CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 455 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7heEnd Visualizza il messaggio
    Devi metterla nel telefono, a meno che non compri un caricabatterie esterno. Sono molto economici ma devi darti da fare per far combaciare i contatti.
    Prova a cercare "LCD Caricabatterie per Tutti Cellulare Universale 220 USB Display" sulla baia.

P.S. Qualcuno ha provato le cover in silicone su banggood? Vedo che ne sono state vendute già 65! Mi piacerebbe sapere se calzano perfettamente!
    Ho comprato la cover in silicone da banggood, sono in attesa che la spediscono.
    Il caricabatterie universale io ce l'ho, l'ho comprato a 3.5 euro da un cinese vicino casa. Mi pare che fa egregiamente il suo lavoro.

Una cosa che mi quadra poco sulla batteria. Sia che la carichi con il telefono (quindi al 100% sicuro) sia con il caricatore solo per la batteria, quando la metto di nuovo nel telefono (dopo che si è scariacta l'altra) non mi appare mai il 100% di carica, ma sempre l'83%. Capita anche ad altri che hanno più batterie?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bepperac
    Originariamente inviato da 7heEnd
    Devi metterla nel telefono, a meno che non compri un caricabatterie esterno. Sono molto economici ma devi darti da fare per far combaciare i contatti.
    Prova a cercare "LCD Caricabatterie per Tutti Cellulare Universale 220 USB Display" sulla baia.

P.S. Qualcuno ha provato le cover in silicone su banggood? Vedo che ne sono state vendute già 65! Mi piacerebbe sapere se calzano perfettamente!
    Ho comprato la cover in silicone da banggood, sono in attesa che la spediscono.
    Il caricabatterie universale io ce l'ho, l'ho comprato a 3.5 euro da un cinese vicino casa. Mi pare che fa egregiamente il suo lavoro.

Una cosa che mi quadra poco sulla batteria. Sia che la carichi con il telefono (quindi al 100% sicuro) sia con il caricatore solo per la batteria, quando la metto di nuovo nel telefono (dopo che si è scariacta l'altra) non mi appare mai il 100% di carica, ma sempre l'83%. Capita anche ad altri che hanno più batterie?

Capita anche a me

Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato acerra123 per il post:

bepperac (14-10-13)

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi 1s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho trovato su xda un utente che dice di aver fatto un porting della cyanogenmod 10.1 di questo device: Vowney V5 (la rom di FilipMCMine). da quanto dice occupa poca ram e si accende in pochi secondi ma non rileva la microSD... è possibile lavorarci su per farla funzionare completamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

è uscita la miui 3.10.11 , ho trovato una guida per fare il porting ma devo avere la base rom ( direi l'ultima di ludolo) e la miui base( che non ho trovato,bensì solo porting ufficiali e non ufficiali)
    su google cercate:
    [GUIDE][JB 4.1.2/JB 4.2.2/Common] Definitive FAQ for newest miui porting

qualcuno di buon cuore che ne capisce??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Per vedere se hai una CWM, reboota in recovery mode (tieni premuto volume-su e power quando fai partire il telefonino spento oppure dalle mobile uncle tools seleziona reboot in recovery mode). Se quando sei in recovery vedi un'immagine di questo tipo http://blogsbits.com/wp-content/uplo...05/la-foto.jpg con il cappello, allora hai già la CWM (e vedi che versione hai).

Il root non è importante se hai già o installi la CWM. Una volta che ce l'hai e installi la ROM di Ludolo sei già rootato. Il root serve se non hai la CWM e la vuoi installare con metodi alternativi alle splash tools.
    La ROM puoi installarla solo con la CWM...infatti solo la CWM (o la TWRP) supportano i zip files per il flashing.
    Ciao Bokono, fatto tutto e tutto perfettamente funzionante. Grazie!

Peccato non sia riuscito a resuscitare il pixel morto

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    è uscita la miui 3.10.11 , ho trovato una guida per fare il porting ma devo avere la base rom ( direi l'ultima di ludolo) e la miui base( che non ho trovato,bensì solo porting ufficiali e non ufficiali)
    su google cercate:
    [GUIDE][JB 4.1.2/JB 4.2.2/Common] Definitive FAQ for newest miui porting

qualcuno di buon cuore che ne capisce??
    Ho finito il mio porting ho la 3.0.11 multilang funzionante!!!! L'unico bug che ho riscontrato è che il playstore non carica tutte le anteprime delle immagini. Non so perché magari provo a cambiare gapps bho. Datemi 2 o 3 giorni e la uppo xD

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato IImanuII per il post:

avenoc (15-10-13),Krucios (15-10-13),ludolo (15-10-13),numbor (15-10-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ho finito il mio porting ho la 3.0.11 multilang funzionante!!!! L'unico bug che ho riscontrato è che il playstore non carica tutte le anteprime delle immagini. Non so perché magari provo a cambiare gapps bho. Datemi 2 o 3 giorni e la uppo xD
    Ottimo manu! Se puoi fai un bel post, con magari screen del cellulare e informazioni(tipo bug o altro). Così metto tutto in prima pagina
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ludoloooo avrei da chiederti una cosa: ho notato che lo schermo montato dai thl cambia. Quindi cambieranno anche i driver. Tu come hai risolto per ottenere il multiscreen? Il file "incriminato" è hwcomposer.mt6589.so?

@krucios
    Penso che il post lo farò su xda e lo linko qui. Curare 2 topic è dispendioso come tempi

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Ludoloooo avrei da chiederti una cosa: ho notato che lo schermo montato dai thl cambia. Quindi cambieranno anche i driver. Tu come hai risolto per ottenere il multiscreen? Il file "incriminato" è hwcomposer.mt6589.so?

@krucios
    Penso che il post lo farò su xda e lo linko qui. Curare 2 topic è dispendioso come tempi
    Va bene lo stesso
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Usa come base l'ultima ROM mia, c'è il supporto a entrambi i touchscreen.

Pagina 261 di 455 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio