Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bepperac
Guarda, io un po' mi sono preoccupato quando vedevo che non arrivava. Considera poi che c'era pure una batteria per il w100 della mia fidanzata. Però quando lo chiedevo al customer service loro dicevano sempre che arrivava di sicuro. Infatti devo dire che alla fine, tardi ma è arrivata e stava in una busta robustissima, e era una spedizione registrata in qualche modo, anche se non ho capito come rintracciare. Per la mia esperienza con mixeshop ti posso dire però di andare abbastanza tranquilla, che sono seri e veloci. Io ho ordinato giovedi, venerdi sono partiti i teleofoni e lunedi mattina erano a casa.
Grazie mille Beppe. Nel tuo thl w200 c'era la seconda pellicola per schermo e la cover in plastica per il telefono?
-
Quote:
adras
Grazie mille Beppe. Nel tuo thl w200 c'era la seconda pellicola per schermo e la cover in plastica per il telefono?
Esatto. Seconda pellicola e cover in plastica (non troppo resistente) per il telefono. Però l'ho preso un mese fa, forse hanno dotazioni differenti. Comunica con mixeshop su skype che sono gentilissimi e ti rispondono a tutto. Magari c'è qualcosa in più o in meno adesso.
-
Per chi acquista su Mixeshop ricordate che avete 5 dollari di sconto usando il coupon "androidiani" per la dotazione sono: 2pellicole la quale 1 applicata, 1 cover in plastica rigida (che le hanno cambiate le ultime che mi sono arrivate sono piu resistenti) colore blu o color cocacola, e una batteria nel pacco e l'altra a quando arriva...
-
Ragazzi, problema: dopo 10 min di telefonata mi si è spento il cel da solo. :S
Situazioni simili?
-
Quote:
acerra123
Non è che potresti postare la ROM con la bussola non funzionante?
Inviato dal mio THLw200 usando
Androidiani App
Purtroppo non posso. Al momento in upload ho una connessione di cacchina e devo centellinare quello che uppo. Preferisco caricare una versione completa e funzionante. Il thl non è mio ed è di mia madre quindi come test vado un po a rilento. Comunque il fix della bussola è l'unica cosa che sembra mancare.
-
Quote:
7heEnd
Spero che qualcuno possa confermare. Anche perché ho in programma di avere la connessione dati sempre attiva sulla SIM in 3g: non mi pare logico che l'altra sim sia NON raggiungibile per il solo utilizzo dei dati sull'altra.
Se qualcuno ha due SIM potrebbe fare cortesemente una prova? Attivare i dati, mettere a scaricare qualcosa e nel frattempo provare a fare uno squillo sull'altra sim (che funziona in GSM).
Io ho una SIM dati e una sim voce/SMS
La connessione dati non si interrompe telefonando, anzi, sulla SIM dati ho ricevuto un SMS mentre stavo telefonando con l'altra
-
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Purtroppo non posso. Al momento in upload ho una connessione di cacchina e devo centellinare quello che uppo. Preferisco caricare una versione completa e funzionante. Il thl non è mio ed è di mia madre quindi come test vado un po a rilento. Comunque il fix della bussola è l'unica cosa che sembra mancare.
Ma la nuova miui è un po' più veloce della 3.9.27? Perché l'ho provata l'altro giorno ma sono tornato alla ROM di ludolo a causa dei molti lag
Inviato dal mio THL W200 usando Androidiani App
-
sempre sul discorso seconda batteria...
per ricaricarla bisogna metterla nel telefono o c'è qualche caricatore che si può collegare al pc o alla presa di corrente?
-
Quote:
xinoki
Per chi acquista su Mixeshop ricordate che avete 5 dollari di sconto usando il coupon "androidiani" per la dotazione sono: 2pellicole la quale 1 applicata, 1 cover in plastica rigida (che le hanno cambiate le ultime che mi sono arrivate sono piu resistenti) colore blu o color cocacola, e una batteria nel pacco e l'altra a quando arriva...
fino a quando sarà valido questo codice?
-
Quote:
glamhell
sempre sul discorso seconda batteria...
per ricaricarla bisogna metterla nel telefono o c'è qualche caricatore che si può collegare al pc o alla presa di corrente?
Devi metterla nel telefono, a meno che non compri un caricabatterie esterno. Sono molto economici ma devi darti da fare per far combaciare i contatti.
Prova a cercare "LCD Caricabatterie per Tutti Cellulare Universale 220 USB Display" sulla baia.
P.S. Qualcuno ha provato le cover in silicone su banggood? Vedo che ne sono state vendute già 65! Mi piacerebbe sapere se calzano perfettamente!