CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 455 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Thl W200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi il telefono mi è arrivato oggi, è veramente stupendo e non ho pagato nè dogana nè sovrapprezzo per la zona remota (abito in Calabria)...già fatto il fix per il led (funziona tutto,grazie Krucios) chiedo solo se qualcuno ha idea sui livelli in engineer mode in mobileuncle per alzare un po il volume? Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di madferit; 15-10-13 alle 21:04

  2.  
  3. #2622
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    e' la rom a decidere l'id usb del dispositivo, di solito se non si trovano i drivers (non ce ne sono per la miui?) si fa prima a patchare i drivers di adb cercando vid e pid da gestione dispositivi di windows e modificando il file .ini di conseguenza.
    se sei sotto win 8 devi riavviare in modalita' con controllo firma del file ini disattivata per forzare l'installazione di un file ini modificato, al momento non ricordo la procedura esatta ma sul web ci sono molti tutorial su come fare.
    Ma nel caso devo cercare driver generici per miui o driver adb per la ROM specifica?

    Edit: sai aiutarmi col problema del market ?

  4. #2623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ma nel caso devo cercare driver generici per miui o driver adb per la ROM specifica?
    mai installata la miui, non saprei, guarda se sul loro sito hanno qualche link a drivers altrimenti modifica quelli che ti installa google col pacchetto delle api android ed adb.
    Edit: sai aiutarmi col problema del market ?
    nope

  5. #2624
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ma nel caso devo cercare driver generici per miui o driver adb per la ROM specifica?

    Edit: sai aiutarmi col problema del market ?
    a me la miui vecchia la riconosce perfettamente win7 64bit, ho installato mobomarket e mobogenie sul pc, magari aiutano per i driver.
    per ilporting hai seguito la guida che ho detto io?
    Ultima modifica di elidoe89; 15-10-13 alle 21:23

  6. #2625
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    a me la miui vecchia la riconosce perfettamente win7 64bit, ho installato mobomarket e mobogenie sul pc, magari aiutano per i driver.
    per ilporting hai seguito la guida che ho detto io?
    No non ho seguito la tua guida.

  7. #2626
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Nix sapresti linkarmi una guida? Non ho assolutamente capito quello che devo fare xD

  8. #2627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Nix sapresti linkarmi una guida? Non ho assolutamente capito quello che devo fare xD
    heh allora, quando colleghi il dispositivo in modalita' adb da pannello di controllo -> gestione dispositivi dovrebbe apparirti un nuovo dispositivo con triangolo giallo di cui non trova il driver.
    guardagli fra le proprieta', scegli dettagli, nel drop down scegli hardware ids, dovrebbe venirti la lista di vid e pid - ci dovrebbe essere qualcosa tipo
    USB\VID_18D1&PID_0D02
    USB\VID_18D1&PID_0D02&MI_01
    segnateli.
    apri C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\extras\google\usb_driver\android_winusb.inf con un editor di testo, vai alla sezione [Google.NTamd64] (se usi un os a 64bit altrimenti a quella ntx86)
    aggiungi una o due righe come
    %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_18D1&PID_0D02
    %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_18D1&PID_0D02&MI_01

    sostituendo i vid e pid che hai trovato.
    poi torna a gestione dispositivi e fai l'installazione dei driver selezionando la cartella dei driver google che hai appena modificato.
    questo se sei sotto win 7 o precedenti, se sei sotto win 8 c'e' un check aggiuntivo sui drivers da passare, prova a seguire questa guida How can I force Windows 8 to install non digitally signed drivers for - Microsoft Community
    (o cercane altre sull'argomento "windows 8 installing unsigned inf drivers " in giro se quella non e' chiara, ne ho presa una a caso )

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    IImanuII (16-10-13)

  10. #2628
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Sono su win 7 domani provo grazie!!!

  11. #2629
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Entro fine settimana avremo la miui!!! Grazie ragazzi!

    Per il mio pixel pseudo bruciato, nessuno ha soluzioni?
    In sostanza appare come un punto bianco, in tutte le schermate in cui c'é bianco da qualche parte. Per capirci, su un'immagine totalmente nera non si vede nulla. Se al centro dell immagine c è un disegno bianco, allora anche il puxel rimane biianco (si trova in alto allo schermo, 1cm sotto la cornice). Speravo fosse un problema software, ma anche la rom di ludolo non ha risolto.

    Grazie

  12. #2630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    x chi come me aspettava la cover da antelife.... arrivte stamattina 4 insieme a 4 batterie, spedite con dhl, senza numero di traking dopo che ho aperto reclamo con paypal... chiuso ot

Pagina 263 di 455 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy