Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Si di solito un paio di giorni se vai nella sez della tua contestazione trovi da che giorno puoi attivare il reclamo.
Nella pagina della contestazione c'è scritto questo: Puoi convertire la contestazione in un reclamo in qualsiasi momento tra il giorno 10/10/2013 09:50 PDT e il giorno 31/10/2013 10:15 PDT
Quindi forse anche subito posso convertire. Anche perchè con la risposta che mi hanno dato è stata un po' irritante...
-
Quote:
bepperac
Nella pagina della contestazione c'è scritto questo: Puoi convertire la contestazione in un reclamo in qualsiasi momento tra il giorno 10/10/2013 09:50 PDT e il giorno 31/10/2013 10:15 PDT
Quindi forse anche subito posso convertire. Anche perchè con la risposta che mi hanno dato è stata un po' irritante...
Si certo puoi già convertire.
-
Quote:
bepperac
Ah. E' necessario un tempo fra la conteazione e la trasformazione in reclamo? grazie
Una volta aperta la contestazione ti arriva una e-mail da paypal dove c'è scritto fino a che data puoi trasformarla in reclamo, nel caso che è successo a me 20 giorni.
Nella mia esperienza dalla data in cui l'oggetto è passato allo stato "refunded" sono passati circa 14 giorni per vedere i soldi sul conto paypal, una volta ricevuti la contestazione è stata chiusa in automatico da paypal con notifica per e-mail.
-
Quote:
edyros2003
Una volta aperta la contestazione ti arriva una e-mail da paypal dove c'è scritto fino a che data puoi trasformarla in reclamo, nel caso che è successo a me 20 giorni.
Nella mia esperienza dalla data in cui l'oggetto è passato allo stato "refunded" sono passati circa 14 giorni per vedere i soldi sul conto paypal, una volta ricevuti la contestazione è stata chiusa in automatico da paypal con notifica per e-mail.
Ah benissimo. Quindi tu non hai mai convertito in reclamo, i soldi sono arrivati prima. Ovviamente posso aspettare anch'io quei venti giorni (ho tempo fino al 30 ottobre per convertire). Ora riprovo a comprare su banggood. Credo che vada meglio :D
-
Quote:
intin87
Ciao, mi aiutereste ad installarla per cortesia? Il tel é nuovo, devo prima fare il root o altro?
Altrimenti procederei con l'installazione della rom mettendo in recovery il tel (come fare non so ma immagino sia procedura standard a tutti i tel) e successivamente farei il fax della fotocamera e del l'ex notifica. Corretto l ordine?
Scusate, non l ho mai fatto prima :)
Pardon, non avevo visto la guida sotto spoiler in prima pag.
Domanda: ho visto che c è un pixel bianco sul tel. la cosa che mi lascia perplesso è che non si manifesta sempre ma solo su certe schermate. Per capirci su una schermata totalmente nera, non si vede. Idem su una totalmente bianca. Se invece oltre al nero ci sono anche altri colori nella zona più prossima, allora si nota. Potrebbe essere un problema software? Grazie
Ps: per flashare l'articolo rom di ludolo quindi si usa solo sp flash, corretto? Niente recovery, niente SD?
Nei tutori al sul software, parlano anche di togliere e rimettere la batteria mentre si flasha. È una tecnica che usate anche voi, o..? Thx
-
Domanda memoria. Per le app c è quasi 1gb di memoria disponibile.attualmente ho installato app per 300 mb ma vedo che la cache app in pochi giorni arriva a 300\400 mb e porta via spazio al giga per le app. A questo punto mi chiedo: SI puo spostare la cache sulla partizione memoria interna. Oppure esiste un app che me la pulisce in automatico??
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
intin87
Ps: per flashare l'articolo rom di ludolo quindi si usa solo sp flash, corretto? Niente recovery, niente SD?
Nei tutori al sul software, parlano anche di togliere e rimettere la batteria mentre si flasha. È una tecnica che usate anche voi, o..? Thx
Per flashare la ROM in formato .zip di Ludolo è necessario avere la CWM. Se la recovery non è una CWM allora va flashata. Uno dei metodi possibili è usare le Splash Tools.
Una volta installata la CWM, si reboota in recovery mode e si installa la zip ROM di Ludolo.
Non è mai una cattiva idea fare un nandroid backup della propria ROM (sempre da CWM) prima di flashare una ROM.
-
Quote:
teobronz
Domanda memoria. Per le app c è quasi 1gb di memoria disponibile.attualmente ho installato app per 300 mb ma vedo che la cache app in pochi giorni arriva a 300\400 mb e porta via spazio al giga per le app. A questo punto mi chiedo: SI puo spostare la cache sulla partizione memoria interna. Oppure esiste un app che me la pulisce in automatico??
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
La cache può essere sempre svuotata.
In alternativa puoi ripartizionare la ROM e assegnare per es. 4 giga al internal storage: la guida è in prima pagina.
-
Quote:
Bokonon
Per flashare la ROM in formato .zip di Ludolo è necessario avere la CWM. Se la recovery non è una CWM allora va flashata. Uno dei metodi possibili è usare le Splash Tools.
Una volta installata la CWM, si reboota in recovery mode e si installa la zip ROM di Ludolo.
Non è mai una cattiva idea fare un nandroid backup della propria ROM (sempre da CWM) prima di flashare una ROM.
Non so sei sia cwm. Al massimo la provo a mettere di nuovo.
Quindi root, cwm e poi flash. Unica cosa: posso installare la rom da pc come da guida, o una volta messa la cwm e riavviato in cwm, non posso che fare la procedura da sd?
Grazie
-
Ciao ragazzi. Ho passato gli ultimi giorni a leggere questo topic (l'ho letto tutto LOL). Complimenti, siete mitici.
Vorrei innanzitutto chiedere qualche cosa che non mi è del tutto chiara dal topic.
Spero che le risposte date a me possano essere messe in un'apposita FAQ in prima pagina. A seguire, in spoiler, una raccolta di tutti i post più interessanti del topic (l'avevo fatta per me, incollando i post in un .txt, quindi non me ne vogliate se non sono distinguibili gli autori dei post).
Ecco le domande:
1. una volta installata una microSD diciamo da 32gb, come viene gestito lo spazio tra memoria interna 5gb e microsd da 32? Le chiama SDcard 0 e 1, giusto? Ma... se installo un'app e la sposto su "SD" posso scegliere se spostarla sulla microSD 32gb o sulla memoriaSD del telefono da 5gb? In fin dei conti a cosa serve la memoria interna da 5gb??? Per foto, musica e video non possiamo usare la MicroSD da 32gb?
2. Ho letto che, prendendone 2, mi becco di sicuro la dogana... Qualcuno è riuscito a prenderne 2 o 3 senza pagarla?
genge, ad esempio tu ne hai presi 3 per i cugini... dogana?
Mi conviene, allora, prenderli con ordini separati?
3. Voglio mettere la cwm e la rom di ludolo. Ma la recovery che ha di default su etotalk posso backupparla? in che modo? Così se dovessi rispedirlo rimetto su ROM e recovery di partenza...
4. Ripartizionando la memoria interna... se ho problemi col cell (qualcosa che non funziona) e faccio un restore di un backup fatto PRIMA della ripartizione... torna come arrivato (con 1gb di memoria interna) oppure quella è una cosa da ripristinare in altro modo? Che tipo di backup fare? Nandroid? Chiedo sempre nel caso in cui dovessi rispedirlo per riparazioni...
5. Sapete come fare a passare i file e le app principali che ho sul vecchio telefono (con gingerbread)? Su quest'ultimo ho root e titaniumbackup, ma quelle app posso ripristinarle sul w200... oppure devo ri-installarle e ripristinare solo i dati utenti dell'app?
6. Vorrei prenderlo con la rom etotalk per "assicurarmi" che abbiano fatto l'unpack e provato un minimo il device. Ma, oltre alla ROM etotalk...
Che significano le voci (altri 2.99$ l'una)
A. Multi-language OS
B. Unlocked and rooted
Se non le scelgo mi arriva senza manco l'inglese??? E...il root posso farlo anche da solo, ma questo Unlocked a che si riferisce?
Basta prendere solo la etotalk rom, no?
7. Posso usare una scheda con la connessione dati attiva... e un'altra in 2g: nel frattempo saranno tutte e due raggiungibili, giusto? Ma cosa succede se, mentre parlo a telefono usando una scheda, qualcuno mi chiama sull'altra?
Grazie mille, spero possiate aiutarmi.
Il mio contributo: una selezione di post utili presi da questo topic:
https: //dl.dropboxusercontent.com/u/25499202/info%20utili%20thl%20w200%20da%20androidiani.txt