Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elidoe89
il problema a me oltre il lag presente sempre con qualsiasi app anche di giorno è che sono mal definite, un amico col sony xperia v mi pare ,la stessa foto a lui è nitida e marcata nei colori, scatto io e fa schifo. avremo anche noi il fatto della lente del s6??
Molto probabile... i chinafonini sono fatti in fretta e furia e spessissimo le lenti sono avvitate fino in fondo... e tale operazione fa deformare la lente...
-
Ragazzi a qualcuno interessa una flip cover nera nuova di pacca?!
Mi è appena arrivata e ne avevo ordinata una in più per un amico che però non ha più comprato il w200.
E' perfetta e presenta solo un piccolissima rientranza nella parte frontale morbida (per intenderci come se fosse stata schiacciata con la punta di una penna).
La vendo a 10euro spedita con PP
-
Quote:
Originariamente inviato da lerch82
Ragazzi a qualcuno interessa una flip cover nera nuova di pacca?!
Mi è appena arrivata e ne avevo ordinata una in più per un amico che però non ha più comprato il w200.
E' perfetta e presenta solo un piccolissima rientranza nella parte frontale morbida (per intenderci come se fosse stata schiacciata con la punta di una penna).
La vendo a 10euro spedita con PP
Posso avere foto? Di dove sei?
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Quote:
acerra123
Posso avere foto? Di dove sei?
Inviato dal mio THLw200 usando
Androidiani App
ciao
la spezia, stasera posto un paio di foto qua
-
Quote:
ciao
la spezia, stasera posto un paio di foto qua
Sono interessato ma su banggood costa 7€ spese di spedizione incluse anche se lunghe
-
Quote:
acerra123
Sono interessato ma su banggood costa 7€ spese di spedizione incluse anche se lunghe
Inviato dal mio THLw200 usando
Androidiani App
zzo com'è scesa :) io l'ho pagata 12,99 dollari...cioè 9,60 €
-
Quote:
zzo com'è scesa :) io l'ho pagata 12,99 dollari...cioè 9,60 €
Purtroppo si
-
se acerra non la prende, la prendo io, fatemi sapere in pm.
Per quanto riguarda la fotocamera, la qualità della frontale è davvero davvero pessima in qualsiasi condizione, per quella sul retro in condizione di luce buona le foto sono buone, in condizioni di luce scarsa le foto fanno davvero schifo.. Per quanto riguarda il lag, usando la camera di jb va una favola
-
Quote:
Originariamente inviato da xinoki
se acerra non la prende, la prendo io, fatemi sapere in pm.
Per quanto riguarda la fotocamera, la qualità della frontale è davvero davvero pessima in qualsiasi condizione, per quella sul retro in condizione di luce buona le foto sono buone, in condizioni di luce scarsa le foto fanno davvero schifo.. Per quanto riguarda il lag, usando la camera di jb va una favola
Io penso di prenderla da banggood insieme a quella s-line
-
Quote:
lucuzzu
Non so se sono già state segnalate, ma su xda un tipo ha trovato le cover s-line per il bimbo;):
hxxp://www.banggood.com/S-line-Silicone-Protective-Case-For-THL-W200-Smart-Phone-p-89667.html
ad occhio la posizione dei fori mi pare quella del htc butterfly S invece che del w200, ma e' difficile a dirsi visto che ci son pochi mm fra i due.
(edit) mi correggo, le custodie per butterfly s hanno il foro in basso per l'altoparlante diverso.