Preso!!! Per ora ottime imprrssioni. Mi aspettavo qualcosinadi più dalla densità di pixel sinceramente. Dettagli, comunque ottimo schermo!
Visualizzazione stampabile
Preso!!! Per ora ottime imprrssioni. Mi aspettavo qualcosinadi più dalla densità di pixel sinceramente. Dettagli, comunque ottimo schermo!
ciao a tutti
mi sono deciso ad acquistare il thl w200 su etotalk ma ho solo due domande:
- Pensavo di prendere anche la flip leather case come protezione del già discusso touch ma il telefono arriva comunque con la cover originale?
- nel sito la seconda batteria sarebbe a pagamento ma nella confezione di default non ce ne sono già due?
grazie in anticipo anche per eventuali altri consigli.
ciao
ecco una foto
è nuova mai usata e presenta un piccolo segnetto sulla fodera lato destro
Allegato 85175
Quote:
Originariamente inviato da lerch82
Scusa ma lascio prendo la s-line su banggood
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
Salve ragazzi,il mio w200 è a Lipsia e spero arrivi per martedì a questo punto. Mi è venuto un dubbio e volevo chiederevi lumi: l'ho ordinato con la rom di etotalk ma qualcuno può dirmi se è completa (fix vari da fare a parte),se il play store è già installato e se troverò la lingua italiana? Dico questo perchè mi sono accorto che facendo l'ordine si poteva anche flaggare "Multi-Language OS" a $2.99. Inoltre la recovery non è la CWM ma una vecchia a quanto pare,se volessi mettere la CWM come dovrei fare,vale la guida in prima pagina o devo in qualche modo disinstallare quella di etotalk? Grazie anticipatamente
Allora credo che sia sempre in italiano. O meglio ci sia sempre l'italiano. La recovery non è una cwm ma una loro, volendo basta seguire la guida in prima pagina per sovrascrivere la vecchia :)
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Krucios come ti trovi con lo xiaomi?
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Che devo dirti... In una parola: Fantastico! Ancora devo trovargli una pecca! Antutu meglio di one ed s4! Fotocamera ottima sia di giorno che di notte! L'unica cosa che ancora non ho provato è il GPS. Tra l'altro è più spesso del thl, ma da una sensazione di compattezza unica. Già lo amo XD
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Vabbe io penso che lo prenderò anche io appena riesco a racimolare qualcosa