotocamera. Confermate o meno?
Grazie :)
Edit: aggiungo che la parte telefonica è molto importante. quindi ottima ricezione e buon audio in chiamata