Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi il telefono mi è arrivato oggi, è veramente stupendo e non ho pagato nè dogana nè sovrapprezzo per la zona remota (abito in Calabria)...già fatto il fix per il led (funziona tutto,grazie Krucios) chiedo solo se qualcuno ha idea sui livelli in engineer mode in mobileuncle per alzare un po il volume? Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
e' la rom a decidere l'id usb del dispositivo, di solito se non si trovano i drivers (non ce ne sono per la miui?) si fa prima a patchare i drivers di adb cercando vid e pid da gestione dispositivi di windows e modificando il file .ini di conseguenza.
se sei sotto win 8 devi riavviare in modalita' con controllo firma del file ini disattivata per forzare l'installazione di un file ini modificato, al momento non ricordo la procedura esatta ma sul web ci sono molti tutorial su come fare.
Ma nel caso devo cercare driver generici per miui o driver adb per la ROM specifica?
Edit: sai aiutarmi col problema del market :D ?
-
Quote:
IImanuII
Ma nel caso devo cercare driver generici per miui o driver adb per la ROM specifica?
mai installata la miui, non saprei, guarda se sul loro sito hanno qualche link a drivers altrimenti modifica quelli che ti installa google col pacchetto delle api android ed adb.
Quote:
nope :)
-
Quote:
IImanuII
a me la miui vecchia la riconosce perfettamente win7 64bit, ho installato mobomarket e mobogenie sul pc, magari aiutano per i driver.
per ilporting hai seguito la guida che ho detto io?
-
Quote:
elidoe89
a me la miui vecchia la riconosce perfettamente win7 64bit, ho installato mobomarket e mobogenie sul pc, magari aiutano per i driver.
per ilporting hai seguito la guida che ho detto io?
No non ho seguito la tua guida.
-
Nix sapresti linkarmi una guida? Non ho assolutamente capito quello che devo fare xD
-
Quote:
IImanuII
Nix sapresti linkarmi una guida? Non ho assolutamente capito quello che devo fare xD
heh allora, quando colleghi il dispositivo in modalita' adb da pannello di controllo -> gestione dispositivi dovrebbe apparirti un nuovo dispositivo con triangolo giallo di cui non trova il driver.
guardagli fra le proprieta', scegli dettagli, nel drop down scegli hardware ids, dovrebbe venirti la lista di vid e pid - ci dovrebbe essere qualcosa tipo
USB\VID_18D1&PID_0D02
USB\VID_18D1&PID_0D02&MI_01
segnateli.
apri C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\extras\google\usb_driver\android_winusb.inf con un editor di testo, vai alla sezione [Google.NTamd64] (se usi un os a 64bit altrimenti a quella ntx86)
aggiungi una o due righe come
%SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_18D1&PID_0D02
%CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_18D1&PID_0D02&MI_01
sostituendo i vid e pid che hai trovato.
poi torna a gestione dispositivi e fai l'installazione dei driver selezionando la cartella dei driver google che hai appena modificato.
questo se sei sotto win 7 o precedenti, se sei sotto win 8 c'e' un check aggiuntivo sui drivers da passare, prova a seguire questa guida How can I force Windows 8 to install non digitally signed drivers for - Microsoft Community
(o cercane altre sull'argomento "windows 8 installing unsigned inf drivers " in giro se quella non e' chiara, ne ho presa una a caso :) )
-
Sono su win 7 domani provo grazie!!!
-
Entro fine settimana avremo la miui!!! Grazie ragazzi!
Per il mio pixel pseudo bruciato, nessuno ha soluzioni?
In sostanza appare come un punto bianco, in tutte le schermate in cui c'é bianco da qualche parte. Per capirci, su un'immagine totalmente nera non si vede nulla. Se al centro dell immagine c è un disegno bianco, allora anche il puxel rimane biianco (si trova in alto allo schermo, 1cm sotto la cornice). Speravo fosse un problema software, ma anche la rom di ludolo non ha risolto.
Grazie
-
x chi come me aspettava la cover da antelife.... arrivte stamattina 4 insieme a 4 batterie, spedite con dhl, senza numero di traking dopo che ho aperto reclamo con paypal... chiuso ot