Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi tra oggi e domani carico la miui. Ho bisogno di tester cioè di persone che sappiano cosa fare se qualcosa va storto, chi si propone?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
frezeen
x chi come me aspettava la cover da antelife.... arrivte stamattina 4 insieme a 4 batterie, spedite con dhl, senza numero di traking dopo che ho aperto reclamo con paypal... chiuso ot
A me hanno detto che spediscono oggi... sempre comunicando all'interno della controversia paypal. Non ti avevano comunicato niente nemmeno li?
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi tra oggi e domani carico la miui. Ho bisogno di tester cioè di persone che sappiano cosa fare se qualcosa va storto, chi si propone?
Lo farei io avendo ancora il cellulare xD Dai su qualcuno di buona volontà non c'è? :)
-
Vorrei tanto farlo ma non so che fare casomai si blocca
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Quote:
IImanuII
Presente!! Dimmi dove scaricarla che la provo..se va male...probabilmente non saprò cosa fare ma almeno mi sembrerà di aver fatto qualcosa per cambiare il mondo!!!rotfl
-
Quote:
glarentis
Presente!! Dimmi dove scaricarla che la provo..se va male...probabilmente non saprò cosa fare ma almeno mi sembrerà di aver fatto qualcosa per cambiare il mondo!!!rotfl
Ti mando il link provvisorio domattina in pm, stanotte la carico.
Ragazzi dovrei prenderne uno nuovo, sapete dove posso prenderlo al prezzo più conveniente?
Ho letto che su mixe non danno più le 2 batterie. Sapete chi ancora le da?
Su mixe lo pagherei 146,9732 ma non ho la 2 batteria. Pare che thl dal 12 ottobre non le fornisce più :(
-
Quote:
IImanuII
Ti mando il link provvisorio domattina in pm, stanotte la carico.
Ragazzi dovrei prenderne uno nuovo, sapete dove posso prenderlo al prezzo più conveniente?
Ho letto che su mixe non danno più le 2 batterie. Sapete chi ancora le da?
Etotalk può essere?
-
-
Quote:
IImanuII
nemmeno etotalk T.T
http :// www. aliexpress . com/item/New-Arrival-Original-Android-4-2-MTK6589T-Quad-Core-1-5GHz-1GB-RAM-8GB-ROM-5/1320645572.html
ne ho preso uno a caso su aliexpress. Lui invia anche 2 batterie. Se cerchi bene su altri su aliexpress dovrebbero esserci, controlla sempre i feedback