Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
Quote:
Originariamente inviato da Cattivik2013
Io in casa ho internet con router wifi e ho risolto creando un hot-spot.. mi collego in wifi con il telefonino, va che è una meraviglia.
Il 3G lo uso fuori casa.
e mi sembra logico che se stai in casa non vale la pena sprecare mb di dati. cmq vi aggiorno che purtroppo la mia consegna è stata riprogrammata per lunedì in modo definitivo. era ad arzano a pochissimi km da me giovedì e ora è di nuovo a roma passando per bari...non ho parole.
Francesco siamo nella stessa zona ma a me è arrivato in 5 giorni mi sembra strano O.o
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Bisogna trovare un telefono con dimensioni simili "di marca famosa" così le sue cover in pelle a busta, quelle che si infila il telefono dall'alto, andranno bene.
Certo per telefono simile intendo con 1-2mm di differenza.. se prendi quelle per "Galaxy Note II°" sicuro che ci sta il W200 dentro ma sono più alte e piu larghe di 1cm, ci balla un pò.
Ho scritto sul sito della "Puro" direttamente al produttore per chiedergli quali cover si adattano. Spero rispondano.
Le cover su aliexpress sono anche loro adattate, se guardi le fotografie dentro ci sono iphone o samsung vari, messi come esempio. Cioè anche loro non sono su misura, sono cover di altri telefoni che piu o meno a dimensioni coincidono.
secondo me w200 assomiglia abbastanza al htc butterfly quindi la cover dovrebbe andare bene no?
misure w200
Dimensioni
Larghezza 71 mm Altezza 141.5 mm
Spessore 9.3 mm
misure htc butterfly
Peso: 140 g
Altezza: 143 mm.
Larghezza: 71 mm.
Profondità : 9,1 mm.
-
Quote:
elmorbo
secondo me w200 assomiglia abbastanza al htc butterfly quindi la cover dovrebbe andare bene no?
Fra tutti i telefoni che ho visto è quello che si avvicina di piu.. penso che meglio di cosi come dimensioni "simili" non si trovi.
HTC è piu alto di 2mm e largo pressochè uguale, le sue cover dovrebbero calzare sul W200 piu che bene.
-
Quelle del butterfly non vanno bene perche l'HTC ha l cassa esterna in un'altro posto e quindi la cover la copre
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
acerra123
Quelle del butterfly non vanno bene perche l'HTC ha l cassa esterna in un'altro posto e quindi la cover la copre
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Si parla di cover fatte a taschino, quelle classiche in pelle che coprono sia davanti che dietro con la linguetta da tirare per fare uscire il telefono.
Le altre fatte su misura per HTC con il retro in gomma o plastica non andrebbero comunque perchè le misure sono molto simili ma non identiche.
Sono abbastanza fiducioso che presto sui siti cinesi si troveranno sia cover per il retro che proteggi display, almeno il modello che viene dato in regalo con il telefono.
Allegato 73981 Allegato 73982
Semplice ma funzionale.. (varrà 1 euro :-$ )
-
Quote:
Cattivik2013
Si parla di cover fatte a taschino, quelle classiche in pelle che coprono sia davanti che dietro con la linguetta da tirare per fare uscire il telefono.
Le altre fatte su misura per HTC con il retro in gomma o plastica non andrebbero comunque perchè le misure sono molto simili ma non identiche.
Sono abbastanza fiducioso che presto sui siti cinesi si troveranno sia cover per il retro che proteggi display, almeno il modello che viene dato in regalo con il telefono.
Allegato 73981 Allegato 73982
Semplice ma funzionale.. (varrà 1 euro :-$ )
Io non l' ho trovata :'(
-
Io proverei a chiedere al negozio dove l'hai preso di procurartene una, non penso che sia fantascienza.
Glielo puoi dire tranquillamente che tutti i tuoi conoscenti che l'hanno comprato ce n'era dentro una omaggio.
Queste sono cose che non capisco, perché di fabbrica dentro mettono cover e proteggi display, o c'è qualche cinese che se le mette in tasca prima di spedire o non c'è motivo perché non siano presenti dentro tutti i telefoni.
Fai valere i tuoi diritti
-
cattivik tu dove lo hai preso? mixe?
-
Quote:
Ponch89
cattivik tu dove lo hai preso? mixe?
Lo ordino lunedì.. al 99% penso da mixeshop
-
Comunque se qualcuno ordina qualche genere o tipo di cover, mi faccia sapere :D