Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Te lo suggerisco:) ne vale la pena! Tra l'altro riceve aggiornamenti ogni settimana(la traduzione esce qualche giorno dopo però)
Solo che non so se aspettare che il mi3 cali un po di prezzo e godermi un'altro poi il w200 oppure prendere subito il mi2s
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
acerra123
Solo che non so se aspettare che il mi3 cali un po di prezzo e godermi un'altro poi il w200 oppure prendere subito il mi2s
Inviato dal mio THLw200 usando
Androidiani App
Allora il mi3 con queste 2 versioni non so quale funzionerà in Italia e quale sarà la migliore. Inoltre anche se tecnicamente il prezzo di partenza è 250€(così dicono), nessuno lo venderà sotto i 350 secondo me. Io ho preferito prendere subito il mi 2s
-
ragazzi non vi sembra di essere un po' OT ? :)
-
Quote:
ludolo
ROM 0815 con supporto per entrambi i modelli di schermo. Grazie a MCE66 per il backup.
La ROM è fatta come la uso io, senza tastiera Android, con tastiera Xperia, Xposed GravityBox e un po' di altre cose come app di sistema (ricordatevi di installare Xposed, va fatto dall'utente). Se volete rimettere alcune delle app rimosse, flashate il file zip con le app dopo la ROM. Potete anche aprirlo con 7zip o simile e rimuovere dalla cartella app i file .apk e .odex delle app che non volete siano flashate.
Punteggio Antutu
[/spoiler]
Ciao, mi aiutereste ad installarla per cortesia? Il tel é nuovo, devo prima fare il root o altro?
Altrimenti procederei con l'installazione della rom mettendo in recovery il tel (come fare non so ma immagino sia procedura standard a tutti i tel) e successivamente farei il fax della fotocamera e del l'ex notifica. Corretto l ordine?
Scusate, non l ho mai fatto prima :)
-
Quote:
avenoc
Io ho fatto la contestazione tramite Paypal dove chiedo il rimborso e di annullare l'ordine e mi hanno risposto che non mi devo preoccupare che spediranno devo pazientare perchè hanno riaperto il giorno 7 ottobre, non hanno risposto mai alle mie email e non si riesce a contattarli ne tramite chat e skype,da domani posso attivare il reclamo vediamo che succede.
Io ho aperto la contestazione ieri con paypal e mi hanno risposto la stessa cosa. Sul sito di antelife c'è scritto che l'ordine è completo e che i prodotti sono "refunded". Ma ovviamente su paypal non c'è niente. Qualche consiglio da chi ha già ricevuto i soldi? Devo aspettare per trasformare la contestazione in reclamo e poi mi ridanno i soldi?
Grazie
-
Io oramai ordino solo da etotalk. Rispondono subito e le spedizioni sono immediate. Ho preso prima il thl w8, poi il w8s, un huawei g700 e adesso 3 thl w200 per i miei cugini. Sempre perfetti in tutto. Mai avuto problemi. Per fortuna mi sono tenuto alla larga da antelife. Saluti
-
Ah guarda su antelife ho fatto una prova perchè davano la flip cover con la batteria, il tutto spendendo 8 euro quindi figurati. Per il resto io ho sempre acquistate da mixeshop che è perfetto in tutto.
-
Quote:
bepperac
Io ho aperto la contestazione ieri con paypal e mi hanno risposto la stessa cosa. Sul sito di antelife c'è scritto che l'ordine è completo e che i prodotti sono "refunded". Ma ovviamente su paypal non c'è niente. Qualche consiglio da chi ha già ricevuto i soldi? Devo aspettare per trasformare la contestazione in reclamo e poi mi ridanno i soldi?
Grazie
Ieri ho convertito da contestazione in reclamo ora è tutto in mano a Paypal hanno dato tempo ad Antelife fino al giorno 21 nel caso non si fanno vivi mi restituiscono l'importo.
-
Quote:
avenoc
Ieri ho convertito da contestazione in reclamo ora è tutto in mano a Paypal hanno dato tempo ad Antelife fino al giorno 21 nel caso non si fanno vivi mi restituiscono l'importo.
Ah. E' necessario un tempo fra la conteazione e la trasformazione in reclamo? grazie
-
Quote:
bepperac
Ah. E' necessario un tempo fra la conteazione e la trasformazione in reclamo? grazie
Si di solito un paio di giorni se vai nella sez della tua contestazione trovi da che giorno puoi attivare il reclamo.