Tranquillo non te ne pentirai! Comunque io non ho nessuna ditata xD neanche con la pellicola ho ditate
Visualizzazione stampabile
Tranquillo non te ne pentirai! Comunque io non ho nessuna ditata xD neanche con la pellicola ho ditate
Ciao a tutti. Finalmente ho comprato anch'io il w200, assieme ad un w100 per la mia fidanzata. Ieri sera su mixeshop. Parlando con l'assistenza mi hanno detto di scrivergli di mandarmeli direttamente rootati nelle note dell'ordine, e così ho fatto. In più mi hanno detto che il w200 arriva con una hard case, mentre il w100 con una leather case. Speriamo che la spedizione di due cellulari non incappi nella dogana, ma da mixeshop mi hanno assicurato che nella stragrande maggioranza dei casi passa. E poi in definitiva qualche decina di euro non è poi molto, considerando che ho preso questi duelle cellulari (che tutti mi dite molto buoni) a meno di 270 euro. L'unica cosa è che la seconda batteria la spediscono con la posta normale e ci metterà un mese ad arrivare.
Vi ringrazio per tutto e chiederò consigli quando arriverà. Grazie
piccola domanda (sicuramente sciocca) come si possono gestire le notifiche? cioè attivare o disattivare?
vorrei eliminare la pubblicità di un programma
grazie
Ludolo ti è arrivato il PM?
Inviato dal mio W200
giovini ma la combinazione per fare gli screenshot qual è?
scusatemi ancora se vi rompo xD domanda sempre riguardante il display...per quanto riguarda i neri? belli? oppure tendenti troppo al grigio?? dai video non si capisce molto bene purtroppo..anche se sembrano abbastanza belli :)
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
Tasto accensione volume meno
Inviato dal mio W200
Salve ragazzi, ho già un thl w8 ma dovendo regalare a mio figlio un nuovo telefono sono incappato nella vostra discussione e mi sono convinto di acquistarne uno.
Preso da EtoT**k con flip cover, mod etot**k (tutto in italiano e root fatto) e pellicola di ricambio (una era applicata sul telefono) per la cifra complessiva di 219$ dhl compreso.
Ordinato venerdi pom, spedito lunedi mattina, arrivato mercoledi alle 10. Un fulmine. E dulcis ... niente dogana.
Il tel alla prima occhiata non è per niente male, carino, sottile, veloce, bel display, e la mod etot**k non è male. Direi più fluido del mio w8 (che comunque non è niente male).
Sono veramente soddisfatto, e mio figlio molto contento. Ora speriamo bene che duri.
bene bene :D sono sempre più impaziente di averlo! >.<
Ciao scusate ma in questo video ????? ????????? THL W200 ?? ?????????? - YouTube sembra che i tre tasti Home,Menu,Return non si accendono non vedo i led di colore blu.
Si accendono si accendono. Ma sono visibile bene solo al buio o comunque la sera
Ciao a tutti! Lunedi' mi e' arrivato questo smartphone direttamente da etotalk. Non ho pagato dogana ! ;) Venerdi lo testero', volevo sapere per renderlo veramente performante quali sono le applicazioni e le impostazioni da fare tenendo conto che il w200 avra' la rom di etotalk. Grazie mille e a presto! ;)
Raga non trovo più lo zip per la luminosità minima dov'é?
Inviato dal mio W200
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Se non sbaglio ludolo mise uno zip da flashare in recovery
Inviato dal mio W200
Buongiorno a tutti, ero indeciso tra il thl w200, il cubot gt99 e lo zte 967s, poi mi sono accorto che solo il primo ha il sensore magnetico quindi avevo deciso di propendere pure il thl. Mi sono letto il thread e ho scoperto che ha una batteria di soli 1500mah, questo mi fa rimanere ancora indeciso. la durata della batteria del thl è veramente così scarsa da fare fatica ad arrivare a fine giornata con un uso abbastanza intenso? Esistono alternative che abbiano il segnale magnetico (bussola) sotto i 200$ ?
Giuseppe
La batteria del W200 è di 1800Mah non di 1500Mah. Considera poi che quasi tutti i negozi online dove puoi trovarlo ti invieranno una seconda batteria (sempre della stessa capacità). Io personalmente arrivo a sera tranquillamente e non stacco mai la connessione dati in 3g.
Ciao ragazzi
Sto per acquistare questo bellissimo telefono, ho letto che parecchi di voi lo hanno preso da etotalk, e ho visto che adesso c'è in promozione free dhl ship. Volevo chiedere a chi lo avesse acquistato di recente, se anche il vostro acquisto era con la spedizione gratutita.
In caso positivo i tempi cambiano rispetto alla spedizione standard con DHL o rimangono gli stessi e quindi è una bella offerta? e poi anche riguardo la dogana, questa spedizione gratuita rallenta il processo o posso andare tranquillo?
ciao a tutti.
capita anche a voi che le impostazioni di suoneria e di alcune app. vengono perse alla riaccensione del cell.
Mi spiego meglio: Metto la suoneria che preferisco, la sera spengo il celle. al mattino ritorna la suoneria
predefinita del cell.
Sbaglio qualche passaggio.
Cosa bisogna fare perchè la suoneria rimanga quella che scelgo?
Quote:
Originariamente inviato da Brolyssjl
Ciao io ho acquistato da etotalk. La promozione della spedizione inclusa c'è sempre stata. Ordinato di venerdì, spedito il sabato e il martedì pm era già nelle mie mani. Niente dogana, valore dichiarato del pacco 25 dollari. Dotazione: pellicola già presente sul display, una seconda pellicola, 2 batterie (spedite insieme) e etotalk mod rom sebbene io non l'abbia richiesta e pagata. Insomma.. Secondo me il migliore shop online.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Non ci sono applicazioni specifiche. Magari si può preferire il programma walkman a quello musica di base. Ma é sempre questioni di preferenze personali. Al massimo puoi apportare la modifica al led di notifica per abilitarlo. A prima pagina c'è il link alla guida
Ok allora mi sa che prenderò questo, avevo letto nel thread del w100 che anche se la batteria è dichiarata da 1800, levando l'adesivo che la ricopre, sotto se ne trova un altro che dichiara 1500. Forse però si è trattato di un singolo caso.
La precisione del GPS come è? Si riesce ad utilizzare il cell come navigatore? Lo chiedo perché altri della thl pare che siano inutilizzabili.
Grazie a tutti coloro che scrivono su questo forum per tutte le preziose informazioni che ne sono contenute.
Giuseppe
1)Camera: come vi trovate con quella del sistema? Ne avete installata un'altra?
2) si possono associare suonerie diverse per chiamate e telefonate per ogni contatto?
3) tasto back...non c'è una scorciatoia invece di doverlo "premerlo" mille volte ...tipo whatsapp ?
grazie ragazzi
Clicchi sul tasto home e esci direttamente
Mi confermate che il w200 supporta una Sim (primaria) e una Microsim (secondaria)?
P.S. Dovrebbe arrivarmi oggi e stavo pensando di prendere una nuova SIM....
Ragazzi qualcuno conosce qualche programma per fare controllo remoto dal pc verso il cellulare? Tipo teamviewer però vedo lo schermo del cellulare sul pc e non viceversa!
Qualcuno di voi sa' perché nella galleria di questo telefono non compare la cartella con le foto di google+ (backup automatico, cartelle personali, etc etc)? Il telefono fa il backup automatico correttamente e la sincronizzazione con l'account google è attiva... mancano proprio le cartelle nella galleria. Strano, perché con gli altri telefoni android non ho mai avuto questo problema.
Che siano proprio quello che dici tu no.. puoi provare "airdroid" se non lo conosci ancora, ti fa prendere in parte controllo del telefono (invio sms da pc, trasferimento files, etc) ed è fatto secondo me molto bene, oltre che essere gratuito: https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it