Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Ciao come ti trovi con questa laucher? è tutta tradotta in italiano?
Quote:
teobronz
NO dai la touxhwiz NO vi prego..
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Quote:
intin87
AMEN!! il launcher più brutto di sempre!
Sarà anche brutto ma la fluidità è insuperabile, provatelo su questo terminale e vedete che velocità.
Si tutto in italiano e perfetto! CONSIGLIATO.
-
Quote:
xinoki
Sarà anche brutto ma la fluidità è insuperabile, provatelo su questo terminale e vedete che velocità.
Si tutto in italiano e perfetto! CONSIGLIATO.
Ok grazie la proverò
Ps:se volessi toglierla che procedura devo fare?
-
Xinoki ma tu l hai installato??ho letto che contiene anche s voice, a te funziona?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
mog95
qualcuno ha installato la miui? facendo una ricerca trovo più versioni, qualcuno potrebbe darmi il link di una versione che funziona bene e che sia in inglese? o in italiano se esiste ma a quanto ho capito no.
Grazie.
miui 3.9.27 a me piace una cifra XD
cerca su google thl w200 miui 3.9.27, il sito è russo.
-
In questi giorni provo a fare un porting per averla italiana. Vi faccio sapere. :)
-
sul sito miui italia ci sono vari porting, il miui per il dispositivo mione contiene molti file che possono servirti, dacci una occhiata
Quote:
IImanuII
In questi giorni provo a fare un porting per averla italiana. Vi faccio sapere. :)
-
Io l'avevo provata (la miui) ma non mi funzionava l'audio nelle chiamate. A qualcuno è successo o magari devo solo riprovare ad reinstallarla ?
-
Quote:
glarentis
Io l'avevo provata (la miui) ma non mi funzionava l'audio nelle chiamate. A qualcuno è successo o magari devo solo riprovare ad reinstallarla ?
a me va bene.sicuro non fosse la 3.9.20?a me per ora come bug: il led notifica lampeggia spesso da solo non so il perchè,e poi una volta al riavvio mi ha creato 2 pagine vuote senza icone.
-
...secondo voi è migliore ( nella parte foto, wiifii e gps ) del No.! S6??
Ho l'S6 ( clone dell's4 ) ed ho problemi grossi col gps, il wiifii è penoso e la fotocoamera si sistema smontando il terminale ed agendo direttamente sulla lente.....
insomma.. me lo consigliate?
-
È facile essere meglio del tuo s.6 da come ne parli non è proprio messo bene. A me wifi perfetto.GPS decente.foto con luce ok senza luce tendono a peggiorare vistosamente
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App