Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
È facile essere meglio del tuo s.6 da come ne parli non è proprio messo bene. A me wifi perfetto.GPS decente.foto con luce ok senza luce tendono a peggiorare vistosamente
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
hai provato con la lenovo supercamera?
Inoltre sull's6 ho migliorato drasticamente le foto facendo questa modifica :
https://www.androidiani.com/forum/al...-plus-132.html
la risposta è di spikeenzo intitolata Fix Camera (messa a fuoco) (Grazie a kaleidoscopeit)
-
sono sicuro che fosse la 3.9.20!! una cosa comoda che non ho trovato è lo shutdown e l'avvio automatico. E' implementata nella miui ? (non che senza muoia..però..se ci fosse)....
-
Quote:
Originariamente inviato da skyghost
Quote:
Originariamente inviato da teobronz
È facile essere meglio del tuo s.6 da come ne parli non è proprio messo bene. A me wifi perfetto.GPS decente.foto con luce ok senza luce tendono a peggiorare vistosamente
Androidiani App
hai provato con la lenovo supercamera?
Inoltre sull's6 ho migliorato drasticamente le foto facendo questa modifica :
https://www.androidiani.com/forum/al...-plus-132.html
la risposta è di spikeenzo intitolata Fix Camera (messa a fuoco) (Grazie a kaleidoscopeit)
Ma guarda io con la camera stock non ho il rallentamento che molti lamentano per cui ho lasciato quella.
Ieri sera fatte foto in casa con ik flash...facce tutte un po bianche pallide ahaha. Ma lo fa, anche se meno, il mio Xperia.
Poi ho visto un alone bianco a sinistra delle foto...paura.... Ho scoperto che il flash con la cover trasparente su fa riflesso
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
glarentis
sono sicuro che fosse la 3.9.20!! una cosa comoda che non ho trovato è lo shutdown e l'avvio automatico. E' implementata nella miui ? (non che senza muoia..però..se ci fosse)....
sisi cè tutto .
-
il problema a me oltre il lag presente sempre con qualsiasi app anche di giorno è che sono mal definite, un amico col sony xperia v mi pare ,la stessa foto a lui è nitida e marcata nei colori, scatto io e fa schifo. avremo anche noi il fatto della lente del s6??
-
Quote:
elidoe89
il problema a me oltre il lag presente sempre con qualsiasi app anche di giorno è che sono mal definite, un amico col sony xperia v mi pare ,la stessa foto a lui è nitida e marcata nei colori, scatto io e fa schifo. avremo anche noi il fatto della lente del s6??
Devi settare gli ISO a 100. Io utilizzo camera fv-5 a tal scopo. SENZA fare lo switch video. Io dopo questo accorgimento ho cambiato la mia opinione sulla fotocamera da un 4 a un 7
-
Quote:
Krucios
Ricordati cche stai acquistando uno smartphone da 150€, quindi fatta questa premessa:
1)di giorno sono ottime, la sera il sensore arranca. Mettendo la fotocamera della lenovo si risolve il problema del lag.
2)con un breve fix(direttamente ddal Cell) si ha una posizione abbastanza precisa
3)non credo, forse cercando su internet c'è qualche guida generale.
4)Siti consigliati: mixeshop, etotalk, grossoshop, tinydeal, shopngo, aliexpress...
grazie per le info.;)
Quote:
lucuzzu
azzarola...:(
ps.nel caso (molto probabile) decidessi di comprarlo da qualche sito cinese c'è qualche "trucco" per evitare di pagare eventuali spese doganali?
-
qualcuno potrebbe linkarmi la miui 3.9.27? riesco a trovare solo la 3.9.20
-
Non so se sono già state segnalate, ma su xda un tipo ha trovato le cover s-line per il bimbo;):
hxxp://www.banggood.com/S-line-Silicone-Protective-Case-For-THL-W200-Smart-Phone-p-89667.html
-
Quote:
avenoc
Ok grazie la proverò
Ps:se volessi toglierla che procedura devo fare?
Quote:
teobronz
Xinoki ma tu l hai installato??ho letto che contiene anche s voice, a te funziona?
Androidiani App
Per toglierla cancelli l'applicazione usando nobloat free scaricandolo dal market
Per S voice, io ho installato solo il launcher non tutto il pack