Salve ragazzi. Stamane mi sono arrivati i thl w200...ne ho acquistati due. ne ho acceso uno ma sullo schermo si vede l'androide morto con un triangolo
come posso risolvere il problema? Aiutatemi per favore
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi. Stamane mi sono arrivati i thl w200...ne ho acquistati due. ne ho acceso uno ma sullo schermo si vede l'androide morto con un triangolo
come posso risolvere il problema? Aiutatemi per favore
quella è la recovery stock
togli e rimetti la batteria e riprova ad accenderlo
quasi una settimana di utilizzo, sono pienamente soddisfatto, quello che credevo fosse un problema del navigatore non c'è...in camera mia con il wi-fi il navigatore non parte ma sto fermo in una camera, provato fuori almeno 10 volte al giorno, anche quando semplicemente vado dal tabaccaio a piedi, in macchina in giro, veloce, si connette subito, per quanto riguarda le altre cose, internet veloce e reattivo, tutto il sistema veloce e reattivo, siamo decisamente un passo avanti al experia arc S che a fine dicembre 2012 trovavi a poco meno di 300 euro ( pagato 270 euro online MediaWorld il miglior prezzo in italia )
wi-fi nettamente migliore del citato experia che, dall'altra parte di casa, sdraiato in salotto non mi prendeva il wi-fi, niente social network ( facebook, badoo, twitter ) invece questo w200 prende bene, si connette veloce, anche oltre cioè andando fuori al balcone totalmente dall'altra parte di casa
ovviamente è più potente dell'experia, 7-12 mesi nella tecnologia sono tanti ma qui con il w200 siamo proprio un passo avanti quasi in tutti i campi, è tutto quello che chiedevo da uno smartphone, principalmente internet, connettività veloce(internet e gps ) reattività di sistema
adesso lo provo nello specifico con le foto ma non mi aspetto granchè....per quanto riguarda i videogiochi, da ex hardcore gamers con un pc ninja da quasi 4k non sono interessato, per me i videogiochi negli smartphone sono tutti scarsi anche quelli che girano sul Samsung S4
un dettaglio da tenere a mente e' che il gps per fare il fix rapido dei satelliti dipende molto dall'agps e l'agps funziona soltanto quando il telefono -non- e' collegato ad una rete wifi quindi facendo i test da casa o comunque abbastanza vicino a casa da essere ancora sotto copertura wifi il fix sara' sempre estremamente lento.
questo vale soltanto per la velocita' del fix, non per la capacita' di prendere piu' o meno satelliti.
Scusate se sollevo un problema di cui magari si e' gia parlato in passato ma non sono riuscito a trovare niente con la funzione cerca.
Ho installato l'altro ieri l'ultima versione della rom di Ludolo sul W200 di mia moglie e anche lei si e' stupita di quanto ora tutto sia piu' fluido e funzionale.
L'unico problema che ha riscontrato e' relativo ai video che a differenza di prima (stock rom) ora vengono scuri.
A parita' di condizioni di luce la differenza tra foto e video e' enorme!
Se le foto vengono normali, nel momento in cui si preme il pulsante per registrare lo schermo si scurisce di botto (non diventa tutto nero, diventa solo mooolto piu' scuro) e purtroppo i video vengono effettivamente cosi'.
Dite che flashando la camera di jb4.3 risolvo?
Qualcun altro ha avuto questo problema?
P.S.: non uso la lenovo super camera perche' scalda decisamente troppo.
Primi problemi con il thl w200..
Accendo il telefono senza SIM e senza SD e tutto funziona bene. Lo spengo inserisco SIM e SD accendo il telefono e sembra tutto OK finché dopo qualche minuto i pixel dello schermo iniziano a fare capricci.. Rispondo parecchio in ritardo ai colori e alle schermate...il telefono è inutilizzabile. A qualcun altro è capitato? Sapreste aiutarmi su come risolvere il problema? Grazie in anticipo
Racconto la mia esperienza: ordinato su etotalk, da me consigliato, pagato €159 comprensive di spedizione DHL assicurazione sulla spedizione ROM di etotalk in italiano e screen protector. Arrivato dopo 5gg, aperto acceso ed inserito la mia SIM della 3. Recezione e dati ok , la 3 mi ha mandato un messaggio nel quale mi diceva che entro 5gg giorni mi avrebbe sospeso il servizio.....ma dopo 2 settimane è tutto OK boooo, OK il Wii-FII si connette velocemente al mio router anche da fuori casa, connessione dati ok, durata della batteria buona io faccio 1e 1/2 utilizzo intenso GPS ok , provato sia il navigatore di google con connessione dati e navigatore senza connessione dati osman trovato sul telefono .
La mia considerazione finale e' buona nel senso che che a questo prezzo in Italia prendiamo un telefono di bassa fascia invece questo e' un telefono media/alta fascia, peccato che le foto ed i video non sono all' altezza del telefono e che il telefono non si connetta al bluethood della mia auto, ossia mi fa' ricevere le chiamate ma se voglio chiamare io lo devo fare con il telefono...ma non e' un problema del telefono ma di configurazione di android stesso problema con il note...
Grazie a tutto il forum che mi ha consigliato nell' acquisto del cellulare.
Mi potete linkare di nuovo l'apk per la ripartizione della rom? Perché quella su dropbox non funziona... grazie
ciao a tutti, voglio tentare di fare un porting della rom android kitkat sul nostro device (tocca tenere la versione 4.2.1 per colpa dei sorgenti che non ci sono ma voglio mettere un po delle funzioni e l'aspetto di 4.4).. ho trovato un paio di guide su come fare un port ma se ci fosse qualcuno un po più esperto di me che sappia darmi una mano sarebbe un bell'aiuto rotfl la rom di partenza del Thl è sempre quella di ludolo e l'altra è la AOSP per il galaxy nexus 4
Arrivata oggi la cover di Antelife con annessa batteria in omaggio.
Tutto perfetto, solo la cover puzza di plasticume cinese. La sto lasciando all'aria aperta, sperando si attenui.
Non male per 8 euro :p
http://imageshack.us/a/img196/3049/7njd.th.jpg
Colpa mia, ho cambiato la cartella ed ho dimenticato di aggiornare il link. Scusate la disattenzione.
Ecco quello funzionante:
hxxps://www.dropbox.com/s/aanzkulvm2olu17/meteos-mtk6589-rom-edit-8gb-en.apk
Krucios, puoi aggiornare la prima pagina per favore? :)
raga ho preso la miui 3.11.1 da 4pda e ho aggiunto dei file tradotti in ita, per ora va, se tutto poi fila liscio ve la posto :D
Dove comprare pellicole di buona qualità?
Il problema dei video scuri con la cam stock con l'ultima rom di ludolo l'ho rilevato solo io?
Apri gravitybox Modifiche Display > Impostazioni luminosità > Abilita impostazioni luminosità e togli il segno di spunta
Comunque io non le ho mai attivate e non ho riscontrato il problema da te descritto.
A me non lo fa ho installato la rom da pochi giorni, ma avevo installato la jb4.3 prima quando usavo la rom stock con le modifiche del led e cancellato alcune app che non uso
Ciao A tutti,
chiedo aiuto a voi , ho seguito tutte le guide presenti in prima pagina perchè vorrei mettere sul mio W200 la miui.
Premesso che il mio Thl acquistato da etotalk rootato ho messo sulla sd la miui vado in recovery e mi dice installazione abortita.
Ora mi ritrovo con il cellulare che non è piu' rootato, installo Framaroot ma non riesco a rootare il telefonoe di conseguenza non posso mettere la CWM e cosi via
Cosa mi consigliate?
Ora la situazione è questa:
Il telefono è root , poi seguo questa mini-guida per installare la CWM
1.Scarica mobile uncle tools dallo store.
2.Scarica il file 130703_recovery130808.img e lo copi all' interno della sd.
3.Apri il programma mobile uncle tools dal cellulare, fai recovery update e scegli questo file.
ma quando vado in recovery e poi sulla sd non vedo quel file .img è normale?
Si. Sucedeva e succede anche a me. Usa le Splash tools.
In ogni caso probabilmente hai già la CWM, altrimenti non avresti nemmeno potuto provare ad installare uno zip.
Se quando rebooti in recovery compare un cappello a cilindro come questo Allegato 88629 vuol dire che sei a posto.
Per quanto riguarda l'installation aborted, è possibile che il file fosse corrotto. Prova a riscaricarlo.
Salve ragazzi torno a scrivere dopo un mese di possesso (device bellissimo) solo che non riesco a far funzionare l'hotspot wifi...ho provato a far connettere tre dispositivi (tra pc e smartphone) ma nulla. Qualcuno ha idea su cosa si può fare?
Bokonon purtroppo non va.
io vorrei mettere questa benedetta CWM ma non riesco. Ma è un file img o zip ?
Io uso la luminosità della gravity e funziona benissimo, mai dovuto aspettare dopo la pressione del tasto power...
Questo problema me lo faceva il vecchio device (un Acer Liquid Metal) e riuscii a risolverlo aggiornando la ROM... Tu hai quella di Ludolo? Se sì proverei a riflasharla, avendo cura di:
1. fare wipe cache
2. fare wipe user data
Per non perdere definitivamente tutti i tuoi dati potresti fare un titanium backup PRIMA di flashare la ROM di Ludolo. Dopo averla flashata provi il telefono, se non ti dà problemi installi nuovamente titanium e inizi a ripristinare le app, ripristina solo le più importanti e verifica che il problema non si ripresenti, e piano piano continui a ripristinarle (rischi di ripristinare qualche app che potrebbe essere la causa del problema).
Provato a spazzolare i contatti? Apri il telefono, prendi uno spazzolino o un pennellino pulito e spazzola delicatamente i contatti metallici presenti sul telefono. Per la microSD funziona, per le SIM non so (non so nemmeno se i contatti sono visibili o se sono nascosti, non mi ricordo).
Strano, hai risolto poi? Vale la pena tentare un ripristino!
X kaboc6
ho scaricato il file da te indicato l'ho messo sulla sd sono andato in recovery
con i tasti volume vado ala voce "APPLY UPDATE FROM SDCARD" ma non trovo il tuo file
ma vedo il file .zip del miui
se puo' essere di aiuto quando entro in recovery in alto trovo scritto ANDROID SYSTEM RECOVERY (3E)
mi sembra cosi facile da fare ma non ci riesco
:'(
Non capisco dove sia il problema.
Se arrivi a quel punto hai già la CWM. Se vuoi aggiornare la CWM, devi farlo con mobile uncle.
Con la CWM invece, puoi mettere delle rom custom, tipo quella di ludolo o la miui ecc..., ma non puoi aggiornare la CWM stessa.
Scarica la rom che ti interessa (è un .zip), poi dal menù di CWM scegli Apply ecc ecc, vai a pescare lo zip e lo flashi.
Ti ringrazio del supporto.
Io vado in recovery ,poi vado su apply sdcard e trovo la miui.zip la faccio partire la miui ma dopo qualche secondo mi dice installed aborted
probabilmente l'immagine che hai scaricato è corrotta.
Riscaricala o, al limite, prova con un'altra rom, giusto per verificare se lo fa con tutte.
Stessa procedura fatta con la roma 815 di Ludo ma purtroppo c'e' qualche errore che commetto.
Mi dispiace moltissimo.
Avete qualche idea
Si fa fatica a capirti ma da quello che hai scritto NON hai la CWM, quindi devi installarla. Poi avrai l'opzione Install zip from sdcard (e non apply update from sdcard).
Per flashare la CWM devi scaricare le flash tools e i drivers per windows, poi segui le istruzioni (trovi tutto nella prima pagina).
P.S. Non ti fa flashare una recovery in recovery mode...è inutile che insisti.
Grazie ora provo a scaricare il tutto ma mi sembra abbastanza difficile
Scusatemi :
Sono andato sulla prima pagina entro Guida per installare CWM (Utilizzando Sp Flash Tool): perchè voglio farlo .... trovo scritto l
Due possibilità.
1. Hai root , adb funzionante, e un po' di incoscienza.
2. SP Flash Tool, lo scatter file della ROM originale, i driver Mediatek VCOM disponibili.
Lanci SPFT, carichi lo scatter file, deselezioni tutti i componenti della ROM tranne recovery, e come recovery scegli l'immagine scaricata. Scolleghi il cell, togli la batteria, la rimetti, lo colleghi da spento. Se ti chiede di installare i driver punti ai driver VCOM. SPFT dovrebbe partire e falshare la recovery.
3. MTK Droid Tool e root
sono 3 le possibilità sono la 1 e la 2 ????
Comunque ho scaricato i seguenti file :
SP Flash
Scatter.txt
DRiver Mtk 65xx
basta questo?
Ti semplifico la procedura.
Hai bisogno delle splash tools (ovvero un programma windows).
Hai bisogno di installare anche i drivers VCOM (sempre per windows, altrimenti non ti vede il telefonino).
Hai bisogno dell'immagine della CWM (e ce l'hai già)
Hai bisogno dello scatter file (Ludolo lo mette a disposizione con la CWM. L'altra CWM è identica)
Se non trovi lo scatter file devi creartelo...e quindi devi installare anche le MTK droid tools e i drivers.
Quando hai tutto e installato tutto, procedi.
raga sto uppando su mega la nuova miui 3.11.1 , a me sembra funzioanre bene. tra un oretta il link.
MIUI 3.11.1
https://mega.co.nz/#!ulJ10CRA!ClkWUk...Q8iUDwDc6ebj6M
tadaaaaaaaa
la versione è quella del forum russo,io non sono così bravo XD,
ho solo cambiato un paio di apk, a me va bene. fatemi sapere
io ho fatto il factory reset per testare la rom, ma penso tu possa flashare direttamente, poi fai wipe dalvik e cache.
installa framaroot, lo avvii, clicchi nn mi ric cosa e ti si riavvia con il root
Ragazzi io ho la miui del manu (pace all anima del suo telefono), ma quando vado per condividere un video su whatsapp, chi lo riceve non lo visualizza. Il problema è nella compressione dello stesso, come se non avesse dei codec. Come posso risolvere?
Ps
Cosa cambia nella nuova miui? Dà problemi ed è in ita? Grazie