Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7heEnd
Devi metterla nel telefono, a meno che non compri un caricabatterie esterno. Sono molto economici ma devi darti da fare per far combaciare i contatti.
Prova a cercare "LCD Caricabatterie per Tutti Cellulare Universale 220 USB Display" sulla baia.
P.S. Qualcuno ha provato le cover in silicone su banggood? Vedo che ne sono state vendute già 65! Mi piacerebbe sapere se calzano perfettamente!
Ho comprato la cover in silicone da banggood, sono in attesa che la spediscono.
Il caricabatterie universale io ce l'ho, l'ho comprato a 3.5 euro da un cinese vicino casa. Mi pare che fa egregiamente il suo lavoro.
Una cosa che mi quadra poco sulla batteria. Sia che la carichi con il telefono (quindi al 100% sicuro) sia con il caricatore solo per la batteria, quando la metto di nuovo nel telefono (dopo che si è scariacta l'altra) non mi appare mai il 100% di carica, ma sempre l'83%. Capita anche ad altri che hanno più batterie?
-
Quote:
Originariamente inviato da bepperac
Quote:
Originariamente inviato da 7heEnd
Devi metterla nel telefono, a meno che non compri un caricabatterie esterno. Sono molto economici ma devi darti da fare per far combaciare i contatti.
Prova a cercare "LCD Caricabatterie per Tutti Cellulare Universale 220 USB Display" sulla baia.
P.S. Qualcuno ha provato le cover in silicone su banggood? Vedo che ne sono state vendute già 65! Mi piacerebbe sapere se calzano perfettamente!
Ho comprato la cover in silicone da banggood, sono in attesa che la spediscono.
Il caricabatterie universale io ce l'ho, l'ho comprato a 3.5 euro da un cinese vicino casa. Mi pare che fa egregiamente il suo lavoro.
Una cosa che mi quadra poco sulla batteria. Sia che la carichi con il telefono (quindi al 100% sicuro) sia con il caricatore solo per la batteria, quando la metto di nuovo nel telefono (dopo che si è scariacta l'altra) non mi appare mai il 100% di carica, ma sempre l'83%. Capita anche ad altri che hanno più batterie?
Capita anche a me
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
ho trovato su xda un utente che dice di aver fatto un porting della cyanogenmod 10.1 di questo device: Vowney V5 (la rom di FilipMCMine). da quanto dice occupa poca ram e si accende in pochi secondi ma non rileva la microSD... è possibile lavorarci su per farla funzionare completamente?
-
è uscita la miui 3.10.11 , ho trovato una guida per fare il porting ma devo avere la base rom ( direi l'ultima di ludolo) e la miui base( che non ho trovato,bensì solo porting ufficiali e non ufficiali)
su google cercate:
[GUIDE][JB 4.1.2/JB 4.2.2/Common] Definitive FAQ for newest miui porting
qualcuno di buon cuore che ne capisce??
-
Quote:
Bokonon
Per vedere se hai una CWM, reboota in recovery mode (tieni premuto volume-su e power quando fai partire il telefonino spento oppure dalle mobile uncle tools seleziona reboot in recovery mode). Se quando sei in recovery vedi un'immagine di questo tipo
http://blogsbits.com/wp-content/uplo...05/la-foto.jpg con il cappello, allora hai già la CWM (e vedi che versione hai).
Il root non è importante se hai già o installi la CWM. Una volta che ce l'hai e installi la ROM di Ludolo sei già rootato. Il root serve se non hai la CWM e la vuoi installare con metodi alternativi alle splash tools.
La ROM puoi installarla solo con la CWM...infatti solo la CWM (o la TWRP) supportano i zip files per il flashing.
Ciao Bokono, fatto tutto e tutto perfettamente funzionante. Grazie!
Peccato non sia riuscito a resuscitare il pixel morto :'(
-
Quote:
elidoe89
è uscita la miui 3.10.11 , ho trovato una guida per fare il porting ma devo avere la base rom ( direi l'ultima di ludolo) e la miui base( che non ho trovato,bensì solo porting ufficiali e non ufficiali)
su google cercate:
[GUIDE][JB 4.1.2/JB 4.2.2/Common] Definitive FAQ for newest miui porting
qualcuno di buon cuore che ne capisce??
Ho finito il mio porting :D ho la 3.0.11 multilang funzionante!!!! L'unico bug che ho riscontrato è che il playstore non carica tutte le anteprime delle immagini. Non so perché magari provo a cambiare gapps bho. Datemi 2 o 3 giorni e la uppo xD
-
Quote:
IImanuII
Ho finito il mio porting :D ho la 3.0.11 multilang funzionante!!!! L'unico bug che ho riscontrato è che il playstore non carica tutte le anteprime delle immagini. Non so perché magari provo a cambiare gapps bho. Datemi 2 o 3 giorni e la uppo xD
Ottimo manu! Se puoi fai un bel post, con magari screen del cellulare e informazioni(tipo bug o altro). Così metto tutto in prima pagina :D
-
Ludoloooo avrei da chiederti una cosa: ho notato che lo schermo montato dai thl cambia. Quindi cambieranno anche i driver. Tu come hai risolto per ottenere il multiscreen? Il file "incriminato" è hwcomposer.mt6589.so?
@krucios
Penso che il post lo farò su xda e lo linko qui. Curare 2 topic è dispendioso come tempi :D
-
Quote:
IImanuII
Ludoloooo avrei da chiederti una cosa: ho notato che lo schermo montato dai thl cambia. Quindi cambieranno anche i driver. Tu come hai risolto per ottenere il multiscreen? Il file "incriminato" è hwcomposer.mt6589.so?
@krucios
Penso che il post lo farò su xda e lo linko qui. Curare 2 topic è dispendioso come tempi :D
Va bene lo stesso :D
-
Quote:
IImanuII
Usa come base l'ultima ROM mia, c'è il supporto a entrambi i touchscreen.