Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Per quanto riguarda la storia delle dual SIM: se stai scaricando con la scheda 3g (e spero di non dire una cazzata) e ti arriva una chiamata sia alla 3g o alla 2g dovrebbe arrivare senza problemi. Però giuro non avendo fatte prove potrei dire delle cazzate.
Spero che qualcuno possa confermare. Anche perché ho in programma di avere la connessione dati sempre attiva sulla SIM in 3g: non mi pare logico che l'altra sim sia NON raggiungibile per il solo utilizzo dei dati sull'altra.
Se qualcuno ha due SIM potrebbe fare cortesemente una prova? Attivare i dati, mettere a scaricare qualcosa e nel frattempo provare a fare uno squillo sull'altra sim (che funziona in GSM).
-
per glamhell: a quanto pare spediscono una batteria subito e la seconda arriva con posta normale dopo un mese
-
Quote:
glamhell
ragazzi,
ma ora non spediscono più 2 batterie?
ho letto che DHL permette la spedizione di una sola batteria per cellulare.è vero?
ci sono possibilità che venga fuori un w200 con una batteria più performante?
Solo con Mixeshop spediscono una sola batteria insieme al telefono. L'altra la spediscono a parte e arriva dopo molto tempo.
Etotalk, che invece ne ha sempre spedite 2 insieme senza problemi, pare aver messo la seconda batteria a pagamento! :-/
-
Quote:
adras
per glamhell: a quanto pare spediscono una batteria subito e la seconda arriva con posta normale dopo un mese
grazie per la precisazione.
si sa qualcosa per un eventuale nuovo modello di batteria più duraturo?
-
Quote:
glamhell
grazie per la precisazione.
si sa qualcosa per un eventuale nuovo modello di batteria più duraturo?
per ora non è previsto nessun nuovo modello ma credo che due batterie da 1800 siano più che sufficienti, poi tutto dipende dall'utilizzo che si fa del proprio telefono ;)
-
Quote:
7heEnd
Solo con Mixeshop spediscono una sola batteria insieme al telefono. L'altra la spediscono a parte e arriva dopo molto tempo.
Etotalk, che invece ne ha sempre spedite 2 insieme senza problemi, pare aver messo la seconda batteria a pagamento! :-/
Azz, è vero, hanno messo la seconda batteria a pagamento.
Ma da pochissimo. Ne ho ordinato un altro per un amico l'8 e c'erano 2 batterie incluse.
Che cu...riosa coicidenza:D
-
Quote:
adras
un mese anche abbondante, come nel mio caso... :)
-
Quote:
kaboc6
Per tutti coloro che hanno preso il combo flip-cover/batteria da Antelife. Oggi il codice di tracking, che mi avevano dato parecchi giorni fa, finalmente trakka rotfl
aahah... io ho fatto la contestazione di paypal e mi hanno risposto per la seconda volta di attendere che stanno facendo del loro meglio per spedire... Vediamo un po' che succede rotfl
-
Quote:
bepperac
un mese anche abbondante, come nel mio caso... :)
Beppe io sto per ordinare, certo sta questione della seconda batteria spedita in un secondo momento mi lascia perplessa....e se si smarrisse nel viaggio?
-
Quote:
adras
Beppe io sto per ordinare, certo sta questione della seconda batteria spedita in un secondo momento mi lascia perplessa....e se si smarrisse nel viaggio?
Guarda, io un po' mi sono preoccupato quando vedevo che non arrivava. Considera poi che c'era pure una batteria per il w100 della mia fidanzata. Però quando lo chiedevo al customer service loro dicevano sempre che arrivava di sicuro. Infatti devo dire che alla fine, tardi ma è arrivata e stava in una busta robustissima, e era una spedizione registrata in qualche modo, anche se non ho capito come rintracciare. Per la mia esperienza con mixeshop ti posso dire però di andare abbastanza tranquilla, che sono seri e veloci. Io ho ordinato giovedi, venerdi sono partiti i teleofoni e lunedi mattina erano a casa.